PDA

Visualizza versione completa : donne mature che fanno sesso con ragazzi giovani(in alcuni casi giovanissimi)

marco
10/10/2005, 14.49
a parte il caso di un mio amico di 23 che ormai da 2 anni fa sesso regolarmente con una donna di 50+ anni mi sembra che le avventure tra signore (spesso sposate) e ragazzi o ragazzini adirittura siano sempre piu frequenti.
D'accordo, molte si saranno stufate del loromarito di 50 anni senza capelli e con una pancia da mettere paura, pero perche avviene questo?
cercano solo il ca... secondo voi queste donne oppure cercano un po di affetto?
ovviamente non sto parlando di donne che hanno 4-5 anni di piu ma di donne che si fanno scopare da ragazzi di almeno 10anni piu piccoli. che ne pensate?

januaria
10/10/2005, 16.49
a 50 anni pu avere ancora capelli ed essere senza un filo di pancia, tipo quel figone di mio marito. E ti auguro di arrivarci altrettanto marco, credimi, il tempo corre veloce...
quanto alle signore che dici tu, boh. Mi viene in mente Amanda Lear e il suo kucciolotto dell'isola dei famosi. Se sono contenti loro...riprovo invece le donne sposate che si scelgono degli amanti, giovani, meno giovani o giovanissimi. Nn mi piace chi fa questi giochetti, sono squallidi.

Pipistrella
10/10/2005, 18.58
Io sono storie che ho sempre sentito...riprovevoli e squalidissime, ma non nuove.
La signora e il giovanotto una storia vecchia come la Bibbia

januaria
10/10/2005, 19.03
io farei per un distinguo: se una di 50 anni sola e libera si vuol scopare uno di 20 e lo trova pure, liberissima, nn fanno del male a nessuno, purch nn si venga a raccontare che in mezzo c' l'amore perch l allora ci si piglia per il culo...quanto allo squallore, per par condicio lo sarebbe pure il 50enne con la 20 enne...giusto?per secondo me se nn lo si fa tradendo qcun altro tutto lecito e possibile, basta che i due in questione si divertano, in pace con loro stessi-

marco
10/10/2005, 23.17
ci hai gia decantato le lodi di tuo marito!
se non sai come sono io fisicamente come mai mi auguri di arrivare all'eta di tuo marito?
i 50enni in generale sono cosi il tuo sara un eccezione, la mettiamo cosi?

sgaia
11/10/2005, 02.37
che la donna abbia raggiunto la parita sessuale in tutto, anche nelle seghe mentali. A parte pochi casi di coinvolgimento vero, la maggior parte di uomini attempati che se la fanno con le bimbe e donne attempate che se la fanno con i bimbi, nascvondono una incontenibile paura di invecchiare, della morte...e la esorcizzano cosi..rubando ansimi di giovinezza. In alcuni casi ne trovi alcuni che si professano pure innamorati, innamorati chiaramente come un tossico in presenza della sua dose. Isterismi della societa moderna....teniamoci duri!

januaria
11/10/2005, 06.24
PRIMA di quanto pensi, arriverai ai 50, ti piacer essere in forma. O ragazzi, ma perch ragionate tutti come doveste morire a 35 anni? La vita continua, sapete? e si pu essere belli e in forma a qsiasi et, guarda Sean Connery. Il mio era un augurio sincero. Nn penso che tra 20 anni ti piacerebbe l'idea di una moglie che se la fa con un 20enne perch tu ORAMAI ne hai 50 e sei vecchio grasso e pelato....

nausicaa
11/10/2005, 07.27
Ci sono diversi uomini ke a 50 anni hanno ancora un bell'aspetto,cos come ragazzi ke fanno piet! Ad ogni modo penso anke io ke se una donna matura,senza legami voglia avere una storia con un ragazzo,faccia pure,sono fatti suoi,magari lo fa x rivivere una seconda giovinezza,ma triste quando intraprende una relazione extraconiugale o si mette in mezzo ad altre coppie! Conosco il caso di un ragazzo di 26 anni ke si stava x sposare con una sua coetanea e poi l'ha lasciata x la sua vicina di 52 anni!! La signora era a conoscenza della loro storia..non avrebbe potuto lasciarli in pace???

