PDA

Visualizza versione completa : Devo trovare una scusa URGENTE!!

anderson87
25/10/2009, 14.58
SALVE RAGAZZE! poco fa il mio ragazzo mi ha tel chiedendomi se stasera dobbiamo vederci...e che mi avrebbe chiamata a breve per sapere.
ora, non abitiamo proprio dietro l'angolo e poi per un'altra serie di motivi nn mi sta andando. non che lo ami di meno eh!! solo che vorrei trovare una scusa credibile, valida per non uscire. mi aiutate? grazie :rolleyes:

Ps: so che questo post non cenbtra niente con la sezione "sex" ma so anche che e' la piu' letta quindi spero di trovare un consiglio piu' velocemente!;)

blackrose87
25/10/2009, 15.13
digli che hai un febbrone da cavallo:D

no scusa,ho letto meglio,ti ha gi chiamato.
puoi dirgli che la tua migliore amica molto triste e stasera devi assolutamente starle vicino

anderson87
25/10/2009, 15.21
digli che hai un febbrone da cavallo:D

no scusa,ho letto meglio,ti ha gi chiamato.
puoi dirgli che la tua migliore amica molto triste e stasera devi assolutamente starle vicino

avrei gia' dovuto dirlo della mia migliore amica....o meglio avrei gia' dovuto accennarlo...potrei dire che non mi sento in gran forma oggi????

bia7878
25/10/2009, 15.23
avrei gia' dovuto dirlo della mia migliore amica....o meglio avrei gia' dovuto accennarlo...potrei dire che non mi sento in gran forma oggi????
non capisco qual' il tuo problema...xk non vuoi uscire col tuo ragazzo? e poi cmq basta dire un semplice "scusa ma stasera non mi va" e amen no?:confused:

blackrose87
25/10/2009, 15.23
puoi dirgli che ti venuto un forte mal di testa

marlonbr
25/10/2009, 15.29
digli che i gomiti ti fan contatto coi piedi.

eva_eva
25/10/2009, 15.39
puoi dirgli che ti venuto un forte mal di testa

concordo!

silvia_dreaminggirl
25/10/2009, 19.02
avrai le tue buone ragioni e lo capisco...ma nn + semplice dirgli "amore scusa ma stasera nn mi va d uscire,facciamo 1 altra volta?" ???nn capisco xk tu debba inventarti 1 scusa col tuo ragazzo :confused:
se t ama capir....

bibi123
25/10/2009, 20.15
non capisco perch trovare delle scusse ... mah e boh?!?

tomcody
25/10/2009, 20.47
non che lo ami di meno eh!! :rolleyes:

mamma mia che pressione che ti senti addosso!! :p E l'incredibile e' che te la crei tutta da sola... trova un'ottima scusa per il tuo ragazzo , non essendoci nulla di male a dire no, ed una ancora migliore per te stessa, senza paranoie si sta meglio ;)

kiko_cosmo
25/10/2009, 20.49
Non capisco perch dovresti mentire.. Ma se proprio devi, la scusa del mal di testa antica, d almeno che ti venuto un mal di pancia pazzesco e che sei letteralmente attaccata al bagno e che non puoi muoverti!!!! Funziona! :D

johncassavetes
25/10/2009, 20.49
ho il morbillo

maelstr0m
25/10/2009, 21.47
non capisco qual' il tuo problema...xk non vuoi uscire col tuo ragazzo? e poi cmq basta dire un semplice "scusa ma stasera non mi va" e amen no?:confused:

anche io avevo problemi fino a qualche giorno fa a dirgli che nn avevo voglia, avevo paura s offendesse e sopratutto una ha comunque paura d ammetterlo prima d tutto a s stessa x paura che nn s ami + e seghe mentali simili.... x alla fine anche io ho imparato che nn s pu avere sempre voglia d stare insieme o d uscire x svariati motivi... abbiamo anche bisogno d tempo x noi stesse... senza cercare scuse, digli sinceramente che nn hai molta voglia stasera ma che ci nn significa nulla d male :) a me lui nn fa problemi, anzi, inaspettatamente m dice anche che capita anche lui....