PDA

Visualizza versione completa : La porta dei Sogni.

luxurikiss
31/05/2011, 11.37
Cosa avete sognato questa notte?
Io non mi ricordo spesso, anzi quasi mai.
Stanotte ho sognato di comprare delle scarpe nuove, non so cosa voglia dire.

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.38
io ho sognato sesso con costantino

fuerteventura
31/05/2011, 11.41
anch'io ricordo raramente i miei sogni ma quando li ricordo sono dei veri e propri film! e poi, al contrario di quello che si dice, io sono sicura di sognare a colori... perchè quando mi sveglio li ricordo!

fatto stà che è un periodaccio ultimamente quindi dormo male e di conseguenza se sogno non me lo ricordo!

kastalia_004
31/05/2011, 11.43
non c'entra un kaiser e scusa l'ot luxi .. ma sembro angeld con quest'avatar? perchè mi piace tanto maison ikkoku ma rileggendo i miei messaggi con quest'immagine non so..mi richiama alla mente quella ragazza sveglia e interessante :D mi dite?

luxurikiss
31/05/2011, 11.43
Ma chi Lui:

http://kirkpinar.typepad.com/photos/uncategorized/c_8_fotogallery_39_lista_itemname_1_foto.jpg

o Lui?

http://fotostar.interfree.it/Foto/Costantino%20Vitagliano%20(9).jpg

rockgirl_cosmo
31/05/2011, 11.43
Io ho sognato il cane simpatico che ho incontrato ieri mentre ero a correre

luxurikiss
31/05/2011, 11.44
non c'entra un kaiser e scusa l'ot luxi .. ma sembro angeld con quest'avatar? perchè mi piace tanto maison ikkoku ma rileggendo i miei messaggi con quest'immagine non so..mi richiama alla mente quella ragazza sveglia e interessante :D mi dite?
Ma tu, cara non sei Angeld stai serena.

fuerteventura
31/05/2011, 11.45
Ma chi Lui:

http://kirkpinar.typepad.com/photos/uncategorized/c_8_fotogallery_39_lista_itemname_1_foto.jpg

o Lui?

IO SPERO PER LEI NESSUNO DI QUESTI DUE. obrobrio.

(anche se il primo mi fa morire :D )

luxurikiss
31/05/2011, 11.45
Ma io ho anche sognato il mio ex, cioè sognavo che ci rimettevamo insieme.
Bah. Ed ero pure felice, roba da pazzi.

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.46
Ma chi Lui:

o Lui?

il secondo che hai messo :D
ieri pomeriggio è stato in ufficio a parlare col mio capo (sono amici) ed è veramente tanta ma tanta roba...
si, lo so che è tamarro e bla bla bla bla ma mi fa sangue

luxurikiss
31/05/2011, 11.47
IO SPERO PER LEI NESSUNO DI QUESTI DUE. obrobrio.

(anche se il primo mi fa morire :D )
Vabbè io dal secondo una suonatina, senza problemi.
Ma lei non ha specificato quale.

kastalia_004
31/05/2011, 11.47
Ma tu, cara non sei Angeld stai serena.

aah meno male.. mi hai svegliata da (a proposito di) un brutto sogno :D

luxurikiss
31/05/2011, 11.48
ieri pomeriggio è stato in ufficio a parlare col mio capo (sono amici) ed è veramente tanta ma tanta roba...
Ti lascio il mio numero, digli che per un colpetto mi sta bene.

luxurikiss
31/05/2011, 11.49
Ecco.

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.49
Ti lascio il mio numero, digli che per un colpetto mi sta bene.

mettiti in fila luxuri :D

luxurikiss
31/05/2011, 11.51
mettiti in fila luxuri :D
E tanto nel mentre che aspetto, mi faccio colpire da un altro, mica problemi, sono paziente.
Viene spesso a trovarti?
Cioè, un colpetto tu? No?

fuerteventura
31/05/2011, 11.52
Vabbè io dal secondo una suonatina, senza problemi.
Ma lei non ha specificato quale.

Io giusto un massaggio nuru mi farei fare, ma nient'altro, non fa per me.

luxurikiss
31/05/2011, 11.52
Io giusto un massaggio nuru mi farei fare, ma nient'altro, non fa per me.
Mica te lo devi sposare, ci devi scopare, quante storie.

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.53
E tanto nel mentre che aspetto, mi faccio colpire da un altro, mica problemi, sono paziente.
Viene spesso a trovarti?
Cioè, un colpetto tu? No?

abitiamo vicini, lo vedo spesso anche fuori dall'ufficio, però era la prima volta che veniva qui e che c'ero anch'io (le altre volte non sono riuscita a beccarlo)
un colpetto me lo farei dare volentieri, anche xè il mio fid ultimamente mi tiene a dieta :D

master39
31/05/2011, 11.54
la pensiamo allo stesso modo allora, ho sempre preferito un gran corpo ad una bella mente,se devo parlare con un bel cervello allora preferisco farlo in compagnia,amo il confronto....ma a letto devi trovare qualcosa che ti sconvolga...

