PDA

Visualizza versione completa : sono gelosa di ....sua sorella!

tizi11
25/03/2008, 21.26
potr sembrare ridicolo, ma lo ammetto sono gelosa!!!!!!a voi cosmogirls vi mai capitato?????

tizi11
25/03/2008, 21.42
appena lui finisce di lavorare lei lo tempesta di chiamata, almeno 3-4 a serata,quando siamo insieme lei lo tratta come un bambino, se siamo al mare gli spalma la protezione solare e se la fa spalmare a sua volta, se per caso sono io a spalmargliela mi sottolinea i punti in cui necessario metterne di pi.............ecco vi sembra normale????

trilli22
25/03/2008, 21.52
non tanto...ma immagino si tratti della sorella maggiore...forse solo istinto di protezione...come una seconda mamma! Ma gi a volte le "suocere" sono odiose...se ci si mettono pure le sorelle....guai!!!

rollerina
25/03/2008, 22.01
questo rapporto con la sorella..Non creo che tu possa parlare di gelosia..mi sembra esagerato!Magari per lei lui un punto di riferimento..Io conosco due sorelle che si chiameranno 100 volte al giorno..e non penso che tu posa fare molto per il bene fraterno..Cmq se invece il loro rapporto va oltre..non so come, non saprei cosa dire

Levietta
25/03/2008, 22.18
Parti dal presupposto che sua SORELLA. Cio, esistono casi limite di persone DEVIATE che fanno sesso tra fratelli e sorelle, ma sono casi veramente rari, la gente normale non fa nulla con il proprio fratello o sorella. Perci non essere gelosa, non ha senso.

tizi11
25/03/2008, 22.29
penso che possano avere rapporti incestuosi!!!!!niente affatto!!!

tizi11
25/03/2008, 22.30
che non sopporto che lui parli al telefono tutto il tempo con lei quando stiamo cenando, o che aspettava che io me ne andassi da casa sua per andarlo a trovare......

Levietta
25/03/2008, 23.56
Per onestamente non vedo come tu possa risolvere il problema...

tizi11
26/03/2008, 16.23
non c' un modo per risolvere....era uno sfogo!!!!

capricorn84
26/03/2008, 18.43
protettiva...mi spiego: se la morosa di mio fratello dovesse trattarlo male(es: tradirlo)...non arriverebbe a vedere la luce del giorno perch gli occhi glieli cavo prima. Ma se lui facesse la stessa cosa alla sua morosa lo prenderei a pedate...cmq questa sorella esagera... va bene essere protettive ma questa morbosit e invadenza!!!!

sabryvb
26/03/2008, 19.57
Anche la sorellina del mio faceva cos..era il suo modo di dimostrare che per quanto forte fosse il nostro legame, il loro lo era di pi e lei lo conosceva sicuramente molto meglio di me!Sai come l'ho risolta?Assecondandola!Del tipo: "Ah si?Ma davvero?Si, fai bene a passare da casa nostra ogni 10 minuti, chiss come ti manca!"..dopo qualche mese si arresa, ha capito che non mi deve temere e ogni tanto ridiamo insieme del suo comportamento di qualche mese fa!

Benio
26/03/2008, 20.11
....no, nn lo concepisco qst tipo d gelosia.
Io e mio cugino carnale (stessa et, stesse passioni, nati e cresciuti insieme, d differente abbiamo solo il sesso) c tocchiamo il culo a vicenda x giocare xk siamo due deficenti e tra d noi c trattiamo come dei bambini... sai se lo sa la sua donna cosa m combina????
stranamente qualsiasi mio ex nn ha mai avuto problemi x... xk ste stronzate se le fanno venire in mente solo le donne???
Prima che spalanchiate le bocce gridando allo scandalo, lo fa anche con gli amici maschi... io con loro nn lo faccio (e vorrei vedere) ma con lui si xk, cio, una donna! io lo vedo come una femmina e lui m vede come un uomo!!!!
un affetto fraterno che nn ha nulla a che vedere con l'amore, tanto difficile capire che c sono diversi tipi d amore????
se lei rompe dovrebbe dirlo lui, nn tu... e se lui nn glielo dice tu dillo a lui, ma a lei MAI... se la ragazza d mio cugino m avesse fatto un discorso del genere io nn c penserei due secondi a chiamare la NEURO. e a raccomandargli "vi prego buttate la chiave, nn vorrei ritorsioni quando sta pazza furiosa uscir d qui"....
anche io ho avuto un ex ossessionato dai miei parenti ed era una cosa impossibile, ho fatto prima a dirgli ciao che a chiedergli che faceva il week end... una cosa impossibile, ridicola e senza senso.

