PDA

Visualizza versione completa : SE LUI, FISICAMENTE, NON è BELLO...

AnnaKiara
16/01/2009, 17.56
A costo di sembrarvi la ragazza più superficiale del mondo, devo raccontarvi questa cosa perchè ho bisogno di consigli SINCERI: Sono alta 1.76, magra, carina, sportiva. Ho i miei mosconi che mi ronzano attorno, anche dei gran bei ragazzi.
Eppure da un mese mi sono innamorata di un ragazzo che fa il batterista in un gruppo rock. Lui è il carattere perfetto per me. Non mi era mai successa una cosa simile. Mi capisce al volo, parliamo tantissimo senza annoiarci mai e quello che più mi piace è che insieme ridiamo, ma quanto ridiamo!
Bene: lui è più basso di me di circa 10 centimetri e abbastanza cicciottello...Le mie amiche lo adorano, ma nessuna di loro sospetta minimamente che io possa provare qualcosa (mentre mi prendono in giro dicendomi che lui è cotto...). Il fatto è che lo sono anche io, ma non riesco a viverla serenamente perchè questo cavolo di problema dell'altezza mi blocca.
Sono pazza??

*estelle*
16/01/2009, 18.04
non sei superficiale...a tutte piace che lui sia più alto...il fatto è che penso non valga la pena di soffocare un sentimento per 10 centimetri di altezza...non ti pare?

AnnaKiara
16/01/2009, 18.06
ho fatto una battuta alle mie amiche dicendo che lui iniziava a piacermi. Loro sono scoppiate a ridere dicendomi che insieme non ci vedevano proprio...sembra una cazzata ma davvero questa cosa sta diventando un problema per me----

cio_cio
16/01/2009, 18.27
caspita però che condizionamenti! e pensare che siete giovani... vi credevo più aperte, ragazze

viky81
16/01/2009, 18.55
tu ....le tue amiche lo acceteranno....anche se io nn ci starei mai con uno piu'basso..sono alta 1 e 75..e ilmio è alto 1e 85...con tutto rispetto ma 10 cm a me farebbe strano...nn sarei manco libera di mettere i tacchi...

rosarossa83
16/01/2009, 19.03
ascolta il tuo cuore non quello che pensano le amiche;)

sila_cosmo
16/01/2009, 19.32
non solo caratterialmente!! allora si! ma ti deve proprio attrarre fisicamente! non puoi stare cn uno solo xkè ci vai d'accordo e ridete insieme, sennò è amicizia!

milkandhoney
16/01/2009, 20.50
se sei innamorata e soprattutto non lo trovi tanto brutto da schifarti l'idea di baciarlo o far l'amore con lui non vedo dove stia il problema!!!

elisabetta85
16/01/2009, 21.07
nn come te, ma cmq il mio m e 72 ce l'ho e mi è capitato di stare cn un tipo piu basso di me, uno dei miei ex era 1 e 65 e nn me ne fregava nulla.

Angelina1987
17/01/2009, 11.50
cioè alla fine 10 cm in più o in meno non delimitano una persona...io però,che ho bisogno di protezione tra le braccia di un uomo non riuscirei a stare con uno più basso e io sono alta 173 e con i tacchi (che porto sempre) sono 180 quindi i tuoi problemi li ho sempre avuti perchè è da quando ho 16 anni che sono così e mi piacevano sempre i truzzi più bassi ma non ci sono mai stata per questo problema!

witch_cosmo
17/01/2009, 16.34
il primo commento è sempre "ma di solito sono tutti stragnocchi...", eppure...quel certo "non so che"....e, soprattutto, la CAPA! :-) ;-)

**saruccia**
17/01/2009, 19.27
Ma scusa, ti piace da matti, ci stai bene, x la 1 volta cm hai detto tu hai trovato una xsona che faccia davvero al caso tuo e tu cosa fai? Freni i tuoi sentimenti xchè le tue amiche, pur adorandolo, nn pensano possa piacerti?????????????????????????????????????Ma scherziamo o cosa?? Che te frega, se ti piace e ci stai bene di cosa devi vergognarti?Mah!!!