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.54

quoto.
poi dal vivo è molto ma molto meglio che in TV, e anche gentile e ammodo (non si direbbe mai)

fuerteventura
31/05/2011, 11.55

No no qui vige la selezione all'ingresso. Mi deve piacere anche solo per scopare, e lui, non mi piace.

shanghaibarbie
31/05/2011, 11.55
la pensiamo allo stesso modo allora, ho sempre preferito un gran corpo ad una bella mente,se devo parlare con un bel cervello allora preferisco farlo in compagnia,amo il confronto....ma a letto devi trovare qualcosa che ti sconvolga...

ehm...
per me lui è un caso eh :o

luxurikiss
31/05/2011, 11.57
quoto.
poi dal vivo è molto ma molto meglio che in TV, e anche gentile e ammodo (non si direbbe mai)
Meglio per lui, nel letto può anche non essere ammodo, anzi se non lo è, tanto meglio.

master39
31/05/2011, 11.58
ehm...
per me lui è un caso eh :o
ci credo,è difficile trovare uomini con certi fisici curati...

luxurikiss
31/05/2011, 11.58
No no qui vige la selezione all'ingresso. Mi deve piacere anche solo per scopare, e lui, non mi piace.
Fisicamente mica un cesso.

luxurikiss
31/05/2011, 12.00
abitiamo vicini, lo vedo spesso anche fuori dall'ufficio, però era la prima volta che veniva qui e che c'ero anch'io (le altre volte non sono riuscita a beccarlo)
un colpetto me lo farei dare volentieri, anche xè il mio fid ultimamente mi tiene a dieta :D
Ah pure, solo io per vicini ho degli scassacoglioni. Ottimo.
Ma lì il moroso non c'entra nulla, non sarebbe un tradimento, è come essere al cinema vedi un po' te.

california_cosmo
31/05/2011, 12.01
.

Ora che mi ci fai pensare ho sognato di litigare...prima con un ragazzo in una specie di bar/ristorante e poi con una ragazza in bagno :cool: non mi ricordo il motivo della discussione.

luxurikiss
31/05/2011, 12.02
Di una serie infinita di neuroni provvisti di mielina in modo che la sinapsi avvenga correttamente.

master39
31/05/2011, 12.02
Ah pure, solo io per vicini ho deigli scassacoglioni. Ottimo.
Ma lì il moroso non c'entra nulla, non sarebbe un tradimento, è come essere al cinema vedi un po' te.
simpatico incoraggiamento........

luxurikiss
31/05/2011, 12.03
simpatico incoraggiamento........
Realista.

fuerteventura
31/05/2011, 12.04
Fisicamente mica un cesso.

no no, anzi è indiscutibilmente ben messo, ma non fa per me, a me piacciono i particolari. tendenti al bruttino forse, ma particolari...

master39
31/05/2011, 12.06
Realista.
ti capisco benissimo,anche a me è capitato di incontrare persone conosciute o meno a causa dei miei frequenti spostamenti di lavoro,e ti posso garantire che a volte non sembrano nemmeno quelli/e che vedi in tv....

luxurikiss
31/05/2011, 12.06
no no, anzi è indiscutibilmente ben messo, ma non fa per me, a me piacciono i particolari. tendenti al bruttino forse, ma particolari...
Vabbè i particolari sono un discorso ben diverso, stiamo parlando di vita di tutti i giorni, di possibili relazioni, anche solo sessuali. Qui si parlava di farsi dare un colpo, forse solo uno nella vita. Ma come si dice: un bel colpo.

luxurikiss
31/05/2011, 12.07
ti capisco benissimo,anche a me è capitato di incontrare persone conosciute o meno a causa dei miei frequenti spostamenti di lavoro,e ti posso garantire che a volte non sembrano nemmeno quelli/e che vedi in tv....
Si ma a me fotte sega di come sono.
Si parlava di colpi.

fuerteventura
31/05/2011, 12.08
Vabbè i particolari sono un discorso ben diverso, stiamo parlando di vita di tutti i giorni, di possibili relazioni, anche solo sessuali. Qui si parlava di farsi dare un colpo, forse solo uno nella vita. Ma come si dice: un bel colpo.

Allora forse non sono una da "colpo". :D

luxurikiss
31/05/2011, 12.09
Allora forse non sono una da "colpo". :D
Colpo basso. Al basso ventre.

master39
31/05/2011, 12.10
Si ma a me fotte sega di come sono.
Si parlava di colpi.
be........non volevo entrare in merito ...sai già dite che sono un gran cazzaro,come si dice a Roma,comunque vi lascio alla vostra discussione.....

fuerteventura
31/05/2011, 12.10
Colpo basso. Al basso ventre.

