PDA

Visualizza versione completa : perchè trovo sempre i ragazzi sbagliati?

Titta
22/02/2006, 18.50
mi faccio questa domanda da un pò...tutti gli stronzi o quelli fidanzati me li trovo io...perchè?ho scritto in fronte qualcosa?un ragazzo che mi voglia bene non lo posso trovare^?

Kokka!
22/02/2006, 20.54
A me è capitato un periodo lungo, moooooolto lungo, in cui tutti i tipi con cui uscivo erano sempre i più sbagliati in circolazione! La maggior parte erano degli immaturi stronzissimi che volevano solo quello e appena davo segno di affezionarmi mi scaricavano brutalmente, soprattutto x sms (vedi post antico su sex & love sugli sms!!)...poi c'era la categoria dei bravi ragazzi, che scartavo io xkè proprio non mi piacciono...e poi alla fine dopo 20 anni ho avuto una botta di culo mostruosa e ho incontrato il mio Amore con la A maiuscola...insomma io direi che è abbastanza una questione di caso e di fortuna...fino a un anno fa il tuo post avrei potuto scriverlo io!!! ero disperatissima, ormai la mia vita sembrava una barzelletta, un ragazzo peggio dell'altro mi trovavo...e poi invece...quindi...SE CE L'HO FATTA IO DA CASO UMANO CHE ERO A TROVARMI UN UOMO DEGNO DI QUESTO NOME VUOL DIRE CHE C'è SPERANZA X TUTTE, MA DAVVERO X TUTTE!!! Dai nonostante tutto sii ottimista, e continua a conoscere gente!

frolla
22/02/2006, 21.10
allora siamo in due.quando vuoi,ti scrivi le mie tribolazioni...sai, ci stavo pensando proprio oggi. sono così stanca di incontrare sempre QUEL genere di ragazzi! e CHE NESSUNO ci venga adire che siamo noi come ci poniamo, per questo succede di incontrare tizio anzichè caio...è solo chefinora abbiamo incontrato degli emeriti cazzoni,ecco cosa c'è!!!!condivido e sottoscrivo il tuo post, titta:) buona serata, sarah

magica
22/02/2006, 23.31
io sono del parere che se una trova solo degli stronzi è perchè non ha capito che cosa vuole veramente.se vuoi una storia seria,metterti assieme a qualcuno che ti voglia bene devi cercarlo nel posto giusto.devi cercare il tipo giusto.purtroppo anche io questa cosa l'ho capita tardino:prima di farmela entrare in testa,sai quante batoste?!?però poi ho capito che il ragazzo con cui costruire qualcosa lo devi cercare nel tuo quotidiano e non ad esempio il sabato in giro per locali. (poi è vero che ci sono storie bellissime che nascono così,però secondo me sono casi più rari perchè in certi ambienti la gente pensa per lo più a spassarsela un pò) una mia amica faceva la stessa domanda tempo fa:poi si è guardata un pò dentro e ha ipotizzato che probabilmente le belle macchine e i tipi che ci sapevano fare non erano per lei(o forse lo erano stati quando voleva essere una donna free!).ha cambiato bersaglio e ha aperto gli occhi...inutile dire che sta iniziando una storia bellissima con uno che ha conosciuto per lavoro! il mio è solo un parere ovviamente,magari può esserti d'aiuto. magic

rox
23/02/2006, 00.01
rido pensando a me stessa. io non trovo un tipo decente da secoli ormai e non è l'inconscio che vuole essere libero o robe del genere. non conosco un ragazzo da una vita ormai e di mezze storie manco a parlarne. per caso mi sta piacendo un tipo per ora ma la sto prendendo alla leggera perchè sò che non posso aspettarmi nulla. ho trovato solo tipi sbagliati finora e il peggio è che non trovo manco tipi. sfiga?

