PDA

Visualizza versione completa : UNGHIE IN GEL..com'è il dopo??

sississima
16/08/2007, 21.41
chi di voi ha fatto la ricostruzione delle unghie e mi sa dire in che stato erano le unghie quando ha "tolto" il tutto?!? muchas gracias

*alessia*
17/08/2007, 11.14
per quasi un anno di seguito....e devo dire che non ho subito nessun danno alle unghie!
poi dipende da persona a persona ;-)

luminal
17/08/2007, 13.42
io l'ho tolto da sola un mese fa e le unghie erano piuttosto deboli,ma con qualche accorgimento(creme,smalti rinforzanti..)sono tornate come prima in poco tempo..

mariquita82
19/08/2007, 11.34
le ho messe per il mio matrimonio...100euro, in viaggio mi hanno fatto una specie di reazione allergica e avevo le dita che si spelavano, poi le ho mangiate dal nervoso e le mie unghie sotto facevano davvero schifo, tutte a metà e molto deboli, io non lo rifarei, preferisco farle crescere o mettere quelle finte

fragolina84
20/08/2007, 13.38
tenute per circa un'anno,quando le ho tolte erano leggegermente piu' deboli ma dopo poco sono tornate come prima senza accorgimenti particolari pero' dipende tutto dalle unghie che uno ha se le hai molto fragili io eviterei

bibi78
20/08/2007, 16.19
ho fatto le unghie col gel per 1 anno e poi mi sono stancata per troppi soldi, troppo tempo....insomma avevo perso la pazienza....tolto il gel erano molto deboli, si sono spezzate tutte, le ho dovute tagliare ai minimi termini ma per fortuna in un mese si sono riprese e ora sono ok!...meglio di gran lunga le unghie naturali anche se le altre sono molto più appariscenti!...poi però lo capisci solo dopo che hai provato sulla tua pelle, anzi sulle tue unghie!

kimmi112
20/08/2007, 19.13
..per circa 15/20 giorni le unghie sono deboli e molli, infatti le ho lasciate corte...ora però si sono rinforzate e sono più belle di prima! Le ho fatte crescere un pochino e stanno benone!

iaia84xxxcrazy
21/08/2007, 09.54
e dopo le unghie eran sottilissime e fragilissime, anche un pò rigate! ma post "toglimiento" ti fanno i trattamenti alla paraffina che le rinforzano...ti dirò a me mancan le mie belle unghiette in gel!
mi sa che per natale me le rifaccio! ^-^

romykitty
22/08/2007, 16.48
erano stupende! però.. 1 soldi a palate .. 2 le interminabili sedute di due ore per il riempimento ogni 20 gg... alla fine me le sono tolte da sola.. coi denti! vabbè ovviamente l'unghia sotto ha patito, era debole, sottile... poi dopo 25-20 gg di cure con smalti indurenti e olii rinforzanti sono tornate normali anzi forse ora sono pure meglio di prima perchè mi si è allungata la base! Cmq di tanto in tanto mi prende la tentazione di rifarle... mah magari a natale!

margetta
22/08/2007, 23.04
x limarle, dove vado io non usano la fresa elettrica ma limano tutto a mano, cosi l'unghia si rovina meno, infatti quando le ho levate in primavera non erano particolarmente rovinate, ora per le ferie le ho rifatte e mi sa che me le porto fino a natale!