PDA

Visualizza versione completa : Che canzone cantereste al karaoke?

futura_cosmo
14/03/2008, 12.39
Ieri sera mi hanno obbligata a cantare in un ristorante...mi hanno dato 10 secondi di tempo per decidere, nn me n'è venuta in mente neanche una fattibile e quindi me ne hanno assegnata una d'ufficio...a parte che volevo sprofondare..voi cosa cantereste?

futura_cosmo
14/03/2008, 12.41
a me hanno fatto cantare montagne verdi!!!!! ora mi faccio un elenco e me lo metto nel portafoglio...mai + montagne verdi!!

bacarospa
14/03/2008, 12.44
che bello!!! in effetti è difficile scegliere in 10 secondi... cosa avresti scelto a mente fredda?

futura_cosmo
14/03/2008, 12.45
teribbbileee....mi hanno pure filmata..se mi mettono tu youtube come hanno minacciato te lo linko......ma tu su isla bonita balli anche?

futura_cosmo
14/03/2008, 12.46
profumo della nannini...almeno la buttavo sulla sensualità che nn ho...oppure mi vendo di zero...

futura_cosmo
14/03/2008, 12.47
ma tu vai su quelle ad effetto!! a me sembrerebbero troppo impegnative per un karaoke in leggerezza.....in inglese mi incarto! :-)

futura_cosmo
14/03/2008, 12.48
dillo che ti sei preparata una coreografia che riproponi sempre...

Levietta
14/03/2008, 12.52
Penso Caruso di Lucio Dalla...un mesetto fa io e una mia amica ci siamo "esibite" in Almeno tu nell'universo di Mia Martini: per lei era troppo alta, per me troppo bassa, bella schifezza!

futura_cosmo
14/03/2008, 12.54
caspita che scelta ardita....

futura_cosmo
14/03/2008, 12.56
a me era capitato solo con gli amici e al karaoke ma in gruppo....nn pensavo minimamente che in quel ristorante(scelto e pagato da me..) si cantasse..altrimenti col cavolo!

margaux
14/03/2008, 13.04
di vasco anke se nn sò come uscirebbe..

calipso23
14/03/2008, 13.14
al karaoke e le canzini erano,o almeno tu nell'universo(martini),pensiero stupendo(patti pravo),di sole e d'azzuro o e poi(giorgia),io nascero'(non ricordo chi la canta)alcune della pausini.amor mio e acqua e sale(mina)svariate direi..ma mio padre canta e mi ha insegnato qualcosa,a casa avevamo tutto l'occorrente e ho fatto anche un nastro..:)il pomeriggio scendevo sotto nella sala hobby e facevo le crepe al muro..hihi,ma mi piaceva troppo e ancora adesso cantare mi piace un sacco..:D

calipso23
14/03/2008, 13.19
minuetto anche a me piace un sacco,ma in generale mia martini,per esempio "quante volte","mimi'"mi piacciono un sacco..:)se la vuoi perche' non ce l'hai sul pc minuetto te la invio per mail???!!!

adhara2011
14/03/2008, 14.03
e il suo minuetto è fantastico..
pero' nei karaoke caserecci tra amici, ci divertiamo molto a cantare stornelli romani...
Io adoro "Lella"....

♫ ♫ Te la ricordi Lella quella ricca La moje de Proietti er cravattaro Quello che cia er negozio su ar Tritone ........♪ ♫ ♫

Levietta
14/03/2008, 14.43
Mah, modestamente sì, so cantare: non è che abbia una voce spaventosa, però canto da quando ho quattro anni e la voce è allenata.

ciottolina_9
14/03/2008, 15.01
tanto sono stonata e qualsiasi cosa esce oscena, almeno con questa le risate sono assicurate... l'abbiamo fatta una volta io e due mie amiche in un ristorante affollatissimo, urlavamo come sotto tortura e ridevamo nelle pause però alla fine ci siamo beccate l'applauso (per la faccia tosta più che altro..)

calipso23
14/03/2008, 15.19
okkkk..:)

calipso23
14/03/2008, 15.45
e con chi??? tu ne fai parte?

calipso23
14/03/2008, 15.55
che poi mi pare che una volta ne avevamo gia'parlato e io ti dissi di mia cugina pero'se non sbaglio il tipo di musica con lei non centrava un tubo..non so se ricordi??!!!

sognoinfinito_cosmo
14/03/2008, 15.58
è passato tanto tempo....vivereee,vivereee è come un comandamento..vivere,o soppravvivere..senza perdersi d'animo maii!e combattere e lottare contro tutto contro..oggi non ho tempo,oggi voglio stare spento..e...na na eee...na na e...

