PDA

Visualizza versione completa : mutande sporche

lightstar
24/09/2009, 18.05
io e la mia amica spesso ci mettiamo a fantasticare su delle cose assurdissime... da qui nasce la mia domanda..
vi è mai capitato di stare in intimità con qualcuno e notare che quel qualcuno abbia gli slip sporchi non dico di che cosa??? :eek::eek::eek:
mamma mia... eppure ho sentito dire che queste cose accadono.
se succedesse a me non so se riderei o piangerei! per fortuna per il momento non ho ancora sperimentato!:D

annaenico
24/09/2009, 19.25
io e la mia amica spesso ci mettiamo a fantasticare su delle cose assurdissime... da qui nasce la mia domanda..
vi è mai capitato di stare in intimità con qualcuno e notare che quel qualcuno abbia gli slip sporchi non dico di che cosa??? :eek::eek::eek:
se succedesse a me non so se riderei o piangerei! per fortuna per il momento non ho ancora sperimentato!:D

oddio, questa cosa è agghiacciante...spero non mi capiti MAI

weeeeeeeeeo
24/09/2009, 19.28
magari gli slip a triangolo bianchi con qualche sgommata:D

nene_cosmo
24/09/2009, 19.31
no, dai, vi prego...ho appena cenato...:(

_saretta__cosmo
24/09/2009, 19.31
a questo punto li si compra marroni e non ci si pensa più:D:D:D

valevirgo81
24/09/2009, 19.37
Nooooooooooooooooooooooooooooo

La sgommata nooooooooooooooo

Per fortuna non mi è mai capitato e se dovesse succedere fingerei di sentirmi male GIURO :p

_saretta__cosmo
24/09/2009, 19.46
E ai calzini fetidi ci pensate?:eek: Una volta mi è successo...terribile... Appena si è tolto le scarpe pensavo di morire...:mad: Sembrava che avesse le ghiandole sudorifere concentrate solo dalla caviglia in giù:(

conosciuta
24/09/2009, 19.50
oh santi numi no!!non mi è mai successo!ma già so come avrei reaggito.....:D

cleopatra2009
24/09/2009, 19.53
Poesia allo stato puro.

musa66
24/09/2009, 19.57
Weeeeeeeeeo e' il migliore

minidotato80
24/09/2009, 20.01
ahahahahahahah

weeeeeeeeeo
24/09/2009, 20.01
grazie musa smack:D

lightstar
24/09/2009, 20.04
lo so, è agghiacciante! scusate se vi ho scombussolato lo stomaco ma ho sentito racconti sull'argomento quindi, che non vogliamo o no, si tratta della triste realtà.

elisabetta85
24/09/2009, 22.23
no x fortuna. l'avrei sbattuto fuori dal letto a calci nl culo.

aiko_cosmo
24/09/2009, 22.28
Oddio no!!!! I calci in culo no!!! Non con le mutande sporche almeno....:D

cosmomarty
24/09/2009, 22.36
UAHAUAHUAHUAHAUHAUHAHUHUAHUAUHUAHHUAHUA

io penso che inizierei a rotolarmi dalle risate! :D:D:D

nana88
25/09/2009, 00.52
E se le mutande sono nere come si fa a capirlo ? :eek:
Comunque no, mai capitato..perchè dopo la prima volta (in cui gli puzzavano i piedi, ma nemmeno eccessivamente..) gli ho detto che prima di uscire con me doveva lavarsi 2 volte, altrimenti a fine serata ognuno a casa propria e bona !!

:D

minidotato80
25/09/2009, 01.07
nana come è andata a finire??? :-) col puzzone intendo

nana88
25/09/2009, 01.25
nana come è andata a finire??? :-) col puzzone intendo

Siamo stati insieme 5 anni, di cui 2 di convivenza..ma adesso sono una single in attesa.. :D

ninapenda
25/09/2009, 01.25
uAHSuahsuaHSUhasu ma che dite...valgono lo stesso i buchi nelle mutande o sono troppo chic rispetto alla sgommata?

minidotato80
25/09/2009, 01.29
Siamo stati insieme 5 anni, di cui 2 di convivenza..ma adesso sono una single in attesa.. :D

In attesa?? bene bene...ma forse sono furoi gioco altrimenti ci provavo eheheh ovviamente perchè io sono del nord e tu nn so di dove ;-) mica per altro

nana88
25/09/2009, 02.38
In attesa?? bene bene...ma forse sono furoi gioco altrimenti ci provavo eheheh ovviamente perchè io sono del nord e tu nn so di dove ;-) mica per altro

