PDA

Visualizza versione completa : orgasmo anale...

sayuri.san
30/07/2007, 18.56
ragazze, a parte il fatto che ancora diversi dubbi sul sesso anale ( lo voglio fare x!! ^_^ )ma ditemi, davvero c' l'orgasmo anale?!?, scusatemi, ma in materia di sedere n ho molta esperienza ^_*
baci xxx

PiccolaAly
30/07/2007, 19.00
che si pu provare... per la cosa varia da persona a persona....
Devi andarci molto piano...non devi avere fretta se no senti solo dolore..

sayuri.san
30/07/2007, 19.07
...intanto grazie 1000...poi...avrei un'altra domanda...in realt...ecco un altro dubbio.... ( devo ammazzare la mia amica!! grr ^_* ) ma in caso di EMORROIDI O_o ci sarebbero conseguenze gravi??? io x fortuna n ne ho ancora, ma soffro di una stitichezza nn indifferente, x cui sn sempre all'erta...
grazie ancora
baci xxx

PiccolaAly
30/07/2007, 19.10
non so aiutarti... ti dico solo di stare attenta e di farlo quando tu e il tuo fisico lo sentono..

sayuri.san
30/07/2007, 19.12
...a qst punto..n mi resta che affidarmi alla mia ( ir ) regolarit!! :D
baci xxx

bimby
30/07/2007, 20.01
e se fatto bene...si raggiunge s! e d un piacere incredibile..

sayuri.san
30/07/2007, 20.22
...allora mi decider ^_* grazie baci xxx

trina85
30/07/2007, 20.26
lo associo solo al dolore...e un p mi disp...ma x me una cosa contro natura...

sayuri.san
30/07/2007, 20.31
...ogni opinione x me preziosissima, xk nn ci ho ancora mai provato!! *_* se tu l'hai fatto, perdonami la domanda, ma saresti tnt cortese da spiegarmi cm mai bolli qst'esperienza cm totalmente negativa??? grazie1000 baci xxx

trina85
30/07/2007, 20.40
il mio ex ne andava pazzo..io molto meno..ma non so il xk..a me fa davvero male ma sar xk non mi rilasso..quella x me una zona off limits..

januaria
30/07/2007, 20.52
ce l'ha grosso. Cn un pene normale o medio piccolo pi facile. Cmq si, quando prendi confidenza cn la cosa d sensazioni molto intense. Importante lubrificarvi molto, tu e lui. Nn usate vaselina cn i preservativi, per, perch li rovina- Ci sn lubrificanti all'acqua in farmacia (o al sexy shop) che rendono la pratica pi gradevole le prime volte- AH la posizione meno traumatica in assoluto cn lui raggomitolato dietro di te, distesi su un fianco. Se provi subito la classica "pecorina" ti fa un male assurdo. Ultima cosa, alcune preferiscono sedervicisi sopra cn lui disteso x graduare l'ingresso del pene- Per trovo che x lui nn tanto eccitante.

sayuri.san
31/07/2007, 13.50
...cara januaria, trovo che i tuoi consigli siano molto intelligenti...nn usiamo il condom, ma a dire il vero la vaselina n mi piace molto cm prodotto...quindi credo che prover cn i lubrificanti in farmacia...in poke parole...la posizione migliore il cukkiaio...giusto??? ;) grazie 1000 baci xxx

sexygirl
31/07/2007, 14.01
certo non bello come quello vaginale...ma c'! e senti come dei brividi lungo tutta la colonna vertebrale... meraviglioso ti assicuro!!!

sayuri.san
31/07/2007, 14.05
mmm...allora penso proprio che prover...sapreste dirmi qcs sul fattore...emorroidi??? O_o sapete cm ...prevenire meglio che curare, e dato che sn stitica cronica!!!
grazie a tt baci xxx

beavis
31/07/2007, 14.51
cosa c'entrano le emorroidi? Poi ho qualcosa da dire anche alla cara Januaria sui suoi consigli sulle dimensioni del pene.. che se piccolo meglio!!??
Intanto x le emorroidi (che di per se una patologia gravissima che ti costringe a bel altre privazioni che il sesso!) direi che pacifico evitare persino di sedersi in certi casi. Al limite potresti soffrire di pi comuni ragadi ma son argomenti che nulla c'entrano col sesso anale! E' come dire: ho fatto un'operazione al palato delicatissima.. posso fare un pompino spaventoso?
Per il sesso anale ho visto personalmente che l'orgasmo che raggiungava una mia ex partner era devastante e intensissimo e Lei stessa, normalmente fine ed educata, in quella sede diventava volgare e spropositata.. ma giusto sia cos e io non ce l'ho certo piccolo.. tutt'altro! Dunque solo una questione di fare le cose per gradini.. altro che posizioni particolari o lubrificanti.. fai con un p di saliva piano piano e magari le prime volte infili un piccolo fallo di lattice dietro e lasci che la tua Donna venga col membro per via vaginale e si faccia un idea che la dilatazione posteriore un piacere aggiuntivo non indifferente! Poi pian piano arrivi a prenderla completamente da dietro e ti assicuro che chi ama il sex anale sa bene che pi grossa la "provvocazione" e meglio !

