PDA

Visualizza versione completa : C U R I O S I T A'

newblackclown
30/05/2008, 19.22
Riporto pari pari:"Io voglio sapere come eliminare le occhiaie e le borse".
"Eh, brava. Solo tu. Comunque ti rispondo io: lunica è il ghiaccio. Non cè fluido, gel, crema, anche costosissima, che funzioni. O dormi di più o te le tieni. Neppure la tanto decantata Preparazione H funziona".
"Sì che funziona. Solo che devi fare un ciclo di un paio di mesi per farle riassorbire, mica metterla così una volta ogni tanto al mattino".
"Un paio di mesi? Ma unge da matti! No, mi sa che lunica è dormire di più".
"No, io dormo tre ore per notte e guarda qui. Basta un makeup ben fatto e poi bloccato con il fissatore apposito. O con la lacca per capelli, ma non si può dire".
(all together): "La lacca per capelli? Cioè?"
"Cioè, ti trucchi, chiudi gli occhi e poi la spruzzi. Voilà, lineamenti distesi e trucco impeccabile fino a sera".
"Sì e poi la sera cosa fai? Vai a letto con la lacca? O quando la togli senti un rumore tipo slavina ed è la tua faccia che crolla a pezzi?".....DOMANDA:Ho capito bene?Preparazione H(per le emorroidi)in faccia(invece che sul culo) contro le occhiaie e la lacca per capelli spruzzata sul viso come "fissatore"per il trucco perchè duri di più?Giuro che casco dal pero...

capricorn84
30/05/2008, 19.24
udio...mai sentito!

newblackclown
30/05/2008, 20.02
"Pane al pane,vino al vino...culo al culo,viso al viso"? o.O

k0
30/05/2008, 20.06
PER LE OCCHIAIE, UN GEL SPECIALE, NATURALE! KION

monkis
30/05/2008, 22.25
che tra qualke anno qst persona nn si ritroverà+1pelle normale,spero nn diventi come michael jackson!!!

the_bitch
30/05/2008, 22.54
domani provo (la lacca, of course)

capricorn84
31/05/2008, 01.16
la preparazione h??? che azz ha dentro per essere così miracolosa? Per la lacca...so che ne esistono di specifiche per il viso, sono dei fissatori del trucco...ma non credo siano analoghi alla lacca normale!

luxurikiss
31/05/2008, 01.18
nn mì fìdo della lacca!!pero' cazz ìo che ho sempre le borse la preparazìone h la usereì...davvero!se funzìonasse la usereì!!

ciottolina_9
31/05/2008, 10.08
a cascare dal pero intendo... bo sono così indietro sulle tecniche di make up che se qualcuno mi decantasse le miracolose proprietà del lisoform per le rughe probabilmente ci crederei...

newblackclown
31/05/2008, 11.30
...ma quanto è "naturale"questo"gel"miracoloso per la pelle?No eh...solo per sapere: girano certe leggende metropolitane arrichite di alcune antiche credenze popolari che se trovassero un mercato ahinoi poveri uomini...munti come mucche...

newblackclown
31/05/2008, 11.31
Per via della lacca per capelli dici?

newblackclown
31/05/2008, 11.35
Speriamo bene...cmq quando ti spruzzi la lacca in faccia vedi di non fumare o di non farti una canna perchè son dolori altrimenti.

newblackclown
31/05/2008, 11.39
L'ho buttata lì ieri sera con amiche e pare che funzioni veramente...devo ammettere però che ho impiegato un bel po'a cacciar loro fuori la verità.

newblackclown
31/05/2008, 11.44
E'proprio lacca normale invece.Per quanto riguarda "el pomatòn anàl"credo che tutto stia nella formula e he si tratti di uno dei soliti effetti collaterali di un prodotto che poi si rivelano essere affatto negativi.Pure molti farmaci hanno avuto in origine specificità diverse dalle odierne e sono stati "convertiti"solo in seguito.

newblackclown
31/05/2008, 11.50
Io per ora di grinze sulla doccia e nei lavandini non ne ho viste mai.Vuoi vedere che...Inizia con poco poco magari.

kO
31/05/2008, 19.16
KION

iava
31/05/2008, 21.12
della lacca ne aavevo sentito parlare! della preparazione H invece mai!però penso che se sgonfia e cuterizza lì perche nn dovrebbe farlo là!! .. ahaha .. quando si suol dire faccia da culo!!

francesca.1981libero.it
01/06/2008, 15.00
BOH...NON CI CAPISCO PIù NIENTE...!!!

francesca.1981libero.it
01/06/2008, 15.01
...

Bia28
01/06/2008, 15.33
il trucchetto della lacca lo conoscevao anke io. è un fissatore unico e impedisce a fondotinta &co. di suqagliare...ma la pomata x le emorroidi come "elimina occhiaie" non la conoscevo...mi giunge nuova! mah e boh!

newblackclown
02/06/2008, 12.38
Il dialogo che ho riportato infatti verte su gli usi alternativi di certi prodotti scoperti,credo, per caso.La mia curiosità è sapere se si tratta di "segreti femminili"noti a tutte o solo ad alcune elette e devote al pomatone... o ad altri prodoti non citati,visto che credo fortemete che si tratti solo della punta dell'iceberg.

kO
03/06/2008, 09.03
KION.

rachele de cata
03/06/2008, 09.16
allora, non chiedetemi perché io non l'ho mai provata su di me.... ma colleghe e il direttore donna di un giornale sostengono che sia un trucchetto che le signore della tv usano tutte.. preparazione H per le occhiaie, per borse e per allungare le ciglia (fantastica su quelle che tendono a spezzarsi...) una mia amica, però, sostiene che sia meglio solo preparazione H che vendono in america, perché non ha un profumo più buono... io non ho ancora avuto l'occasione/il coraggio... voi?

iaia84xxxcrazy
03/06/2008, 11.09
la lacca sul viso meno che mai dal momento che è alcolica!!!! l'acqua termale o il fissatore ad hoc semmai....

newblackclown
03/06/2008, 11.43
Se t'è giunta fin sotto alle orecchie la notizia del pomatone l'avrai pure provata no?Comprandola nuova s'intende...

kimmi112
03/06/2008, 11.50
l'ho sentita pure io...ma la formulazione che vendono in Italia è diversa da quella americana che usano le modelle per le occhiaie...quindi anche i risultati sono diversi...;-) male non dovrebbe fare, ma nemmeno i miracoli

valreds
03/06/2008, 21.21
e siceramente mi era venuta voglia di provare dato che certi giorni sotto agli occhi ho 2 borse terribili e le occhiaie croniche..una mia amica ha provato e ha funzionato.(ecco perchè mi era venuta voglia di provare).la lacca l'avevo sentita...ma poi la sera per toglierla come si fa?