Io abito a Milano, ma comunque non sono interessata :D !!
In attesa vuol dire: sto aspettando che quello giusto mi trovi, così all'improvviso..

minidotato80
25/09/2009, 02.49
Beh magari il giusto ero io tiè!!! :-P ehehehh scherzo

nana88
25/09/2009, 02.58
Beh magari il giusto ero io tiè!!! :-P ehehehh scherzo

Ma anche no :D (dai che scherzo pure io)..cMq veramente ne ho abbastanza di gente conosciuta prima virtualmente e poi delusioni su delusioni nel reale..meglio fare tutto live :rolleyes: o come si suol dire "come viene viene", non prima affezionarsi e poi rimanerci di mèrda per il riscontro negativo..almeno io ho solo avuto esperienze negative (a parte amicizie che tutt'ora durano)..

p.s.= stiamo andando molto OT ? :cool:

macco_cosmo
25/09/2009, 08.06
... oddio proprio stamattina che avevo fame :D

gaga_cosmo
25/09/2009, 08.12
per fortuna mai successo....credo che farei un'espressione simile ::eek::eek::eek::eek:

macco_cosmo
25/09/2009, 08.13
per fortuna mai successo....credo che farei un'espressione simile ::eek::eek::eek::eek:

OT ... intenditrice ! (l'avatar) ...segui l'anime il manga o entrambi ? :D

mimiayuhara
25/09/2009, 09.33
Bleahhhhh che schifo, no per fortuna mai successo:D

kastalia004_cosmo
25/09/2009, 09.46
Uhahahahahahah muoio!!!! Il mio ragazzo sgommaaaaaaaaaaa!!! :D:D:D:D:D

lightstar
25/09/2009, 09.47
accidenti, tutti che dicono "a me mai successo"! ma su questo forum siamo tutti in attesa di una tesimonianza!!!!! :D

figliadeglidei
25/09/2009, 10.08
accidenti, tutti che dicono "a me mai successo"! ma su questo forum siamo tutti in attesa di una tesimonianza!!!!! :D

toh, divertiti:

http://forum.cosmopolitan.it/maschi-f68/maschi-allo-scoperto-le-loro-gaffe-t23065/

gaga_cosmo
25/09/2009, 11.32
OT ... intenditrice ! (l'avatar) ...segui l'anime il manga o entrambi ? :D
L'anime :D .... però il manga mi piacerebbe trovarlo....ma la vedo ardua :rolleyes:

lunabianca
25/09/2009, 12.27
Cavolo ke schifo nn mi è mai capitato xò conoscendomi direi delle cose molto poco carine, sull'igiene sono un po' fissata, cmq di certo con me diventerebbe rosso cm un pomodoro, anche se credo che certi siano talemtne sfacciati che se nè fregano..^^..:D:D

minidotato80
25/09/2009, 13.01
Uhahahahahahah muoio!!!! Il mio ragazzo sgommaaaaaaaaaaa!!! :D:D:D:D:D

Lascia le sgommate?? hahahah

kastalia004_cosmo
25/09/2009, 13.10
Lascia le sgommate?? hahahah
Siiiiiiii sulle mutande!!!ma non lo fa apposta.. ormai ci ridiamo su!!e io ridendo ridendo lo mando a calci in culo a lavarsi e a cambiarsele!!! hahahahahhahah!!! :D:D:D

minidotato80
25/09/2009, 13.19
ahahahah come minimo a calci in culo!! proponigli il pannolone ;-) o un tappo di sughero!!!

ninab82
25/09/2009, 14.18
a me è successo! con il mio ex...un orrore! già non andava...poi dopo questa...infatti dopo poco l'ho lasciato!e ovviamente in quell'arco di tempo non mi ha + toccata! ma dovevo aspettarmelo da uno che, una volta arrivato in piscina, sta tutto il tempo con le dita dei piedi "arricciate" perché aveva le unghie nere! meno male che avevo fatto l'antitetanica

minidotato80
25/09/2009, 14.23
a me è successo! con il mio ex...un orrore! già non andava...poi dopo questa...infatti dopo poco l'ho lasciato!e ovviamente in quell'arco di tempo non mi ha + toccata! ma dovevo aspettarmelo da uno che, una volta arrivato in piscina, sta tutto il tempo con le dita dei piedi "arricciate" perché aveva le unghie nere! meno male che avevo fatto l'antitetanica

mamma mia che cesso!!! ma nn si lavava? non voglio immaginare in altre situazioni!!!

pinkangelt
25/09/2009, 14.56
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uhuhauhauahauhauhauahuahuahauhauahuahuahauhauahuah uahua
sto piangendo....:D:D:D

pinkangelt
25/09/2009, 14.57
succedono succedono. Purtroppo.

