PDA

Visualizza versione completa : cosa attaccate alle pareti della vostra camera?

chicca78
22/07/2005, 10.20
è da una vita che nn curo un po la mia camera, direi che sarebbe l'ora di cambiare le foto del mio ex...ma sono in un ocllages in cui ho foto vecchissime di amiche di un tempo...poi ho quadri sull'antico...foto del mio ragazzzo e di me...del mio cane...

BeautifulSinner
22/07/2005, 10.44
locandine foto mie,foto di amici,foto artistiche mie,foto di personaggi famosi e pubblicità di profumi ecc ecc ^^

Stella83
22/07/2005, 11.49
quadri con i miei disegni,1 quadro con un ponte giapponese...

nicole9685
22/07/2005, 12.10
"il bacio" di Hayez e "il viandante sul mare di nebbia" di friedrich in due cornici di vetro...poi ho una foto di schevchenko mezzo nudo..qualche foto di me da piccola..un attestato di riconoscimento per i miei studi...e poi un pannello di sughero che adoro con attaccate tutte le foto più belle...

iaia84xxxcrazy
22/07/2005, 12.25
c'è un quadro che era di mio nonno che ritrae il mare in tempesta ha una luce favolosa....delle mie foto con le amiche delle vacanze....gigantografia di tommy vee....e poster....o locandine di film...

uvafragola
22/07/2005, 14.30
foto e quadri, ho da poco ridipinto la mia camera e non mi va di imbrattarla di scotch e colla per poster vari, sulla porta però ho attaccato tutte le locandine dei miei saggi di teatro

kina_cosmo
22/07/2005, 15.21
sulla parete vicino alla scrivania ho uno specchio decorato da me medesima con il decoupage, poi un disegno fatto da una mia amica(rappresenta la pubblicità di un profumo...quello con la ragazza sdraita che ha un tatuaggio a forma di rosa non so se ce lo avete presente...),una lettera molto dolce di un'altra amica(me l'0ha data già incorniciata pensa che carina!), poi un altro specchio, glio attestati di vari progetti ed esami di inglese, una lavagna autoadesiva per foto, biglitti dei concerti ecc... un quadro della Madonna e infine "notte stellata " di van gogh (copia ovvio!)

januaria
22/07/2005, 16.25
al posto di crocifissi & c. ho una stampa enorme di un quadro di Magritte: rappresenta un paesaggio collinare e in primo piano, enorme, una coppa da champagne che contiene una nuvola, come fosse panna montata. Sulla parete del lato di Lele un mio nudo in controluce molto sexy, il quadro a china di una mia amica raffigurante una coppia nuda che fa l'amore da dietro in piedi, e, vicino al mio nudo, una gigantografia di un'orchidea rossa, che assomiglia molto a una vagina.
Dal lato mio, a parte la finestra, ho una serie di farfalle di terracotta colorata portate da mia sorella dall'Argentina che si muovono e tintinnano col vento...una foto di quando ero piccola vestita da farfalla a collage con la foto di "fatine" che mi ha portato sempre mia sorella dall'Inghilterra. La trovo una camera molto sexy e allegra.

giulietta
22/07/2005, 19.23
adoro le spade giapponesi e tutti i pugnali...
poi attacco anche quadri foto e, quando li faccio, i puzzle..

magica
22/07/2005, 19.47
fotografie(sia collage che ingrandimenti); stelline fosforescenti(lo so che sono da bimba,ma le adoro che posso farci???); poesie e testi di canzoni ricopiati su fogli decorati da me e poi incorniciati; avevo la locandina del moulin rouge ma l'ho tolta; una fotogrfia di Tom Yorke(il leader dei radiohead); il mio attestato del servizio civile; i disegni dei miei fratellini,una coppia di angioletti tuhn su una nuvola e una lavagnetta a pennarelli per i memo! magic

silvia
23/07/2005, 18.56
ho un quadro fatto con stampa digitale su tela di un mio primo piano modificato in 4 modi tipo Warhol, la libreria flessibile "Bookworm" della Kartell e tante foto...

Lunanera
24/07/2005, 10.50
da tutte le parti del mondo (ma piccoli) e dei piatti in bronzo lavorati a smalto.
Vorrei anche appendere uno di quei quadri di stoffa in stile etnico ma non ho spazio!!!!

Tereza
24/07/2005, 11.14
il bacio di klimt, qualche foto e una di quelle fotografie di new york con i muratori che pranzano sospesi in aria.. io cerco sempre le locandine ma le trovo solo di film che non mi piacciono!