Lunanera
11/10/2005, 09.43
se una donna libera e trova un amante pi giovane di lei...che male c'?
Sar magari solo voglia di un po' di sesso,magari bisogno di sentirsi ancora attraenti per un ragazzo o magari semplice attrazione fisica...
Secondo me dipende da caso a caso, come sempre, no?
E poi da quanto tempo i 50enni se la fanno con le 20 e ragazze giovani con uomini maturi ?

PS se il ragazzo di 26 anni ha lasciato la futura moglie non mi sembra leale dare la colpa solo all'amante...e lui che cos' ...un bambino incpace di intedere?

littlestar_cosmo
11/10/2005, 11.48
E' vero, l'importante non tradire la persona con cui si sta, altrimenti non ci vedo nulla di male o di strano. Un bacione a tutti!

marco
11/10/2005, 14.52
non stavo chiedendo un opinione morale sulla faccenda ma cercavo di capire se per voi era una questione di bellezza, sesso solitudine o quantaltro.
Che poi esistano pochissimi uomini alla sean connery per intenderci, che hanno un fisico bello e tutti i capelli puo essere pure...

nausicaa
11/10/2005, 15.23
Ma chiaro ke la colpa stata anke di lui,ma io so ke lei lo ha provocato molto,mentre avrebbe dovuto rimanere al suo posto e con questo atteggiamento non ha mostrato il minimo rispetto x quella ragazza,poi ovvio ke se lui fosse stato leale o realmente innamorato nn avrebbe ceduto!

enry_cosmo
11/10/2005, 21.11
23 con 50? ma scusa a momenti potrebbero essere le loro mamme!
assurdo non ci credo ma sei sicuro?

enry_cosmo
11/10/2005, 21.13
cosa ci trovano nelle donne mature?dimmelo tu io non capisco!

waikiki
11/10/2005, 21.53
se lo fanno con i giovanissimi sono delle gherontofile; se lo fanno con i giovani sono delle disadattate anacronistike... ma perk la gente non si accetta cos com'!!

stilitano
11/10/2005, 21.57
..ho fatto l'amore con una donna di 56 anni..mi piaceva l'idea di sentirmi "un monellaccio capriccioso"...infatti pag tutto lei...albergo compreso...

sgaia
12/10/2005, 02.26
non credo che la questione sia puramente estetica, ovvero pancia pelata o tette cadenti...se un uomo o una donna hanno le loro sicurezze, difficile trovarsi in situazioni simili. Si fa' per irrazionalita', e l'irrazionalita per definizione nasconde qualcosa che non vuol essere spiegata. Se l'irrazionalita ha 20 anni o 30, ben venga. Quando inizia a passare i 50 la trovo un po' attardata e malata, in queste circostanza. Non la chiamo piu voglia di scoprire e divertirsi, la chiamo paura di invecchiare, e, di conseguenza, di morire.

rokko
12/10/2005, 13.24
Mah... io sono favorevole agli uomini maturi che vanno con le ragazze giovani, il contrario non mi piace. Scherzo... Diciamo per che capisco la pulsione a cercare un uomo/donna pi giovane quando gli anni iniziano a essere tanti. Ma patetico. C' poco da fare, patetico, specie se gli anni di differenza sono dai 15 in su. Fino a 10, si pu chiudere un occhio

