PDA

Visualizza versione completa : unghia staccata

jane_eyre
10/09/2009, 19.47
mi si è staccata l'unghia di un piede. Sì, sotto c'era quella "nuova", ma è successo. E' mai capitato a qualcuno e sapete da cosa dipenda?

januaria
10/09/2009, 20.06
mi si è staccata l'unghia di un piede. Sì, sotto c'era quella "nuova", ma è successo. E' mai capitato a qualcuno e sapete da cosa dipenda?
:eek: ma così senza traumi??

jane_eyre
10/09/2009, 20.11
:eek: ma così senza traumi??

oddio, magari un colpetto posso anche averlo preso ma non è la prima volta che mi succede ed a volte non ho avuto traumi che giustificassero la cosa. Non fa neppure troppo male, semplicemente senti che in un dito di un piede qualcosa non và, e quando ci vai intorno scopri che un'unghia si stà staccando.

januaria
10/09/2009, 20.14
oddio, magari un colpetto posso anche averlo preso ma non è la prima volta che mi succede ed a volte non ho avuto traumi che giustificassero la cosa. Non fa neppure troppo male, semplicemente senti che in un dito di un piede qualcosa non và, e quando ci vai intorno scopri che un'unghia si stà staccando.

In pratica è come se sotto l'unghia vecchia cresce già quella nuova...invece che il percorso normale x cui l'unghia cresce dalla radice e, man mano che tagli, si rinnova così- Uhmmm curioso davvero- Però potresti sentire cosa ne dice un dermatologo, per curiosità- Di sicuro nn è niente- Solo un caso di unghia multipla:)