PDA

Visualizza versione completa : dolore al clitoride


elisabetta85
26/09/2009, 13.27
vi mai successo? di colpo, mi venuto 1 dolore anche abb forte proprio in ql punto. il 1 giorno di ciclo, ma nn mi era mai capitato niente di simile.
l'ultmo rapporto l'ho avuto mercoledi sera, ma il dolore mi venuto sl stamattina.
sn 1 p preoccupata xch fa parecchio male.

aiko_cosmo
26/09/2009, 13.30
A me non mai successo... Credo che dovresti comunque consultare un medico

_saretta__cosmo
26/09/2009, 13.30
Probabilmente solo tensione muscolare dovuta al ciclo. Se non ti passa entro qualche giorno piuttosto fai un salto dal tuo gine:)

weeeeeeeeeo
26/09/2009, 13.30
mi spiace, io purtroppo, per ovvie ragioni:D, non posso aiutarti, pero se ti fa cosi male prova ad andare dalla tua ginecologa.

silenzio
26/09/2009, 13.30
Dillo al ginecologo.

reginella
26/09/2009, 13.31
guarda bene se hai un puntino ....
usi jeans stretti?
io anni fa, grazie ai jeans :( ho avvertito un dolore come al tuo, e mi e' venuto fuori un brufolo sul clito:eek: ... dovevo operarmi , ma alla fine non ce n'e' stato bisogno, stai attenta se si infiamma e gonfia , in tal caso agisci in fretta cn AUREOMICINA o CLOBESOL UNGUENTO

elisabetta85
26/09/2009, 13.32
infatti. oggi ok sabato e nn vado certo al prontosoccorso x qsto, ma se entro lunedi nn passato lo chiamo eccome!

elisabetta85
26/09/2009, 13.34
guarda bene se hai un puntino ....
usi jeans stretti?
io anni fa, grazie ai jeans :( ho avvertito un dolore come al tuo, e mi e' venuto fuori un brufolo sul clito:eek: ... dovevo operarmi , ma alla fine non ce n'e' stato bisogno, stai attenta se si infiamma e gonfia , in tal caso agisci in fretta cn AUREOMICINA o CLOBESOL UNGUENTO

1 brufolo??? nn ci avevo pensato ed ovvio che 1 brufolo "li" ti fa 3mila volte piu male che sul viso...:(
il mio ragazzo ha detto che nn ha visto niente di anomalo (nn sn 1 contorsionista e cn lo specchio nn si riesce a vedere da vicino) x appunto se nn passa, lunedi ginecologo!

nene_cosmo
26/09/2009, 13.37
dio ma povera!
deve fare un male cane!
speriamo non sia niente di grave e che passi in fretta!!! O.O

reginella
26/09/2009, 13.42
1 brufolo??? nn ci avevo pensato ed ovvio che 1 brufolo "li" ti fa 3mila volte piu male che sul viso...:(
il mio ragazzo ha detto che nn ha visto niente di anomalo (nn sn 1 contorsionista e cn lo specchio nn si riesce a vedere da vicino) x appunto se nn passa, lunedi ginecologo!
tu tieni d'occhio le dimensioni e se posso permettermi, evita robba troppo stretta soprattutto adesso ke stai indisposta ;) almeno eviti di infiammare quella zona ;)
stai tranquilla nn sara' nulla

robertamoretti
26/09/2009, 20.05
Domanda: per caso prendi la pillola? La Yasmine? E concordo con le altre: se non ti passa, chiama subito ginecologa.

lunalu17
27/09/2009, 00.15
Domanda: per caso prendi la pillola? La Yasmine?
posso chiederti il perch di questa domanda,visto che prendo la yasmine?:o

robertamoretti
27/09/2009, 09.12
posso chiederti il perch di questa domanda,visto che prendo la yasmine?:o

posso chiederti il perch di questa domanda,visto che prendo la yasmine?:o

Ciao! Ti ho fatto questa domanda perche' il tuo improvviso dolore al clitoride mi ha ricordato quello che e' successo anche a me, insieme a tutta una serie di disturbi che mai avrei ricondotto all'assunzione dell'anticoncezionale in questione. Non vorrei ne' spaventarti ne' nulla, ma sappi che e' iniziato con un dolore (come se avessi un chiodino piantato li') fisso, molto fastidioso, e sono finita a non avere piu' alcun tipo di sensibilita' al clitoride (non avrei sentito nulla neanche se l'avessi affettato, credimi). Senza contare il mal di testa FEROCE che non mi ha piu' abbandonata neanche dopo averla smessa. Sono ingrassata molto (e se dico molto, non sono 3 kg.). problemi di circolazione aggravati sensibilmente. Sbalzi ormonali che mi portavano ad una emotivita' imbarazzante (piangevo per nulla.. quasi senza motivo, che figure di cacca che ho fatto..). Senza dimenticare la comparsa di brufoli (bubboni, piu' che brufoli, dolorossimi) ai lati del mento (verso le orecchie) e sul collo (mai avuto brufoli del genere, in quel posto. Ho 41 anni, non 20!), e che non se ne sono andati (neanche quelli) dopo averla smessa. Ti consiglio di fare ricerche in rete proprio su quel tipo di pillola: c'e' chi si trova benissimo, e chi si trova da cani. Fallo subito perche' io, a due anni dalla sospensione, non sono ancora riuscita a perdere i chili presi (e sono a dieta sotto controllo medico, non ti dico che tristezza e che fatica), e ho ancora disturbi (ma il clitoride ri-funziona:D. Ma sappi che ci ha impiegato mesi a tornare "normale") fastidiosi. Ecco il perche' della domanda. Io, quella pillola, la sconsiglio fortemente, perche' a me ha fatto dei danni gravi.

januaria
27/09/2009, 09.17
a me era successo una volta che avevo la candida, di avere dolore ANCHE l!!

lunalu17
27/09/2009, 19.30
capito..............Bho,io la prendo da ormai 5 anni,ma non ho problemi di questo tipo!
Quando ho fatto una pausa di 3 mesi mi sono venuti dei brufoli orrendi(non li avevo nemmeno a 15 anni.......),per dopo un mese sono scomparsi....Ma per il resto niente,non sono neppure ingrassata(se non perch mi abbuffo:D)

Per quanto riguarda il dolore al clitoride,anch'io con la candida ho avuto dei dolori fortissimi che prendevano ANCHE quel punto...ma erano talmente forti che non capivo se arrivavano direttamente da l o era l'intensit

elisabetta85
28/09/2009, 11.42
allora ragazze, passato cm venuto, x andr cmq cn calma a farmi vedere xch era proprio forte.
x roberta no, niente pillola, ne yasmine ne altre...