fochetta88
26/03/2008, 20.19
per non cos assillante per mia fortuna..certo lo chiama Amore anke lei e quindi quando stiamo entrambe con lui ci prenderanno per un triangolo! Cmq non sono affatto gelosa di lei anzi...siamo diventate amike!

monkis
26/03/2008, 21.22
ti da fastidio il loro rapporto ke cmq toglie spazio,tempo,"unicit" a te,sei un p possessiva,ma normale qnd si innamorati!

cherry82
26/03/2008, 21.45
perche pretende di conoscere suo fratello meglio di me, ti do un consiglio, lascia vivere il loro rapporto e non ostacolare niente poi vedrai che con il tempoo si stacchera' lui da solo...

tizi11
27/03/2008, 12.03
io non sopporto il fatto che lei riversi tutte le sue attenzioni/ansie/preoccupazioni su suo fratello!!!!non ho problemi se dormono nello stesso letto o se lei gli spalma la crema solare, mi da fastidio per che mi dica dove io glielo devo passare, o che si intrometta tra di noi, tipo quando sono andata a trovarlo una volta lei lo ha chiamato solo per dirgli di stare attento a non fare cretinate, traduco:usare precauzioni!!!!!!ma si pu???????
poi volevo dirvi che anch'io ho un fratello non mi sono mai comportata cos con lui!!!!per questo trovo il loro rapporto un tantino esagerato.....

tizi11
27/03/2008, 12.10
io so bene che esistono diversi tipi di amore, e conosco anche le differenze che ci sono, visto che anch'io ho un fratello, cugini zii etutto il resto della parentela. dico solo che a volte l'atteggiamento di lei mi sembra troppo protettivo, e lui lo sa bene che certe cose non le capisco.....
inoltre non ho mai parlato con lei di questo mio pensiero n credo lo far mai!!!mentre lui intuisce il mio disagio ma cerca di sdrammatizzare...

tizi11
27/03/2008, 12.18
si hai ragione sono possessiva, ma giusto un tantino, che lo trovo strano il suo atteggiamento perch io con mio fratello non sono cos e neanche mia sorella lo era che era la maggiore!!!

*magica*
27/03/2008, 17.38
secondo me nelle famiglie a volte ci sono rapporti per cos dire morbosi,non sani.non parlo di incesto ma di quella serie di piccole cose che fanno s che una fidanzata debba sentirsi scansata quando appare la sorella maggiore del fidanzato.andiamo,quando erano piccoli poteva essere normale che lei sapesse esattamente dove rischiava di scottarsi al mare...ma ora che sono adulti la deve capire che non compito suo...capisco bene che tra fratelli si ha un rapporto particolare ma ci si dovrebbe dare un limite da soli quando si diventa grandi.ditemi quello che volete ma ci sono anche dei confini corporei da mettere e rispettare.da piccini io e mio cugino(che era per me veramente come un fratello)eravamo sempre attaccati,pure al bagno.poi crescendo nata da sola una sorta di privacy.non si entrava pi nella camera dove uno o l'altra si stava vestendo,non si entrava pi in bagno assieme...confini che non significano meno affetto ma solo crescita. se tu ti senti talvolta infastidita parlane delicatamente con lui,magari ti capisce,si mette nei tuoi panni e la situazione migliora.non detto che solo perch si tratta di parenti stretti una debba sempre stare zitta e rassegnata,no?