Levietta
23/02/2006, 01.28
forse perché, in questo momento, non sei pronta per una storia "seria". Lo so cosa starai pensando "ma io sono prontissima!". Anch'io lo pensavo, ma mi sbagliavo...quando sono stata davvero pronta, è arrivato il mio ragazzo.

amore
23/02/2006, 10.22
poi mi sono detta "non è che non mi stimo cosi tanto e mi intrufolo in relazioni deludenti anche per la paura della solitudine?" ora vivo sola e mi piace uno,questo piace a me sul serio e mi sono detta basta relazioni per paura di non so cosa ora guardo me stessa e il mio cuore senza buttarmi in relazioni deludenti che non portano a niente

cri_picci83
23/02/2006, 10.44
..pure io non riesco a trovare tipi se non quelli bastardi dentro o quelli fidanzati..però sono convinta che sia solo un periodo dovuto al fatto che non so bene se voglio continuare a spassarmela con le mie amiche o iniziare a fare la brava..anche se..non è possibile assemblare le due cose?!? Vorrei un tipo solare e con tanta voglia di divertirsi..così stiamo insieme "BENE" e ci divertiamo..sembra di chiedere la luna!!!

tesorina
23/02/2006, 10.48
ragazze m aggiungo a voi!!!

lally81
23/02/2006, 10.48
io sono single dopo la fine di una storia seria da ormai tre anni..e in tutto sto tempo è stata una girandola di cazzoni senza fine,grandi bastardi o uomini appena usciti da storie..devo dire che anch io sono un po disperata perchè ne ho conosciuti davvero tanti e tutti cosi..ma sentendo in quante siamo nella stessa situazione tutto sommato mi consolo..è vero che probabilmente è questione anche di predisposizione,perchè inconsciamente mi piacciono gli stronzi,cosi credo che al momento e nel luogo giusto-concordo sul quotidiano-l occasione arriva vedrai!baci

tesorina
23/02/2006, 11.28
idem anke io vorrei un tipo solare con voglia di divertirsi..xkè anke io sono ksì..e credevo anke d averlo trovato...ma ourtoppo... kmq io nn so voi ma m becco dei grandi stronzi..oppure quelli che si complicano la vita o l hanno già complicata d loro...

croissant
23/02/2006, 12.43
nn t abbattere ..diventa solo più stronza qst si!! gli uomini vanno usati...finchè nn trovi ql giustissimo logicamente...

Titta
23/02/2006, 13.17
grazie a tutte

carol2685
23/02/2006, 13.59
quando smetterai di cercare per forza quello k ti vuole bene arrivera come niente...di solito è cosi...! cmq ti capisco perfettamente ultimamente tutti i coglioni capitano a me! bacini

evelina
23/02/2006, 14.28
anche secondo me non sei pronta... anche se magari come ti ha scritto Levietta, penserai di esserlo.
Io prima del mio ragazzo ho avuto solo storie con ragazzi stronzi... e... il fatto è che se uno era dolce, affidabile etc non mi piaceva. Solo gli "stronzi" quelli che ti fanno mancare ogni genere di sicurezza, che ti fanno soffrire, mi piacevano... e ora ho capito che mi piacevano perchè avevo bisogno di amare, ero innamorata dell'amore e non di loro, e soprattutto non ero pronta per una storia seria... e in questo caso la parola seria non significa "triste" o qualcosa di cui aver paura e dal quale scappare come se fosse la peste...
Da quando sto col mio amore sono felice all'inverosimile... io che pensavo che non avrei mai voluto una storia cucci-cucci miele-miele... una storia con delel basi solide, piena di "certezze", fatta di sentimenti alla luce del sole... fatta d'Amore vero... e non di casini che nascondono solo la mancanza di voglia/bisogno o semplicemente un tempo sbagliato per impegnarsi, sul serio...
Vedrai che prima o poi cambierai... cercherai un uomo del tutto diverso... o forse, semplicemente non lo cercherai... arriverà e lo accoglierai nella tua vita come fosse la cosa più naturale e normale del mondo...

tesorina
23/02/2006, 14.49
ragazze...io ero pronta...premetto che sono giovane, però con il mio ex credevo proprio d essere pronta..poi lui se n è andato ed ora ho paura d nn innamorarmi + e d nn aver più fiducia negli uomini. ho trovato fin ora solo uomini che m hanno fatto star male, soprattutto l ultimo.era una storia in cui avevo investito molto...

aeriss.83
23/02/2006, 14.59
Sei proprio tu a cercarli col lanternino?