sognoinfinito_cosmo
31/07/2007, 15.08
io piu che un dolore atroce non sento...mah

sayuri.san
31/07/2007, 19.54
...mi riferivo alle emorroidi cm eventuale problema...e cmq NN trovo il nesso cn l'es fatto da te, ma grazie lo stesso dei consigli...

januaria
31/07/2007, 20.11
grosso cme mio marito!! cn lui proprio impossibile farlo in certe posizioni e ti assicuro che nn son affatto una delicatina io...

spinitti
04/08/2007, 08.50
ma a lungo andare fa meno male?
come funziona?

coolmind
04/08/2007, 09.20
allora, chiariamo alcune cosine perche' c'e' un po' di disinformazione in giro. A lungo andare se fa' meno male... non dovrebbe fare mai male, se fa' male vuol dire che c'e' troppa tensione muscolare, l'ano rilassato ha una capienza ben superiore alle normali dimensioni di un pene, anche di un pene ben dotato. La paura dell'ignoto puo' portare con se un residuo di tensione muscolare che puo' rendere fastidiosi i primi rapporti, con l'andare del tempo non e' certo l'ano a diventare piu capiente ma sono i muscoli a rilassarsi maggiormente consentendo il massimo del piacere. L'orgasmo anale si raggiunge eccome, prima di tutto perche' l'orgasmo femminile e' molto dipendente dalla componente emotiva, che in questo tipo di rapporto e' intensissima ovviamente, poi vi sono le componenti fisiologiche che sono il forte innervamento dell'ano (biologicamente giustificato dalla necessita' di madre natura di rendere "piacevole" la funzione principale della parte....) e, piu specificamente destinata a provocare l'orgasmo e' la stimolazione della parte posteriore del ponto g che si ottiene per questa via.... anatomicamente parlando il punto g costituisce nel corpo femminile il retaggio della prostata maschile, da qui' la sua particolarissima e profonda sensibilita'. Torno a ribadire una cosa, il sesso anale e' NATURALE, e' un tipo di approccio molto profondo ed intimo per la confidenza che richiede e per questo dono alla coppia che lo pratica un gran senso d'intimita' e di appartenenza... tutto questo quando viene fatto bene, se viene fatto male, con violenza e con approssimazione puo' essere un'esperienza poco piacevole e molto fastidiosa, quindi e' bene regolarsi anche in base a con chi si sta'.... Da ultimo le dimensioni: con buona pace di beavis e compagnia di superdotati cantando, anche in questo caso, come in quasi tutto il sesso (tranne che quello "fotografico"... ehehehhe) le dimensioni c'entrano molto poco con i risultati. Difficilmente un pene sara' cosi' grosso da non poter essere contenuto in un ano normalmnete rilassato e difficilmente un pene normale sara' troppo piccolo da non poter regalare dolcissimi e vibranti orgasmi a qualsiasi Donna.... direi che ... serve altro???? :-)

coolmind
04/08/2007, 09.25
emorroidi e ragadi anali. In questo caso, per motivi sopratutto igienici, e' bene astenersi fino alla risoluzione del problema, ed e' un problema che oggi come oggi si puo' risolvere con estrema semplicita'. Per chi non lo sapesse ancora ormai l'operazioncina necessaria e' diventata routine ambulatoriale e i risultati donano ai pazienti una "nuova vita" in molti sensi, incluso questo..... SUperate le paure che erano tipiche dei nostri triavoli, sia dal punto di vista medico come nel rapporto di coppia e godetevi la vita, che e' una sola e meravigliosa....

sissi86
04/08/2007, 09.35
grazie delle spiegazioni!a me piacerebbe cm idea ma sinceramente nn mi sento ancora pronta e x evitare dolori credo sia meglio aspettare...se nn mi sentissi pronta credo k mi farebbe molto male x via della tensione

januaria
04/08/2007, 11.02
col sesso anale ho una stimolazione di tutta la zona pelvica addirittura x cui anche il clitoride viene stimolato. X quello, credo, gli orgasmi li abbiamo anche noi donne, che nn abbiamo la prostata-

Ivonne2
04/08/2007, 22.47
porto questo tuo post come ricordino durante le vacanze. Approfitto per salutare tutte, ci vediamo dopo le vacanze. Salutoni