MAMI69
27/03/2008, 18.08
CAPISCO!!!!!!!!!
NON CREDO PERO' SI TRATTI DI GELOSIA! SECONDO ME E' MANCANZA DI RISPETTO DA PARTE DI ENTRAMBI E PER QUANTO BENE SI PUO' VOLERE AD UN FRATELLO O AD UNA SORELLA IO CREDO CHE BISOGNA ESSERE, IN DETERMINATE CIRCOSTANZE, COSCIENTI DI QUANTO SI PUO' ESSERE POCO CORRETTI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI CON I PROPRI ATTEGGIAMENTI.
HO AVUTO DELLE STORIE PRIMA DI SPOSARMI E CREDIMI SONO TUTT'ORA IN BUONI RAPPORTI CON LE MIE EX COGNATE PERKE' HO SEMPRE STABILITO CON LORO UN RAPPORTO PRIMA DI AMICIZIA E POI DI "PARENTELA" . CON LA SORELLA DI MIO MARITO NON CI RIESCO, ANZI....... E CREDIMI IL MIO ATTEGGIAMENTO E' SEMPRE LO STESSO, MA QUESTO SUO "IMPICCIARSI" E' DOVUTO DAL FATTO CHE IL FRATELLO GLIELO PERMETTE ALTRIMENTI........ E NON TI DICO QUANTE ME NE HA FATTE O DETTE E ALLA FINE " SOFFRO DI COMPLESSI DI INFERIORITA'", "MA VA' A CA..." FAREBBE PURE RIMA! NON PRENDERTELA, SAPPI CMQ KE A LUNGO ANDARE E SOPRATUTTO SE IL VOSTRO RAPPORTO ANDRA' AVANTI (TE LO AUGURO SE E' QUELLO KE DESIDERI) LE COSE PEGGIORERANNO. NON PARLO PER SENTITO DIRE, TUTTO LEI SA, TUTTO LEI FA, POVERINA E' STANCA E MAGARI TU TI SPAKKI LA SKIENA DA MATTINO A SERA! PESACI, PURTROPPO LE FAMIGLIE NON SI POSSONO CANCELLARE! (ENTRAMBE!!!!!!)

MAMI69
27/03/2008, 18.10
MAGARI PER OGNI COSA IL TUO BOY KIEDE CONSIGLIO PRIMA A LEI E POI A TE?

paperina88_cosmo
27/03/2008, 19.19
secondo me non hai niente da invidiare...le cognate sono tutte uguali,tutte impiccione :-)

Benio
27/03/2008, 19.47
no, nn era solo rviolto a te, era rivolto in generale anche alle altre risposte... :) sono anni che m sento sempre dire "ah, voi due ve la fate" e m c arrabbio nn poco... cmq secondo me dovresti parlargliene chiaramente... certo, quando s impicciano troppo lo capisco (nn il nostro caso, fortunatamente...) ma capisco anche l'attegiamento protettivo d lei.

tizi11
28/03/2008, 16.04
quello che mi manda in bestia che quando ho un dubbio su come si prepara qualcosa da mangiare lui mi dice:CHIEDI A MIA SORELLA LEI LO SA!!!!!!ma quando mai!!!!!se proprio devo chiedere a qualcuno chiedo a mia madre!!!!!!oppure quando lui fa il paragone tra me e lei.......per fortuna questo accadeva fino a qualche anno fa, pensa che a volte mentre parlavamo al cell lui chiudeva con me per rispondere alla sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente gliene ho parlato e adesso non lo fa pi, piuttosto ignora la sua chiamata e le telefona dopo!per tutto il resto???

tizi11
28/03/2008, 16.10
anch'io ho un cugino coetaneo, e la stessa cosa abbiamo fatto noi, crescendo abbiamo creato quello spazio necessario di riservatezza!!!!cosa naturale direi.....qui invece lui considerato ancora come un bambino e a oltre 30 anni non mi sembra proprio pi il caso!!!!
l'altra volta dopo aver pranzato da amici abbiamo deciso di fare un salto in un centro commerciale, lei chiama e e sbalordita esclama:a quest'ora uscite???cos tardi???.....0____0" erano le cinque del pomeriggio!!!!

tizi11
28/03/2008, 16.12
in che senso capisci l'atteggiamento protettivo di lei???ti sembra normale????(nei commenti precedenti ho fatto altri esempi)

MAMI69
28/03/2008, 16.40
MA CREDO NON RIUSCIRAI A FAR NULLA, LA COLPA E' SUA (DI LUI) E UN LEGAME COSI' NON LO CAMBI! MA LEI E' SPOSATA O FIDANZATA?

MAMI69
28/03/2008, 16.43
A PROPOSITO DI TELEFONATE!
SE PER CASO NELLA VITA DI MIO MARITO CAPITA QUALCOSA, IO SONO L'ULTIMA A SAPERLO, LUI KIAMA PRIMA MAMMA' PAPA' E SORELLINA!!!!!!!!!!
E NON E' GELOSIA LA MIA, VE LO GARANTISCO!
CREDO SOLO KE QUANDO TI FORMI UNA FAMIGLIA, LA TUA VIENE PRIMA DI TUTTO!