Io proprio non ce la farei mai con uno che non mi prende esteriormente, come nel caso del signorino qui su.

luxurikiss
31/05/2011, 12.12
be........non volevo entrare in merito ...sai già dite che sono un gran cazzaro,come si dice a Roma,comunque vi lascio alla vostra discussione.....
Perchè non vuoi entrare nel merito?
Puoi farlo, mica ti mangio.

shanghaibarbie
31/05/2011, 12.14
Ah pure, solo io per vicini ho degli scassacoglioni. Ottimo.

è quello che gli ho detto anch'io!! (sto tentando di convincerlo a lasciarmelo trombare)

luxurikiss
31/05/2011, 12.14
Io proprio non ce la farei mai con uno che non mi prende esteriormente, come nel caso del signorino qui su.
Naaaa, non ci siamo.

fuerteventura
31/05/2011, 12.14

Io non ho mai detto che sei un cazzaro e l'unico argomento che ho affrontato con te è stato parlando di viaggi, e non mi sei sembrato affatto negativo.

shanghaibarbie
31/05/2011, 12.14
ci credo,è difficile trovare uomini con certi fisici curati...

non hai proprio capito, vabbè fa niente..

fuerteventura
31/05/2011, 12.14
Naaaa, non ci siamo.

Eeeehhh lo so! lo so!
ne ho di strada da fare...

luxurikiss
31/05/2011, 12.15
è quello che gli ho detto anch'io!! (sto tentando di convincerlo a lasciarmelo trombare)
Bah, io sarei per: vado, faccio e oh che sbadata, ho fatto qualcosa? Bu non mi ricordo, sto riscontrando lievi perdite di memoria. Bon è fatta.

luxurikiss
31/05/2011, 12.15
Eeeehhh lo so! lo so!
ne ho di strada da fare...
Quoque tu brute fili mi.

shanghaibarbie
31/05/2011, 12.17
Bah, io sarei per: vado, faccio e oh che sbadata, ho fatto qualcosa? Bu non mi ricordo, sto riscontrando lievi perdite di memoria. Bon è fatta.

eh io sono troppo sincera cazzo...

luxurikiss
31/05/2011, 12.17
Eggià, ma non era diffcile.

fuerteventura
31/05/2011, 12.18
Quoque tu brute fili mi.

:(

luxurikiss
31/05/2011, 12.18
eh io sono troppo sincera cazzo...
Pur io lo ero.
Poi, e poi mi son detta che sono troppo babba e mi perdo troppe cose.
Adesso, niente sono un po' sbadata, mi dimentico le cose, la vecchiaia.

luxurikiss
31/05/2011, 12.19
:(
Eh..

fuerteventura
31/05/2011, 12.19
Eh..

si può guarire dal mio problema?

luxurikiss
31/05/2011, 12.22
si può guarire dal mio problema?
Sì si può, sei ancora giovine.
Se vuoi far pratica fatti prestare Lui:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiL2CeZJMa8WYiyRlfxoDClc0itl4UC uDsaVa7Oz-R4KiIDmh5&t=1

da shanghaibarbie, magari lo tengono come ostaggio dentro l'armadietto della cancelleria del suo ufficio.

shanghaibarbie
31/05/2011, 12.23
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQiL2CeZJMa8WYiyRlfxoDClc0itl4UC uDsaVa7Oz-R4KiIDmh5&t=1

da shanghaibarbie, magari lo tengono come ostaggio dentro l'armadietto della cancelleria del suo ufficio.

uhauhauhuahuauhahuahuhua :D

fuerteventura
31/05/2011, 12.23

oh mamma, e come potrebbe aiutarmi codesto "coso"?

master39
31/05/2011, 12.26
ho capito,la tua è una questione mentale...

master39
31/05/2011, 12.27
Io non ho mai detto che sei un cazzaro e l'unico argomento che ho affrontato con te è stato parlando di viaggi, e non mi sei sembrato affatto negativo.
non ero rivolto a te in particolare..... era piu' un commento generale..

amarillis80
31/05/2011, 12.29
Miii COstantino no! a parte essere un tamarraccio poi a furia di lampade ha delle rughe incredibili!

knuk
31/05/2011, 12.54
Io non mi ricordo spesso, anzi quasi mai.
Stanotte ho sognato di comprare delle scarpe nuove, non so cosa voglia dire.
Sognare scarpe
È il simbolo di appagamento, laboriosità e protezione. Comperare scarpe significa che ritroverete la felicità e l’allegria e riuscirete a risolvere dei problemi che vi assillano.
Sognare scarpe comode è un ottimo presagio che aiuterà ad attivare i nuovi progetti anche in campo sentimentale, che dureranno nel tempo. Sognare scarpe strette simboleggia difficoltà a realizzare gli sforzi non impossibili; se invece si sognano delle scarpe rotte significa che mancheranno gli elementi per raggiungere i propri obiettivi.

