PDA

Visualizza versione completa : naso spellato

ice_cosmo
30/06/2008, 15.52
Ogni anno al primo sole stessa storia...naso spellato, seguito da spalle ecc..che posso fare x migliorare la situazione??metto quintali di crema idratante o doposole?

fochetta88
30/06/2008, 16.13
evidentemente usi una protezione troppo bassa...così il riskio di scottarti e di spellarti aumenta...è molto facile purtroppo spellarsi,ma se usi una crema protettiva adeguata vedrai ke riuscirai a non spellarti

ice_cosmo
30/06/2008, 16.39
forse ho usato una protezione tr bassa...xò ora il danno è fatto...qualche rimedio??

rachele de cata
30/06/2008, 16.51
continua a usarlo anche se sei tornata dal mare! purtroppo il danno è fatto, ma succede così anche a me.... io ora ho il braccio con le bollicine e le spalle a chiazze... colpa di un detergente troppo aggressivo che mi ha lavato via mezza abbronzatura!

fochetta88
30/06/2008, 18.48
riprendici il sole però questa volta cn una crema adeguata e in maniera graudale...bisogna proteggersi bene dai raggi ultravioletti, quindi nelle ore più calde potreggiti il viso anke con un cappellino perchè la pelle è delicata e soprattutto dove è spellata potrebbe bruciarsi...

sideria
30/06/2008, 21.28
e non mi spello solo con la crema protezione totale, però mi vengono delle orribili lentiggini lo stesso (meglio del naso fuxia)

simy10
01/07/2008, 10.25
a me si spelle senza nemmeno aver preso il sole, pensa che sfiga! Comunque anche se metto la crema idratante non mi fa molto...