Benio
28/03/2008, 16.59
si, QUALCHE VOLTA pu anche essere normale, ma dipende dai casi... chiamarlo duemila volte al giorno capita anche a me con mio cugino (che chiamo fratello xk considera dorme da me almeno 2 volte a settimana quello zingaro XD).. voglio dire, finch sono cose tra lui & lei una cosa... x quando si intromette in cose che fate tu & lui allora no, dille d farsi due cesta di affari suoi!
Ma nn dirlo a lui, dillo a lei...

MAMI69
28/03/2008, 17.06
SECONDO ME NON E' QUESTO IL PROBLEMA!
IL FATTO E' KE QUANDO DUE HANNO UN RAPPORTO SIMILE E' NORMALE KE SIA DIFFICILE CAMBIARLO!
E' LA MATURITA' KE HAI NELL'AFFRONTARE LE COSE, MA SE VEDI UN MARITO O UN FIDANZATO KE "CIUCIU CIUCIU" SEMPRE AZZECATI AL TELEFONO CON LA SORELLA O CON LA MAMMINA X CAZZ.... CREDO TI SALTINO UN PO' I NERVI!
METTI IL MIO IN UNA GIORNATA KIAMA CASA SUA CIRCA 20 VOLTE!!!!
ABBI PAZIENZA!!!! PENSO SIA ESAGERATO, ANKE PERKE' KE CA.. HA DA DIRE!!!!!!!!!!!!!

tizi11
28/03/2008, 18.04
nessuna delle due...ne fid ne sposata.....

tizi11
28/03/2008, 18.07
ma lui che dice di questa situazione????non capisce che ti senti esclusa?

Benio
28/03/2008, 18.37
madonna santa, se a me capita uno che ha la sorella e la sente davvero 20 volte io la rimando da mamm a calci... c' un limite a tutto, se esagerato allora nn c sto neanche io!!!

MAMI69
31/03/2008, 17.25
SCUSATE LA LATITANZA DI SABATO E DOMENICA MA VI SCRIVO DA LAVORO A CASA IL COMPUTER E' DI MIO MARITO, NON CONOSCO ANCORA LA PASSWORD (DOPO TRE ANNI)!!!!!!!!!
SARO' IO FORSE KE STO SCLERANDO MA MI SONO ROTTA I CO......!
OGGI L'ULTIMA, STAMATTINA SAREI DOVUTA ANDARE IN CITTA' X LAVORO, DOVENDOCI ANDARE LUI GLI HO KIESTO SE GENTILMENTE POTEVA FARMI LUI STO' PIACERE, OK! PARTE DA CASA DOPO UN'ORETTA MI KIAMA E MI DICE " SENTI MIA SORELLA HA CONSEGNATO QUEI DOCUMENTI MA L'INTERESSATO NON C'ERA! GIURO KE NON CI HO VISTO PIU'!!!!!!!!!!SECONDO VOI????????? SONO PAZZA IO????

MAMI69
31/03/2008, 17.26
UN SALUTO A TUTTE!

MAMI69
31/03/2008, 17.26
UN SALUTO A TUTTE!

tizi11
31/03/2008, 18.40
tu hai chiesto un favore a tuo marito e lui lo ha girato a sua sorella???

MAMI69
31/03/2008, 18.49
ESATTO! CARINO VERO? PREMETTO KE CON LA SORELLA HO LITIGATO CIRCA TRE SET. FA' LEGGI MIO POST "CIAO RAGA!" DIMMI TU SE STO' MALE IO!

MAMI69
31/03/2008, 18.50
CIAO A TUTTE!

donna84
01/04/2008, 23.05
ero gelosa d sua cugina,in realt. Ma xch quella ci si strusciava in ogni occasione...evidentemente la parola incesto non contemplata nel suo vocabolario...

ruedru4ever
02/04/2008, 10.08
io gelosa no, ma infastidita si.. se la cara sorellina lo chiama a rapporto (per cretinate, naturalmente), lui parte di corsa anche se si trova di l dal mondo. poi lei fa il cavolo che vuole, va a giro, se ne frega se sua mamma ha bisogno di aiuto in casa..e lui?! ah, se gli chiedo di andare da qualche parte, mi risponde spesso che deve aiutare il babbo! ..e io puntualmente mi incavolo! lei furba (e certe volte ha pure ragione), e lui purtroppo no!