cocchina12
24/07/2005, 11.41
...x i tuoi figli ci hai messo il divieto d'ingresso fino ai 18 anni?!?!? :DDD bella cmq :)

cocchina12
24/07/2005, 11.49
ho 2 puzzle di kim anderson (1 bimba bionda boccolosa stupenda con una rosa in bocca e una coppia di bimbi che mangiano il gelato), 2 bacheche di campioncini di profumi, una bacheca di sughero con varie foto mie da 0 a 23 anni, un poster di Harley Davidson, 4 pagine di giornale incorniciate delle pubblicità dei profumi (avete presente quelle foto sexy in b/n?), un collage di tutte le foto mie e del mio ragazzo che abbiamo scattato col cell, stampate e ritagliate, una stampa di una mail bellissima che mi era arrivata tempo fa, ma la cosa più bella che ho appesa è il calendario in cui compare il mio ragazzo ovviamente perennemente su quel mese lì :P... Sorry, ma vivo in una mansarda di 70 mq e ne ho di muro da coprire... :)

januaria
24/07/2005, 14.45
ci credi se ti dico che non ci ho mai pensato all'effetto che poteva fare sui bambini la roba attaccata in camera mia? Anche perchè non mi hanno mai chiesto niente, per loro, fa tutto parte dell'arredamento si vede:)))Cmq il mio nudo è controluce e di profilo, se non lo si sa, non si capisce che non sono io...ed essendo tutta la roba "hard" attaccata dal lato del papà, semmai, la fa lui la parte del porcone:))
io sono tutta fatine/farfalline...

ederarossa_cosmo
25/07/2005, 16.04
cartoline...la foto di brian molko che mi ha regalato una mia amica fatta al concerto...calendario di emily...poster dei korn che mi portò il mio ex dall'irlanda..poster dei green day preso al concerto....un quadro fatto da un mio amico che mi raffigura...

alessia
25/07/2005, 16.16
le foto del mio amore sia da grande che da bimbo, una mia foto mentre sguazzo nel mare della croazia, 2con le mie migliori amiche, una di un viaggio a Gardaland e il calendario di Sergio Muniz....l'atra parte di muro è della mia sorellina!

micetta
25/07/2005, 17.30
di stelline, farfalle e gatti che si illuminano al buio, poi gatti, gatti e gatti!!!!

Abigal
26/07/2005, 14.34
nella parete dove ho la testa del letto c'è un mega venaglio rosso from thailandia...e sopra si esso, un cappello da cowgirl più bandana...una "parete" di sughero con foto,e aggettini vari appiccicati addirittura mazzetti di momasa (tutta roba ad incastro, della serie,cade uno...cade tutto!!)...nella parete che domina il letto,foto di Vasco,e di vari modelli della pubblicità e un puzzle fatto a quandro del ponte di londra che di notte s'illumina e una locandina parigina degli anni '30...nella parete ad angolo ho uno specchio a piantana con appoggiata sopra un enorme farfalla arancione...nella parete della scrivania un poster dell'europa e ad incastro tra le mensole quei cilindri che con il vento suonano,raffigurante la luna e le stelle...preferisco mille volte una camera incasinata e quindi VISSUTA che tutte quelle perfettine, molto FREDDE ed ANONIME!:))

ostrica
26/07/2005, 14.40
poster con i dipinti di Klimt. rose messe a seccare a testa in giù al muro,calendario gatti e calendario Van Gogh...specchio... poesie e biglietti di amici appuntati su compensato...libri libri libri...

Tereza
26/07/2005, 15.04
anche a te piace klimt? io lo adoro! hai sentito che devono fare un film su di lui?

ostrica
26/07/2005, 15.31
no,lo sento ora da te del film! ??? comunque sono contentissima di aver trovato un'altra 'innamorata' di Gustav!!! hai un tuo dipinto preferito? io amo in particolar modo "Danae"

Tereza
26/07/2005, 15.41
il protagonista dovrebbe essere john malkovich, che non è che mi entusiasmi tanto però.... il mio preferito in assoluto è "il bacio", il primo che ho visto: me ne sono innamorata subito! ma mi piace moltissimo anche "musica I", "acqua mossa", "nuda veritas", "morte e vita", "le tre età della donna"... vabbè non la finisco più! e anche danae è bellissimo

ostrica
26/07/2005, 15.47
ma il regista si è drogato quando ha scelto M. per Klimt??????!!!!!!!!!!! Signuuuuuuuuuurrrrrrr:(((((((((

Tereza
26/07/2005, 15.49
che poi non so se hai mai visto l'autoritratto che ha fatto su un suo dipinto... non c'entra niente malkovich!!!!

ostrica
26/07/2005, 15.54
ma di 'trascendental-artistico-geniale'...cosa cavolo avrebbe?! *_* Gustav perdonali.....

Tereza
26/07/2005, 16.00
cosa? scusa ma non ti capisco!!! :(

ostrica
26/07/2005, 16.13
uno stronzo d.o.c,insomma! se è vero che ha lasciato la sua fidanzata per fax...direi che o è davvero! poi -comunque- mi è ntipatico così,a pelle! e come dici anche tu,cosa C'ENTRA con Klimt?! fisicamente almeno...nisba!!!

Tereza
26/07/2005, 16.16
e vabbè dovremo accontentarci! ^__^

ostrica
26/07/2005, 16.23
magari poi ci ricrediamo? :)))

fanny
28/07/2005, 10.36
ho tutti quadri,ovviamente,copie di opere d'arte impressioniste di degas,monet,renoir...