supermari80
25/09/2009, 15.05
No mai successo ma non so se faccio molto testo visto che l'unico uomo con cui sono stata è mio marito quindi non ho molta esperienza...:p

_viola_
25/09/2009, 15.08

a questo punto li si compra marroni e non ci si pensa più:D:D:D

Ehm ehm io credevo la sgommata fosse bianca e davanti... Com'è sta storia? Delucidazioni pliiis!

gaga_cosmo
25/09/2009, 15.14
Ehm ehm io credevo la sgommata fosse bianca e davanti... Com'è sta storia? Delucidazioni pliiis!
le sgommate provengono dal ano non del tutto pulito....

_viola_
25/09/2009, 15.16
Pensavo venissero da un altro orifizio... :D:eek:

figliadeglidei
25/09/2009, 15.18
Pensavo venissero da un altro orifizio... :D:eek:

_viola_
25/09/2009, 15.19
Ci sto lavorando pasiensa un attimo!

musa66
25/09/2009, 16.50
Capita, visto che e' il marito, alla sera le mutande in lavatrice e lui tutte le sere doccia, anche questo e' amore.
Vi racconto una filastrocca che la mia mamma mi raccontava sempre, quando avevo i primi ragazzini (un bacio alla mia mamma che e' un anno che ho perso)
allora:
Chi s'innamoro' di merda lavoro'
Chi s'innamorera' di merda lavorera'
Chi s'innamora di merda lavora.

Ciao;)

cenerentola85_cosmo
25/09/2009, 17.09
Ragazze mi vergogno anche a scriverlo ma insomma io se scoprissi che il mio uomo non si pulisce adeguatamente ..ovvero che non si fa il bide dopo che espleta i suoi bisogni ci rimarrei di m... (x restare in tema) ma per carità sono cose su cui non si transige ..

cenerentola85_cosmo
25/09/2009, 17.13
Capita, visto che e' il marito, alla sera le mutande in lavatrice e lui tutte le sere doccia, anche questo e' amore.

Io le mutande in lavatrice le metto (viviamo praticamente insieme) ma ok che non le ho mai esaminate attentamente ma non mi è mai successo.. e sono un annetto di lavatrici..

.mega
25/09/2009, 17.43
non ho mai avuto il problema della sgommata:D
...ma quello dei piedi era diventato insopportabile:(

cenerentola85_cosmo
25/09/2009, 17.49
Mega, ma anche i piedi gravissimo infatti a quanto ho capito l'hai lasciato, giusto? Boh sono cose non giustificabili, UNA VOLTA può capitare di tenere il piede tutto il giorno nella scarpa sbagliata e che odori, ma cristo santo, sempre no! Chi non si lava non ha rispetto per sè stesso nè per gli altri.. vorrei vedere se qualche ragazza così tanto indulgente nei confronti di queste schifezze si presentasse SISTEMATICAMENTE poco pulita, o anche pulita e profumata ma SISTEMATICAMENTE non in ordine-cerettata.. ma dai.. comunque questo è un discorso più in generale, non mi riferisco alle sgommate perchè se mi capitasse uno sistematicamente con la sgommata gli infilerei un tampax su per il deretano!

.mega
25/09/2009, 17.59
Mega, ma anche i piedi gravissimo infatti a quanto ho capito l'hai lasciato, giusto? Boh sono cose non giustificabili, UNA VOLTA può capitare di tenere il piede tutto il giorno nella scarpa sbagliata e che odori, ma cristo santo, sempre no! Chi non si lava non ha rispetto per sè stesso nè per gli altri.. vorrei vedere se qualche ragazza così tanto indulgente nei confronti di queste schifezze si presentasse SISTEMATICAMENTE poco pulita, o anche pulita e profumata ma SISTEMATICAMENTE non in ordine-cerettata.. ma dai.. comunque questo è un discorso più in generale, non mi riferisco alle sgommate perchè se mi capitasse uno sistematicamente con la sgommata gli infilerei un tampax su per il deretano!

no beh questa è bellissima!!!!
e sì adesso il problema della poca igiene ce l'ha un'altra :D, io grazie ma passo;)

minidotato80
25/09/2009, 18.27
mamma mia che schifo!!! per fortuna n nsgommo e mi lavo! almeno quello...e poi dai un po di rispetto per l laltra persoan ci vuole al di la del proprio...

milena1983
27/09/2009, 09.47
Fortunatamente non mi è mai capitato nulla del genere, altrimenti avrei preso lui e lo avrei schiaffato nella lavatrice mutande comprese. :D