PDA

Visualizza versione completa : capelli: punte secchissime

cleag
22/02/2011, 18.20
in questo periodo ho le lunghezze dei capelli ultra secche nonostante gli impacchi con olio prima di lavarli e le tonnellate di balsami, sono talmente secchi che si annodano di continuo e poi quando li pettino si spezzano...come posso rimediare???

nicotina
22/02/2011, 18.43
in questo periodo ho le lunghezze dei capelli ultra secche nonostante gli impacchi con olio prima di lavarli e le tonnellate di balsami, sono talmente secchi che si annodano di continuo e poi quando li pettino si spezzano...come posso rimediare???

Cosa usi? Magari non sono prodotti adatti ai tuoi capelli.
Comunque per le punte secche puoi provare la Phyto 7 che è idratante, mentre se sono secchissimi è meglio la Phyto 9

cleag
22/02/2011, 19.21
Cosa usi? Magari non sono prodotti adatti ai tuoi capelli.
Comunque per le punte secche puoi provare la Phyto 7 che è idratante, mentre se sono secchissimi è meglio la Phyto 9

non li conosco cosa sono??dove li trovo??

nicotina
22/02/2011, 19.31
non li conosco cosa sono??dove li trovo??

http://www.phyto.it/index.php?id=98

http://www.phyto.it/index.php?id=101

Farmacie un po' grandi, se non ce l'hanno comunque la ordinano

paper0ga
22/02/2011, 20.09
Mhm io li ho tendenzialmente di paglia ma con la phyto 9 non mi sono trovata così bene come pensavo, avevo letto pagine di lodi ma alla fin fine per i miei capelli non ha fatto molto...

Ma ascolta, una spuntatina? Ormai se le punte sono rovinate sono rovinate.

cosmoimbranata
22/02/2011, 21.05
qui urge un consiglio di milk....cmq i miei sono migliorati tantissimo con impacchi a base di yougurt ,miele e olio di semi di lino o solo l'olio e poi evita prodotti con troppi siliconi che al momento magari fanno sembrare i capelli lucidi e nutriti ma continuando ad usarli te li rovinano e basta!e poi come diceva paperoga una spuntatina non farebbe male...

cleag
23/02/2011, 08.15
Mhm io li ho tendenzialmente di paglia ma con la phyto 9 non mi sono trovata così bene come pensavo, avevo letto pagine di lodi ma alla fin fine per i miei capelli non ha fatto molto...

Ma ascolta, una spuntatina? Ormai se le punte sono rovinate sono rovinate.

si già spuntati settimana scorsa...

cleag
23/02/2011, 08.17
qui urge un consiglio di milk....cmq i miei sono migliorati tantissimo con impacchi a base di yougurt ,miele e olio di semi di lino o solo l'olio e poi evita prodotti con troppi siliconi che al momento magari fanno sembrare i capelli lucidi e nutriti ma continuando ad usarli te li rovinano e basta!e poi come diceva paperoga una spuntatina non farebbe male...

gia provati gli impacchi con yogurt ecc ecc...

qualcuno ha provato integratori per bocca magari qualcosa di naturale???

scricciola83
24/02/2011, 18.46

Io trovo molto buona x i capelli secchi la maschera l'oreal alla pappa reale (tappo giallo)....è ricca di glicerina che idrata molto e nutre (è al 2° posto!) e lascia i capelli davvero morbidi e lucidi, in più ha un profumo da urlo! Mettila su tutta la lunghezza e basta lasciarla 2 minuti in posa...

tulipunk
24/02/2011, 20.05
gia provati gli impacchi con yogurt ecc ecc...

qualcuno ha provato integratori per bocca magari qualcosa dinaturale???
Ehm... il mio parucchiere che è fissato con la cura naturale dei capelli e che aborra tutte le cavolate tipo siliconi e company ha detto che tutti gli integratori non servono a nulla e che gli effetti che vedi sono solo a livello di unghie.... Booooh..... Io mai presi indi non saprei che dirti.. :rolleyes:

milkandhoney
24/02/2011, 20.26
non c'è nulla di meglio di olio (se sono tanto secchi pure d'oliva) mischiato al gel d'aloe.

gli integratori al massimo massimo migliorano la crescita, quello che prendi per bocca se sei fortunata arriva si e no al bulbo, non alle punte di sicuro.

danimillapin
24/02/2011, 23.03
http://lafieradellevanita.wordpress.com/
Leggi l'articolo "Altro che rapunzel" segui i consigli..poi mi dirai!!!:p

cleag
25/02/2011, 17.16
http://lafieradellevanita.wordpress.com/
Leggi l'articolo "Altro che rapunzel" segui i consigli..poi mi dirai!!!:p

ma tu hai provat??vorrei sapere se funzione perchè è un investimento

liquirizia91
25/02/2011, 17.22
Già dalla prima applicazione i capelli saranno visibilmente più sani e belli,e l’utilizzo costante porterà ad una concreta ricostituzione della fibra cappillare.

Forse intendeva "cappellare"? :confused:

danimillapin
26/02/2011, 01.52
Si ragazze, l'ho provato e lo uso tutt'ora, e mi ha evitato di tagliare i capelli più o meno a caschetto, è un prodotto spettacolare, e vi assicuro che me ne intendo, curo come un ossessa i miei capelli!!:p E premetto che i miei capelli non erano semplicemente secchi, ma bruciati nel vero senso della parola.
Nel blog prossimamente parlerò di extension e prodotti x avere capelli liscissimi..anche questo, tutto provato sulla mia testolina!!:)

cleag
01/03/2011, 09.46
non c'è nulla di meglio di olio (se sono tanto secchi pure d'oliva) mischiato al gel d'aloe.

gli integratori al massimo massimo migliorano la crescita, quello che prendi per bocca se sei fortunata arriva si e no al bulbo, non alle punte di sicuro.

se invece del gel d'aloe metto dello yogurt??ne ho un paio di vasetti che stanno scadendo...