kathy's
17/01/2009, 21.20
ma siamo tutte alla ricerca di un ragazzo che ci capisca al volo, con cui stiamo bene, che ci faccia ridere e tu che hai trovato tutto questo ti fai dei dubbi per 10 cm? Sì sei matta! Io non ho di questi problemi sono alta 1,55 se lo trovo più basso divento pedofila perchè vuol dire che fa le elementari, ma non amo quelli molto più alti di me. Un mio collega che mi fa il filo è alto 1,90 ma a parte che non mi piace fisicamente (troppo palestrato) per me è troppo alto. Ma nel tuo caso mi sembra un particolare insignificante.

cice07
18/01/2009, 00.30
Stiamo parlando dei 10cm, del fatto che non sia bello, o del giudizio delle amiche?
Ecco, mi sembrano tre cose davvero poco rilevanti a fronte del tuo sentimento. Mentre leggevo come ti fa sentire questo rapporto, mi dicevo: che bello, dove sta il problema? Se non riesci a fregartene dell'aspetto e dei 10cm allora il tuo sentimento forse non è cosi intenso. Se non riesci a fregartene del giudizio delle amiche è ancora peggio. Segui il cuore.

januaria
18/01/2009, 10.50
a quello che dicono le tue amiche, a quello che potrebbe pensare la gente...naaaa nn va bene- O diventi + indipendente a livello di pensiero o nn ti conviene buttarti in una storia, quando, le uniche persone che intendi compiacere sn gli altri invece che te stessa e lui-

omonima
18/01/2009, 20.33
voglio raccontarla, perchè dal titolo, mi sono rivista. L'anno scorso mi sono messa con un ragazzo e lì per lì ero presa.....il faTTO è che dopo un pò di tempo mi dissero che nel gruppo della palestra, girava voce che il mio ragazzo non si poteva guardare, che stavo con un brutto...a me sta cosa mi dette ai nervi, e mi consultai con la mia amica che mi disse "sinceramente sei molto + bellina tu di lui"...ed ecco che sono entrata in crisi....Dopo poco l'ho lasciato e, come sempre succede, chiunque a dirmi che tutti si chiedevano come facevo a stare con lui. Non sono certo da prendere come esempio, mi son fatta prendere dai commenti altrui, ma forse non ero innamorata.

ip4zi41
18/01/2009, 20.50
a costo di sembrare super superficiale, il peso no, non è un problema (anzi a me piacciono proprio cicciotti), però l'altezza...non dico che sia un limite perchè non è vero, però dover abbassare la testa per guardare il tuo ragazzo un po' ti fa "strano", cioè, fosse un metro e 40 lui ed 1,30 tu non significherebbe nulla, però così ti posso capire, solo non farti condizionare perchè a posteriori capirai che è una cazzata

UvaSultanina
19/01/2009, 10.59
ti preoccupi troppo di qllo che dicono o pensano gli altri...cs te ne frega d cm è fisicamente?ci stai bene,sei attratta Basta Questo..io prima stavo cn un adone cn cui le cose andavano malissimo..3anni complicatissimi (per altro,dopo un mese la super bellezza nn ti fa + nessun effetto mentre il carattere cn cui stai bene è bene o male x sempre).
Ora lho mollato,e sto da qlc mese cn una persona adorabile cn cui sto da dio,facciamo mille cose,ci divertiamo cn niente..una cosa allucinante..e nn è oggettivamente un figo..a me piace c sto meravigliosamente,del resto nn mi sn mai preoccupata!
dai e' tr superficiale guardare il + meno bello..davvero OUT

iaia84xxxcrazy
19/01/2009, 11.08
per quanto riguarda l'altezza potrei darti ragione perchè ad esempio se usassi i tacchi lo metteresti sicuramente a disagio...per quanto riguarda il resto a me è capitato...molte volte ho preso delle sbandate per chi non era propriamente un "bel fieu" ma mi piaceva tantissimo per come stavo io insieme a lui...si sono rivelati poi degli emeriti stronzi (ma è una cosa a sè) ma ci ho provato...se a te piace, buttati....se invece ti blocca questo suo "piccolo handicap estetico" e non provi attrazione vs lui è un'altra cosa...

tacle
19/01/2009, 11.20
ti stai semplicemente innamorando di lui ma ti complessi per il giudiczio degli altri.ma chi piu di te puo sapere quanto potresti stare bene con lui?dasgli questa possibilità,e anche per le tue amiche sarà bellissimo vedercti felice,e nn penso siano superficiali a tal punto da vederti bene con uno 10 cm piu alto ma che nn ti fa ridere..che dici?