Prue74
12/10/2005, 13.29
Posto che ognuno fa quel che vuole fare..Io mi porrei pi la domanda contraria..Cosa trova un 20enne in una donna di 50 anni? Per quanto ben conservata e affascinante..b...O proprio uno che piglia dei gran 2 di picche dalle coetanee o non capisco..
Invece il caso "Desperate Housewives" Gabrielle-John lo capisco..eccome se lo capisco!! (da entrambe le parti)

micia37
12/10/2005, 16.22
pure io incontro molti ragazzini che si farebbero na storia cn me oramai quasi 39enne....
nn so il motivo preciso cmq qualuqnue sia nn hanno intenzioni serie, credo lo fanno perch pensano noi si sia piu esperte..
Le donen che accettano lo fanno x uscire dallo squallore e noia della quotidianit x avere emozioni nuove e godere....ma credo son ben presto destinate a prendere delel bastonate affettive.

marco
13/10/2005, 15.46
visto che parli di bastonate affetive?
comunque e vero molti ragazzi (me incluso) lo fanno perche crediamo siano piu esperte e magari per andarlo a raccontare agli gli amici!

tramonto1
13/10/2005, 15.52
.....e di scandaloso sopratutto,amici miei vanno con donne mature(tardone)e cmq molto femminili che a fine prestazione ripagano del gesto con generose somme di danaro o regali pazzeschi..mi confermano i miei amici che il + delle volte qst signore hanno bisogno solo d'affetto

Prue74
13/10/2005, 15.55
..affetto?? E pensano di COMPRARLO??Mah..

tramonto1
13/10/2005, 15.57
che dirti..non sono nella testa d qst donne ,non escluderei qst variante

dj_sysq
16/09/2011, 15.35
RAGAZZI IO HO 26 ANNI E HO FATTO L'AMORE CON UNA SIGNORA DI 56 ANNI E VI POSSO GIURARE CHE HO GODUTO PIU CHE CON UNA RAGAZZINA

LA DONNA VA RISPETTTATA IN TUTTO

nana0
16/09/2011, 15.38
ma soprattutto perch del 2005 sto post!!!!!!!!!!!!!!!!

expo
16/09/2011, 15.52
Io non sono un ragazzino , ma imho ci sono milf 35-45 in grado di attrarre pi che twentyagers..

amarillis80
16/09/2011, 15.56
Io non sono un ragazzino , ma imho ci sono milf 35-45 in grado di attrarre pi che twentyagers..

:eek:muoiooooo:D

marlonbr
16/09/2011, 15.59
RAGAZZI IO HO 26 ANNI E HO FATTO L'AMORE CON UNA SIGNORA DI 56 ANNI E VI POSSO GIURARE CHE HO GODUTO PIU CHE CON UNA RAGAZZINA

LA DONNA VA RISPETTTATA IN TUTTO

brutta la fame eh?

miagola
16/09/2011, 16.14

ma come cazzo scrivi?

expo
16/09/2011, 16.43
ma come cazzo scrivi?

Che cosa c' che non capisci ?

alessia92
16/09/2011, 19.31
io farei per un distinguo: se una di 50 anni sola e libera si vuol scopare uno di 20 e lo trova pure, liberissima, nn fanno del male a nessuno, purch nn si venga a raccontare che in mezzo c' l'amore perch l allora ci si piglia per il culo...quanto allo squallore, per par condicio lo sarebbe pure il 50enne con la 20 enne...giusto?per secondo me se nn lo si fa tradendo qcun altro tutto lecito e possibile, basta che i due in questione si divertano, in pace con loro stessi-

Scusami su molte cose sono d'accordo..per non condivido una cosa..perch non si pu parlare d'amore in una coppia cos? Si ok un p difficile ma non impossibile..almeno io credo..Alla fine si dice anche che l'amore non ha et..no?

januaria
16/09/2011, 20.03
Scusami su molte cose sono d'accordo..per non condivido una cosa..perch non si pu parlare d'amore in una coppia cos? Si ok un p difficile ma non impossibile..almeno io credo..Alla fine si dice anche che l'amore non ha et..no?
Alessia, tutto possibile, parlavo della maggioranza dei casi- Poi le eccezioni ci sn sempre, ma nn fanno la regola (cit.)

knuk
17/09/2011, 00.26
ma soprattutto perch del 2005 sto post!!!!!!!!!!!!!!!!
no, ma soprattutto ha fatto l'amore eh