PDA

Visualizza versione completa : lui non ha più voglia di fare sesso!!!!!

carry
15/03/2006, 16.24
Lui non ha più voglia....
stiamo insieme da tre anni,ci amiamo tantissimo,ma facciamo l'amore una volta ogni 2mesi!lui dice che non ci pensa più perchè ora ci sono altre cose più importanti nel nostro rapporto..ma per me quella era una cosa molto importante!ne abbiamo parlato spesso..lui mi promette che cambierà,ma non è cambiato proprio niente!a pensare che quando ci siamo conosciuti passavamo tutte le giornate a letto....come devo fare?

jessykey
15/03/2006, 16.27
brutto segno,,,

JENNIFER
15/03/2006, 16.41
in cui una persona ha meno voglia. Magari ha dei pensieri, Ti capisco lo scorso anno ho avuto all'incirca il tuo problema. Il mio fidanzato che era un tipo molto passionale si era "spento", aveva avuto un problema di salute in contemporanea che l'ha parecchio assorbito. In ogni anche io ho affrontatol'argomento e gli ho spegato quanto fosseimportante per me e di non dare mai nulla per scontato. E poi detto tra noi ci sono un sacco di modi per risvegliare i sensi... credi a "stregonerie" e simili, trattasi mai di cose negative. Se ti interessa ho rimedio quasi infallibile!

carry
15/03/2006, 17.06
di che cosa si tratta?sai non è un piccolo momento,sono già due anni....quindi ci vorrebbe qualcosa di veramente efficace.....

monicuccia
15/03/2006, 18.52
che magia, qua lo devi portare a Lourdes per un miracolo.

briseide2003
15/03/2006, 18.53
dice che quando succede una cosa del genere, o la persona in questione ha un'altra con cui si soddisfa oppure non è innamorato...però sai, ci sono casi e casi! prova a coinvolgerlo in qualcosa, non so, io faccio sempre finta di finirgli addosso o cose simili, e lì non si può tirare indietro!auguri!

sexygirl
15/03/2006, 19.37
prova a coinvolgerlo un minimo..cerca di sedurlo..insomma non puoi rinunciare del tutto a questa componente della vostra vita di coppia...non è un buon segno però...sei sicura che non veda nessuna? non te lo dico x insinuare ma non è positivo..un uomo che non ha mai voglia??? mah!!!!

sara84
16/03/2006, 08.33
Accidenti!2 mesi sono veramente tanti!Io credo che dovresti cercare di riaccendere il suo interesse come facevi all'inizio,quando tutto era una novità...che ne so,perché non ricrei l'atmosfera della prima volta che avete fatto l'amore?Stesso posto,stesso rituale...chi lo sa che magari abbiate solo bisogno di riscoprirvi...buona fortuna!

stilitano
16/03/2006, 08.35
al capolinea...mi spiace ma è così...

lisa
16/03/2006, 10.40
da quanto va avanti cosi?

carry
16/03/2006, 10.51
mi vergogno a dirlo, ma va avanti da 2anni!e sono sicura che non c'è nessun'altra..passiamo tutto il giorno insieme o al telefono e abitiamo vicino..e poi è sempre molto dolce con me, me ne accorgerei se ci fosse qualcosa che non va!

micia
16/03/2006, 10.56
eccome se c'è...non conosco nessun uomo che sia poco interessato al sesso...con il mio EX lo facevamo una volta al mese ed era assurdo...perchè quando in una coppia va tutto bene si ha sempre voglia...e non centra la stanchezza....anche quando si è stanchi se c'è la voglia..si trovano le forze!!!! Io cercherei di capire cosa non va...

carry
16/03/2006, 11.04
..parlato tante volte..dice che non c'è niente che non va.Il ns rapporto cresce di giorno in giorno ma il sesso rimane sempre allo stesso punto.credo che il problema sia in lui e non in noi!ma non so quale sia questo problema e neanche lui lo sa..come possiamo capirlo?

micia
16/03/2006, 11.14
le poche volte in cui lo fate...chi di voi due fa la prima mossa?? Sei sempre tu a cercare lui oppure a volte anche lui ti cerca?!?!?!? Cmq secondo me se la situazione va avanti da ben 2 anni....devi fare qualcosa per dargli un bello scossone.....
Prova ad essere un po' assente....distante....magari esci di più per i fatti tuoi....se lui vuole delle coccole cerca di essere un po' distaccata....magari si rende conto cosa significa sentirsi "rifiutati".....

lisa
16/03/2006, 11.22
dopo tanti anni succede... magari lui ti vuole bene e non è più innamorato... come state messi ad abitudine?
o forse è proprio cosi il suo carattere.Ma se al'inizio non era cosi, forse è la prima ipotesi... lo vedi noioso il rapporto?a lui come lo vedi?annoiato?apparte il sesso cosa fate insieme?

carry
16/03/2006, 11.23
..ma sono troppo innamorata per potergli fare questo volutamente..lui non lo fa di proposito sa che è una cosa che mi fa stare male ci prova per un pò,ma poi è come se se ne dimenticasse!diciamo che non è uno di quegli uomini che pensa mattina e sera al sesso...ma io SI!!!!!!!!!!!!!!