sognoinfinito_cosmo
14/03/2008, 16.00
e poi ci troveremo come le star,a bere del wisky a roxy bar!!!!!!!o forse non ci incontreremo mai..ognuno a rincorrere i suoi guai..ognuno col suo viaggio ognuno diverso!ognuno infondo ha perso,per i fatti suoi..

sgaia
14/03/2008, 16.02
buahauhahhauhauhauhhauhahuhahahuahauauhhuauhauh

bahu
14/03/2008, 16.03
in italiano?? albachiara.... credo!

sognoinfinito_cosmo
14/03/2008, 16.04
anchio!!!facciamo il duetto?:-)

sgaia
14/03/2008, 16.06
io mi limito a suonare i campanelli ^_*

sognoinfinito_cosmo
14/03/2008, 16.13
di che album è?non mi dice nulla detta cosi

sognoinfinito_cosmo
14/03/2008, 16.16
sono in assoluto E.., GLI ANGELI ,COLPA D'ALFREDO

fire82
14/03/2008, 17.07
qnd ero piccola cantavo la solitudine della Pausini...ancora ora se mi trovo ad un piano bar e c'è un cugino di mia madre me la fa cantare sempre...gli rimasi proprio impressa...una volta stavo ad una festa di laurea cn pianobar...il cantante disse se qualcuno voleva cantare...un mio amico mi indicò e tutti ad incitarmi...in un primo momento dissi no poi.........andai a cantare e coinvolsi tutti...persino il festeggiato e ragazze varie che stavano sempre in un angolino e nn si esponevano più di tanto...a fine serata qll del piano bar mi fa....senti mi fai cantare?a me pagano x questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!qnd me ne andai ricevetti i complimenti di tutti ed il festeggiato ed i suoi genitori mi ringraziarono...per avere movimenteto la serata ;-)...RAGAZZE IO ADORO CANTARE E BALLARE MA X TIMIDEZZA NN SONO MAI ANDATA OLTRE...

bahu
14/03/2008, 17.13
dan dan dan daradaradandandadn...daradaradaradaradaradaradarad aradà...... respiri piano per non far rumoooooore ti addormenti di sera e ti risvegli col sole....sei chiara come un'alba ehhhhhhhhhhhh...sei fresca come l'aria..... diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta...nei tuoi problemi...nei tuoi pensieri...tutuntun...ti vesti svogliatamente non metti mai niente che possa attirare attenzione...un particolare......solo per farti guardaaare... (che poi io canto pure la musica)

quando la canto a volte mi sembra di parlare di me...modestia a parte...muahahha.... =) è troppo da cantare a squarciasgola sta canzone.... ci sta sempre...che tu sia felice che tu sia scoglionato....è il top!

bahu
14/03/2008, 17.16
gli angeli è un'altra...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ..che canzone.... però un'altra che mi piace tantissimo canticchiare è TI VOGLIO BENE...la adoro!!!mi scateno proprio con la voce eheheh...sbraito come un gatto in amore.... poi mi ricorda quando ero piccola..^____^ ..tipo sei come la mia moto di Jovanotti =__='

bahu
14/03/2008, 17.22
io a un diciottesimo mi sono cimentata nel karaoke/piano bar... col festeggiato...mio amico...dai tempi delle medie...fidanzato di una mia amica, amiciccimo del mio ex.... cantammo un sacco di canzoni dementi...ci divertimmo tantissimo.... ricordo che cantammo quella baciata che andava tempo fa.... come faceva..ahhh ecco!! OBSESION...Dio come la odiavo...lui me la chiese come regalo di compleanno.... e dire che gli s'era già fatto un regalo non indifferente...ma io ero pure brilla.... e le nostre due voci insieme funzionavano di brutto....effettivamente....proprio un bel duo.... ma ci fecero fare pure la Tatangelo e Giggi....muhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! UN nuovo bacio...io ero la Tettangelo..... bleeeeeh...ma che ridere...poi eravamo dentro uno snobbissimo golf club...hehehehe...ci guardavano con gli occhi sgranati...recitavamo pure la parte...che dementi...ricordo che il mio ex si ingelosì pure...e dire che sto tipo era pure belloccio...^__^ bocco e rindoglionito...scemo come pochi...ma prestante.... =) io ti dirò le cose dette mai....di quest'amore noi saremo gli aaaaaangeli.....uhauhauhauah

milkandhoney
14/03/2008, 20.58
lemon tree de fool's garden. mentre un'altra volta white flag di dido (era uscita da non molto). meglio evitare cose difficili da figura di merda eheh! insopportabile quelli che pretendono di cantare giorgia o tiziano ferro credendosi dei gran cantanti!