Argo0101
22/01/2009, 10.40
Apparte il fatto che la bellezza esteriore non corrisponde a quella interiore, ti dico solo una cosa: vivere con una persona (magari bella) ma con un carattere orribile è orribile!
Trovare una persona (sincera) con cui star bene non è da poco.

ingAndrea
23/01/2009, 01.19
Beh, un consiglio dall'altro sesso manca!
Cerca le persone che ti fanno star bene, che riescono a darti anche oltre l'aspetto fisico.
Spesso proprio da questo nasce l'amore più profondo e genuino.
Pazza?!? Allora dovresti esserne fiera.
Avanti!!!!!!!

Sheetal
23/01/2009, 11.19
penso : ci sono tante ragazze basse e solo poche sono alte come te! Allora perchè proprio tu hai trovato un ragazzo basso???? eheheh Io sono alta 165 e con uno alto come me nn mi ci metterei mai!

maya512
23/01/2009, 12.28
non ti piace abbastanza. Se ti piacesse davvero manderesi affanculo il giudizio altrui e vivresti questa storia serenamente. Ma che vuol dire che lei è più bella (alta, magra ecc...) di lui?? Ma scherziamo?? Ti piaciucchia soltanto.

ladiena
23/01/2009, 16.38
è così!!! Guarda una mia carissima amica, una delle migliori amiche che ho, è una bellissima ragazza, fisico da modella (senza far niente la odio) bellissimo visino, fashion quasi da star male... sempre frequentato ragazzi bellissimi ma davvero eh! Si è innamorata di un ragazzo... che non è brutto per carità ma è obiettivamente GRASSO e non è molto alto, diciamo quanto lei, e lei si mette sempre tacchi vertiginosi. Beh, sapessi com'è persa e lo trova stupendo! Ah e il mio ragazzo... ha il pelo sulla schiena, è alto come me e ha la panzetta... tutte cose che se me le dicevi avrei detto "ah ah ah ma scherzi?". Lo vedo stupendo, mi eccita il solo pensiero che mi stia vicino... non c'entra un cazzo l'aspetto, c'entra come noi li vediamo!

chrysalis_5
23/01/2009, 16.44
vedi io penso che tutte noi cresciute a pane e telefilm ci aspettiamo di metterci insieme a uno bello, perfetto ecc...solo che poi ci innamoriamo di tipi che sono l'esatto opposto!!! il mio è peloso, ha la panza e si sta pelando..ma come dice ladiena, basta che mi stia vicino e mmmmmm ;)

cilindrata
24/01/2009, 23.05
mi disp dirtelo, ma ci sono passata anche io...ho avuto una breve storia con un ragazzo che non mi piaceva granchè fisicamente e questa cosa piano piano è diventata la motivazione per la quale ci siamo lasciati...niente più attrazione...nientepiù sesso....niente più amore....quindi se ti accorgi di non ess convinta lascia perdere prima che sia troppo tardi...

ladiena
26/01/2009, 13.20
dopo un anno più attrazione, più sesso, più niente... eppure era stupendo e credevo non mi sarebbe mai successo. Con il mio raga invece che prima non consideravo bello... che è bassottino, con la pancia ecc ecc... sono SCINTILLE!!!! E' ovvio che se non sente attrazione non deve andarci però se ha scritto il post significa che a lei piacerebbe!

steffffy87
26/01/2009, 13.46
Ti posso dare solo un consiglio...se stai bene con lui, ti fa piacere stare con lui, riesci a parlare e magari ti ascolta anche..bè non fartelo scappare! I bellocci sono tutti uguali, favolosi per una notte e via, grandiosi da presentare alle amiche ma non sono ottimi per una relazione duratura!
Il cuore ti sta mandando un segnale..è quello giusto! kiss kiss