PDA

Visualizza versione completa : sensazione corpo estraneo in gola...help

-enjoy-
25/02/2008, 12.03
Ho la sensazione di avere un corpo estraneo in gola...avevo già fatto una visita dall'otorino e mi aveva detto che era stress...però io non sono molto convinta...

-enjoy-
25/02/2008, 12.21
nessuna mi può aiutare? la sensazione potrebbe essere dovuta a residui di cibo? io ho controllato la bocca ma nn vedo nulla!

miciari
25/02/2008, 12.51
se ti metti due dita in gola e cerchi di vomitare??? Però mi sembra strano che ti sia rimasto qualcosa in gola. Fai a farti visitare ancora magari...

primavera00
25/02/2008, 13.02
ed anche se deglutisci non va via???

ginnyb
25/02/2008, 14.22
diciamo una forma "lieve" di attacco di panico, tranquilla è una cosa molto comune, io pensavo proprio a qualche allergia che mi aveva fatto gonfiare la gola, niente di niente. se sei già stata dall'otorino e ti ha visitato e ha detto che non c'è niente, tranquilla, e poi cerca di ragionare, non puoi avere residui di cibo bloccati da giorni! pensi che quello che mangia ti si arpiona alle pareti della gola?

brigitta
25/02/2008, 14.56
essere un'infiammazione oppure una sensazione dovuta dall'ansia. residui di cibo in gola è impossibile...al limite nelle tonsille se hai delle cavità dovute a placche del passato che hanno lasciato i segni...ma non in gola!

ginnyb
25/02/2008, 14.58
anche di questo un'otornino se ne sarebbe accorto, anche di una minima infiammazione

Icy
25/02/2008, 16.59
ha avuto d questi problemi!stava proprio male x qsta sensazione d "cosa nella gola"ke nn andava via in alcun modo!ha fatto un sacco d visite,le più diverse ma nn gli hanno mai trovato niente d niente!col tempo qsta sensazione è andata sparendo ma ogni tanto ha ancora qlke fastidio,soprattutto al mattino qndo s alza ma purtroppo nn c'è niente ke possa fare!alla fine penso ke se nn gli trovano niente sia l'ansia ke s manifesta fisicamente!
forse anke la tua è ansia o stress ke t colpisce alla gola dove magari sei x naura più delicata!se nn sei tanto convinta d qllo ke t ha detto ql medico prova a consultarne un altro ma penso ke hai lo stesso problema del mio ragazzo!t faccio cmq un grosso in bocca al lupo!CIAO!

-enjoy-
25/02/2008, 18.43
è come se avessi qlc in gola e anche a deglutire non se ne va...a vomitare sinceramente nn ho provato...cercherò di stare tranquilla, magari passa...anche se sinceramente faccio un po' fatica a non pensarci,non è il massimo sentirsi uno "gnocco" in gola...!

iava
25/02/2008, 19.02
... super.... idem per me!!!

Jewel82
26/02/2008, 15.51
stai tranquilla...io sono ipocondriaca per natura e 4 anni fa mi sentivo un blocco alla gola, quando deglutivo....bevevo acqua, mangiavo, ma niente...sempre lì...strano, quando dormivo nulla...cioè, dormivo senza problemi di respirazione...la mattina tutto incominciava.....andai a farmi una specie di ecografia,come fanno alle persone incinta....niente, non avevo niente...mia mamma era preoccupata e più ci pensavo più mi sentivo questa cosa che mi faceva come soffocare, finchè sono andata dalla mia dottoressa....era solo stress, o il semplice pensare di avere qualcosa in gola, l' amplificava...ho smesso di pensarci e puff, sparito dopo poco.....

maya512
26/02/2008, 18.09
sta succedendo, però mi sembra d'avere una "spina" nell'imboccatura della gola...Eppure non ho mangiato nulla di strano, ho sentito sta cosa all'improvviso :(

-enjoy-
26/02/2008, 20.50
anche a me sembra di avere una spina in gola...mi consolo nn sono l'unica...

maya512
27/02/2008, 16.09
sia solo questione di stress ed effettivamente negli ultimi giorni è così, sono sotto pressione per vari motivi. Se continuerò ad avere sta "spina", mi toccherà andare dal medico :(