Titta
23/02/2006, 15.03
il problema è che io non lo cerco il ragazzo....sono loro che trovano me...

tesorina
23/02/2006, 15.19
a me con il mio ex, nemmeno io lo cercavo..

aeriss.83
23/02/2006, 15.21
invece di perdere immediatamente la testa per chi ti fa gli occhietti dolci e le moine diventa più selettiva :)

Titta
23/02/2006, 15.27
non perdo facilmente la testa per tutti quelli che mi fanno gli occhietti dolci....

frolla
23/02/2006, 16.12
davvero, sono nella stessa situazione.uguale uguale!! a parte il fatto che io sto benissimo anke da sola, in più vivo da sola, all'estero pure,per cui ho anche pochi amici veri..in gamba,però.in ogni caso,è kiaro che ci intendiamo: ne io ne te ce li cerchiamo,i tipi così.e poi non è mica OVVIO che nel mondo del lavoro/ studio ahhhh allora è diverso,si trova la persona giusta..i cretini di cui parlavo io me li sono beccati proprio tra un alezione dipolitica economica e una di diritto internazionale,mica in discoteca!!guarda, ti dirò, a questo punto non ci resta che armarci di santa pazienza.il fatto è che anke se non li cerchiamo,e ci capitano addosso così, poi cmq uno ci rimane male,almeno, io non sono fatta di pietra!bacioni

aeriss.83
23/02/2006, 16.15
non ci saranno più gli uomini di una volta (com'erano????), fa come me rimani single :)

Titta
23/02/2006, 20.18
hai perfettamente ragione....anche io studio e li trovi anche in giro in uni...e poi io in discoteca non ci vado neanche!!!!!
si anche io sto bene da sola...però ogni tanto un ragazzo che ti fa i complimenti ti fa piacere che ci sia...peccato che sono tutti uguali :)

Titta
23/02/2006, 20.20
si si sto bene anche così...

Lie
24/02/2006, 22.58
Ciao!sono Lie e mi sono appena iscritta! anche io trovo sempre ragazzi sbagliati...usciamo insieme per non più di 3 o 4 settimane e poi mi accorgo che siamo troppo diversi o che vogliamo cose diverse...e poi mi capita spesso di trovare tipi che pensano solo ad una cosa!!!ormai è quasi 1 anno che non ho una storia lunga più di 1mese! io non voglio una storia seria ma solo qualcosa di"bello"... poi ci sono quelli che mi fanno impazzire perchè non si fanno più sentire!!! come se fossero stati risucchiati da un buco nero!

Titta
25/02/2006, 11.11
vero stessa cosa con me....

Levietta
25/02/2006, 11.28
Infatti, ERI pronta prima del tuo ex, adesso hai bisogno di un po' di tempo per metabolizzare la rottura e farti passare la paura, è normalissimo! Quindi ADESSO non sei pronta e ti innamori dei ragazzi sbagliati, ma è solo questione di tempo, stanne certa!

mia
25/02/2006, 14.34
letto molti interventi in cui ci consigliano di non cercarlo....xchè così arriverà il grande amore...ma....mi dite come si fa?? Io sono contenta di me stessa....ma spesso dopo una giornata di lavoro, anche dopo un'uscita con gli amici ...torno a casae sento che mi manca qualcosa, il calore che il pensiero di qualcuno che ci ama e che sta pensando a noi c'è empre e mi fa star male....come facci a non pensarci....cmq...è vero che se sono sbagliati è xchè in fondo ce li cerchiamo così....uff...

Titta
25/02/2006, 14.47
lo so che è dura non pensarci...ma lo dobbiamo fare...non ne vale la pena di prendersela così per ste cose....

mia
25/02/2006, 15.44
non me la prendo x fortuna ho un lavoro che mi piace e che mi porta in giro x il mondo(x adesso!)...è solo che...non ci posso far niente se sento che manca qualcosa...xchè è così!!!Ma sono ottimista e so che prima o poi colmerò anche quel vuoto!Bacio,MIA