chicca78
16/03/2006, 11.23
in passato cl mio ex...lui dava la colpa a me, e in effetti ho avuto problemi ormonali x cui, avrebbe dovuto capire lui la mia situazione e aspettare.,,lui la prese cm scusa e nn mi considerò x molto....alla fine mi sn stufata e ho capito che la storia era giunta al capolinea. e ci siamo lasciati

carry
16/03/2006, 11.35
dire che non ho saputo aspettare..sono 2anni che va avanti così!qui va a finire che mi stufo io e lo lascio!ma non voglio arrivare a questo perchè insieme per il resto va alla grande..e ho paura di non poter trovare da nessuna parte un fidanzato come lui!è proprio come lo desideravo,ma quando ho espresso il mio desiderio ho dimenticato di includere anche il sesso....l'ho dato per scontato!

lisa
16/03/2006, 11.43
come va il resto del rapporto?
c'è abitudine?come lo vedi?annoiato?

carry
16/03/2006, 11.57
tra di noi c'è una bella complicità..riusciamo a ridere di tutto,litighiamo pochissimo,e quando succede facciamo subito pace!ci divertiamo anche solo chiacchierando al telefono e prendendo in giro la sorella...e fantastichiamo insieme su come sarà il ns futuro!da quando stiamo insieme la ns vita è migliorata..ci stiamo per laureare tutt'e due e questo grazie all'appoggio che ci siamo dati a vicenda..come vedi siamo molto legati!!

lisa
16/03/2006, 12.00
C'è NEL RAPPORTO?intendevo qsto

carry
16/03/2006, 12.09
NO!non ci annoiamo mai...quello intendevo!è un problema che riguarda solo il sesso....

lisa
16/03/2006, 12.18
che non va!probabilmente è carattere!
prova a stimolarlo tu con qualche novità :-)

edony
16/03/2006, 12.20
di andare da un sessuologo e fare terapia di coppia, sembrerà un parolone ma vi può aiutare a capire cosa c'è che non va, anche io sto pensando di andarci col mio ragazzo x toglierci certe fisime che abbiamo entrambi.

ballerina
16/03/2006, 12.33
se avete 60anni posso capire ma dubito che avete raggiunto quest età...il tuo ragazzo mi sembra un pò strano forse sarebbe meglio parlarne con un sessuologo xkè cè evidentemente qualcosa che non va!ciao

dark
16/03/2006, 12.47
te lo giuro, è la stessa identica situazione in cui mi trovavo col mio ex, ho passato 2 anni e mezzo a non essere sfiorata o quasi,e lui mi dava le stesse spiegazioni.....anch'io mi illudevo fosse un momentONE di calma o qualcosa IN ME che non andava, invece era solo -e l'ho capito solo ora- che l'amore era finito. a parte che per come sono fatta -...I looooove sex!!!...- era fisicamente un supplizio (anche perchè non mi sfiorava nemmeno l'idea di tradirlo, perciò mi tenevo la castità..) ma proprio questo rifiuto mi aveva rovinata psicologicamente, mi sentivo una schifezza, non amata e per niente attraente. per fortuna il ragazzo che ho adesso mi fa sentire la piu bella di tutte e non abbiamo proprio per niente quel tipo di problema! non metto in dubbio che il tuo boy non ti voglia bene, ma è vero che se manca quella componente il rapporto non è "normale"...mi dispiace

ladiena
16/03/2006, 12.53
se vuoi scrivermi una mail per parlarmene, io sono un po' nella tua situazione, anche se non così grave! dody785@hotmail.com

carry
16/03/2006, 13.00
preferisco parlarne così perchè può capitare che mentre apro la posta elettronica lui sia con me,e non voglio che lo sappia!ci rimarrebbe male...magari però mi creo una nuova mail..ti farò sapere!grazie

angelica
16/03/2006, 17.42
all inizio era molto passionale e passavamo a letto tutto il giorno lui pensava solo a quello poi dopo tre mesi si è stufato ed è andata per un bel po cosi io mi sentivo rifiutata e lo attaccavo di continuo mi sentivo spenta vuota provavo a sedurlo in ogni modo ma lui mi rifiutava,poi l ho lasciato.e sono stata a letto con un altro ragazzo...per 5 mesi con lui avevo chiuso del tutto poi mi sono fatta risentire lui aveva saputo dell altro ragazzo e ne ha sofferto molto.quando mi sono fatta risentire po ci siamo visti anzi lui mi ha voluto vedere a tutti i costied è riscoppiata la passione

carry
16/03/2006, 17.51
mi stai consigliando di lasciarlo?..e vedere come va?ma io ho paura di perderlo..

rosa
17/03/2006, 08.38
anch'io ho un problema simile...passa anche un mese senza farlo...però lui è veramente stressato dal lavoro!se fosse stressato? possibile? se uno è esaurito o depresso credo sia normale (anche se cmq difficile da accettare)...se escludi una cosa del genere io ti consiglio di provare a stuzzicarlo (magari fate un w.e. fuori di solo sesso...se non cambia nulla scegli: o accetti una cosa del genere o lo lasci...p.s. non è che ha problemi fisici di erezione?

HermioneGinny81
17/03/2006, 14.08
...Sei sicura che non faccia sesso con altre?Altrimenti non è normale...Ti consiglio di lasciarlo.Da quanto ho capito per te,che sei normale,il sesso è importante.Che te ne fai di uno che non ti desidera?
PS almeno quando lo fate è bravo?

carry
17/03/2006, 18.24
non ha nessun'altra!non ha problemi d'erezione!e quando succede,vi assicuro che è proprio bravo...........mi sono innamorata per questo quando l'ho conosciuto!!!!!!!è probabile che sia stressato perchè sta per laurearsi..