ECATE
28/07/2005, 12.49
infatti ho in camera una cartolina con danae e poi alla maturità(ho fatto il liceo artistico)ho portato una tesine su di lui, ma il quadro che ho scelto è stato giuditta.
oltre a questo in camera ho un sacco di foto,disegni miei e di mie amiche sulle fate,foto di scimmiette(mi piacciono tantissimo),uno specchio di legno e accanto una poesia di neruda.

ostrica
28/07/2005, 13.55
^_^ quale poesia hai nella tua stanza? io ne ho una in ingresso!?'ode all'odore della legna':)))

ECATE
28/07/2005, 15.45
quella che comincia con "lentamente muore..."l'ho ricopiata su una specie di pergamena in un corsivo tutto strano...l'effetto è carino

ostrica
28/07/2005, 15.56
la memoria nerudiana*_* :)))

Michela_83
28/07/2005, 16.10
....purtroppo non e' molto grande! praticamente una parete e' occupata dall'armadio e l'altra ho 2 mensole piene zeppe di peluches di qualsiasi tipo quindi non mi rimane spazio per attaccare null'altro alle pareti però mi piaccion tantissssimo i poster e le foto di animali adoro i cuccioli! ah le mie foto preferite sono quelle raffiguranti gli orsetti me to you !

ECATE
28/07/2005, 22.35
rispolvera perchè è bellissima:)e tutto è tranne che triste(magari leggendo lentamente muore può sembrare!!)

ostrica
29/07/2005, 11.50
su www.poesie.it

ECATE
29/07/2005, 12.48
su www.aurorablu.it/neruda/neruda.htm
in basso c'è scritto tipo la felicità,neruda clicchi,scorri e la trovi(è un pò lunga).
buona lettura:)

ostrica
29/07/2005, 14.35
è veramente bella...grazie:) ho cercato se da qualche parte c'era la 'mia' ma niente...:/ se vai su www.poesie.it e clicchi su AUTORI e poi su NERUDA nella prima pag. c'è una delle mie poesie preferite.'posso scrivere i versi + tristi questa notte...',ovvero la 20sima delle '20 poesie d'amore ed una canxone disperata' un bacio grande*****

pink30
04/08/2005, 09.38
In camera mia sulla parete di destra ci sono due grandi poster da me continuamente aggiornati con foto di amici, foglie, disegni, immagini che mi colpiscono...sopra il letto c'è una bellissima Madonna in legno lavorata a mano, sulla parete a sinistra c'è un papiro originale con dipinto lo schienale del trono di Tutankamon: sono raffigurati il Faraone e la moglie Ankhsenama, bellissimo...poi c'è un mio disegno a carboncino di un paesaggio alpino. La camera è poi ricolma di profumi e specchi, la parete opposta all'entrata è interamente occupata dall'armadio e in terra c'è un enorme tappetto:)

ladiena
04/08/2005, 09.42
quindi c'è poco posto per attaccare cose sui muri! Comunque ho due poster autografati con dedica, uno di Loris Capirossi e uno di Troy Bayliss (amo il moto GP), una foto mia e del mio cavallo, una foto con le mie due amiche e basta mi pare!

AGLAJA
04/08/2005, 10.10
PURTROPPO NON CE MOLTO SPAZIO...2 PARETI NON TANTO GRANDI, MA ME LE FACCIO BASTARE CAMBIANDO IN CONTINUAZIONE!CI SONO LE MIE FOTO ARTISTICHE (CHE QUANDO IL TIPO VORRA RICOMINCIARE A FARMELE SARA UN MIRACOLO),QUADRI BIRKIN CHE SI INTONANO CON LO STILE UN PO ETNICO DELLA STANZA,E BASTA CREDO!

04/08/2005, 19.38
la mia camera è il mio mondo quindi sn molto selettiva con le cose che appendo alle pareti:niente roba di troppo.tanti sono anche dei ricordi.allora,ti elenco cosa ho appeso: una targa della coca cola presa a parigi;uno stemma della florida preso ad orlando,una targhetta di James Dean in bianco e nero presa a miami,un poster grande di Audrey Hapbourne in colazoine da tiffany e un angolino particolare:tutte cornici diverseBIANCHEcon all'interno immagini di attori in bianco e nero(Marylyn,Marcello mastroiandi,stalio e olio,i blues brothers,alberto sordi,brigitte etc.)..fa un effetto bellissimo!!!!

januaria
04/08/2005, 19.59
quei versi di Dante. Danno l'idea dell'immortalità dell'amore.
E quel "come vedi ancor non mi abbandona", dà i brividi se si pensa provenire da una donna dell'aldilà.
E mi piaceva anche tanto la descrizione che Dante fa di Manfredi: Biondo era e bello e di gentile aspetto ma un colpo l'un dei cigli avea diviso.
Io me lo figuro sta specie di normanno a cui lo sfregio, quasi aggiungeva fascino invece di toglierglielo...bellissima frase da appendere, di buon auspicio per un amore duraturo.

bubbless
06/08/2005, 11.58
Ho appeso moltissime cornici fatte di mie varie foto, calendario di sergio muniz .. hiihih... la stampa di un cherubino... Ah, e poi il pezzo forte; un poster del mitico Vale in sella alla sua M1!