ruedru4ever
02/04/2008, 10.16
ah poi lasciamo perdere quanto falsa... UH BELLINA LA MAGLIA...poi si gira e ridacchia con la mammina..poterle dare un calcio nel culo..cretina! oppure mi capitato di guardare una vetrina insieme a lei.. io faccio: BELLINO QUEL BRACCIALETTO, e lei subito: SI, BELLINO DAVVERO.. poi io ci ripenso: ANZI NO, NON MI PIACE IL COLORE, e lei: EH NO NON PIACE NEANCHE A ME! ..che idiota!

ruedru4ever
02/04/2008, 10.16
ah poi lasciamo perdere quanto falsa... UH BELLINA LA MAGLIA...poi si gira e ridacchia con la mammina..poterle dare un calcio nel culo..cretina! oppure mi capitato di guardare una vetrina insieme a lei.. io faccio: BELLINO QUEL BRACCIALETTO, e lei subito: SI, BELLINO DAVVERO.. poi io ci ripenso: ANZI NO, NON MI PIACE IL COLORE, e lei: EH NO NON PIACE NEANCHE A ME! ..che idiota!

**moonlight**
02/04/2008, 11.36
ti capisco perfettamente perch io ne ho ben 2 di cognate di un falso allucinante! una si sente strafiga solo perch non tende ad ingrassare e me lo ha sempre ricordato sapendo benissimo che io non ho la sua fortuna e da sempre me ne faccio un problema (ma se sei cos figa com' che a 38 anni sei ancora single???????)e non fa che ripetermi quando mi vede ma come stai bene! magari proprio il giorno in cui non ho avuto manco il tempo di guardarmi allo specchio mentre i giorni in cui mi tiro guarda caso va sempre di fretta ed ha da fare...che caso...l'altra una criticona spaventosa l'esatto opposto della sorella una palla in tutti i sensi e non fa criticare tutte le altre compresa me..l'ho beccate una volta a guardarmi il lato b e conoscendole non avr sicuramente passato il loro giudizio...poi non le sopporto perch si ricordano della mia esistenza e di quella del fratello solo quando hanno bisogno di essere scarrozzate e co. altrimenti silenzio..ah e se non vengono accontentate vanno a fare le poverine con quello stronzo di mio suocero che se la prende con noi...ma non che hanno 10 anni poverine...fino a prova contraria hanno quasi 10 anni pi di me quindi quella che dovrebbe essere accontentata dovrei essere io...lasciamo perdere adesso ad es. 1.000 sorrisi perch vogliono essere scarrozzate per il ponte del 25 aprile! piuttosto che andare in ferie con loro e fare come l'anno scorso dove mi hanno scambiato per la governante me ne sto a casa!!

ruedru4ever
02/04/2008, 13.51
ma siamo sicure di non avere lo stesso ragazzo io e te?! ;-)
La sorellina del mio ragazzo, non ha la sorella, ma la cara amica.. si vestono uguali, sono cretine uguali..quando le incontro in giro non salutano neppure, ma quando la signorina rimane sola, mi si appiccica come un francobollo..che palla al piede! poi senti, questa ha 21 anni, ha la petente ma non l'ha mai usata..per si fa portare a destra e a sinistra dal fratello (stupido, in questo caso, perch io le metterei in mente che la patente ce l'ha e che se la usi!).. mah..non ho parole!

MAMI69
02/04/2008, 17.07
A QUANTO PARE FORMIAMO UN BEL GRUPPETTO E NON CREDO KE SIAMO TUTTE GELOSE! PROBABILMENTE QUALCOSA C'E' KE NON VA' NELLE NOSTRE CARE COGNATINE!

MAMI69
02/04/2008, 17.07
A QUANTO PARE FORMIAMO UN BEL GRUPPETTO E NON CREDO KE SIAMO TUTTE GELOSE! PROBABILMENTE QUALCOSA C'E' KE NON VA' NELLE NOSTRE CARE COGNATINE!

MAMI69
02/04/2008, 17.07

MAMI69
02/04/2008, 17.07

MAMI69
02/04/2008, 17.07

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

MAMI69
02/04/2008, 17.08

PICK85*SMICIU77
10/04/2008, 15.54
ho scoperto ke mia cognata gelosa di me... quando mando la buona notte a mio fratello (lo faccio anke con gli altri 2), quando lo kiamo (lavoriamo x la stessa azienda), etc... cavolo... come si f ad esser gelose della sorella del proprio fidanzato, con un intero universo femminile ad un passo da lui?