Numeri della smorfia collegati:

Sognare scarpe: 15; Sognare scarpe eleganti: 4; Sognare scarpe vecchie:64; Sognare di misurarsi le scarpe: 51

angeld
31/05/2011, 13.19
te la canti e te la suoni da sola:D

luxurikiss
31/05/2011, 13.34
Sognare scarpe
È il simbolo di appagamento, laboriosità e protezione. Comperare scarpe significa che ritroverete la felicità e l’allegria e riuscirete a risolvere dei problemi che vi assillano.
Sognare scarpe comode è un ottimo presagio che aiuterà ad attivare i nuovi progetti anche in campo sentimentale, che dureranno nel tempo. Sognare scarpe strette simboleggia difficoltà a realizzare gli sforzi non impossibili; se invece si sognano delle scarpe rotte significa che mancheranno gli elementi per raggiungere i propri obiettivi.

Bah vedremo.

luxurikiss
31/05/2011, 13.36
oh mamma, e come potrebbe aiutarmi codesto "coso"?
Tutti i cosi hanno un coso, magari un coso grosso con cui cosare.

knuk
31/05/2011, 13.40
Bah vedremo.
O forse potrebbe anche significare che vorresti o che comunque stai provando a reallizzare questa cosa.

luxurikiss
31/05/2011, 13.42
O forse potrebbe anche significare che vorresti o che comunque stai provando a reallizzare questa cosa.
Si è vero sto realizzando questa "cosa".
Sto ritrovando la mia felicità

knuk
31/05/2011, 13.49
Si è vero sto realizzando questa "cosa".
Sto ritrovando la mia felicità
Ottimo.

jane_eyre
31/05/2011, 13.54
io ho sognato una cosa che mi era successa 17 anni fa.

knuk
31/05/2011, 14.00
Io ho sognato delle cose che poi sono successe dopo.

luxurikiss
31/05/2011, 14.06
Minchia mettetevi d'accordo.

fuerteventura
31/05/2011, 16.59
troppe cose, e io non ci capisco più un cazzo... :D

luxurikiss
31/05/2011, 17.03
troppe cose, e io non ci capisco più un cazzo... :D
Ottimo.

_viola_
31/05/2011, 18.52
Mi è tornato in mente il sogno di stanotte:
ad un certo punto perdevo la vista da un occhio e mi disperavo per questo, poi noto che i miei occhi man mano si stavano avvicinando fino a diventare un occhio unico. Divento una ciclope praticamente e allora mi tranquillizzo e capisco come mai prima avevo perso la vista dall'occhio.
Ok chiamate la neuro. :D
E no, non bevo nè mi drogo, è tutta natura. :D
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRNI_gFZNiHa_4MD77tb9mT8B1W-7YvViw3w5a96n9M-2r5w08ZIA

magica82
31/05/2011, 21.51
solitamente li ricordo,quasi sempre.
quello della notte scorsa mi sfugge,ma ho il ricordo di uno fatto in dormiveglia alle 3.30,dove andavo in cucina a rubare delle merendine dal cassetto.

(nella realtà,mi ero appena alzata a bere e ho pensato che avevo una fame maiala...probabilmente è stato un sogno/desiderio)

aphr0dite
01/06/2011, 10.36
i sogni se non li ricordo appena sveglia, li dimentico.

stanotte ho sognato trovarmi in una foresta piena di rami intrecciati e per passarci dovevo piegarmi, anche perchè era pieno di serpenti e se camminavo eretta, questi mi toccavano. ricordo anche di aver sputato tutti i denti: anche se era solo un sogno, la sensazione che si prova è bruttissima!

januaria
01/06/2011, 17.14
io sesso con mio marito:eek: Che peraltro dormiva accanto a me e quando mi sn svegliata mi è venuta la mezza idea di mettere in pratica il sogno, ma mi sn riaddormentata subito:cool:

luxurikiss
01/06/2011, 17.41
io sesso con mio marito:eek: Che peraltro dormiva accanto a me e quando mi sn svegliata mi è venuta la mezza idea di mettere in pratica il sogno, ma mi sn riaddormentata subito:cool:
Non va bene.

januaria
01/06/2011, 20.08
Non va bene.
Ehh purtroppo quando mi sveglio nel cuore della notte ho il riaddormentamento immediato- Mi capita anche quando mi alzo per fare pipi!! Sonnambuleggio fino in bagno e praticamente mi sn già riaddormentata nel momento in cui metto il culo sul letto:( Ma ci siamo rifatti poco fa:rolleyes: