|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
Borse, pochette, astucci, maxi-bag e sacchettini a contenere creme solari, creme doposole, riviste, occhiali, cosmetici, limetta per unghie, costume di ricambio, pareo e chi più ne ha più ne metta.
Cosa metterete nel vostro beauty case dell'estate? Quali saranno gli oggetti più inutili e indispensabili a cui non saprete rinunciare? |
|
|
|
|
#5 |
|
la mia borsa x il mare dev'essere grande, pratica e possibilmente impermeabile!
dentro immancabili: -telo da mare -crema solare -un buon libro -I-pod -ricambio del costume -acqua -frutta (che fa da pranzo, così non hai la seccatura di dover aspettare per poter fare il bagno quando ti pare...!) ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
appena decido di lasciare qualcosa a casa dicendo "tanto non mi servirà!" puntualmente ho bisogno di quella cosa!..la mia borsa deve essere capiente e possibilmente con delle tasche interne x proteggere i cellulari.. poi porto mp3, solari, libri, macchinetta fotografica ..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sia a casa che in vacanza questo è il mio BEAUTY CASE
In estate riduco al minimo i prodotti e uso: - gel fresco per il viso, che metto anche di notte - crema leggermente autoabbronzante per il viso - contorno occhi - olio per il corpo - crema seno - crema per gambe al mirtillo e vite - crema piedi rinfrescante al mentolo Come prodotti per il trucco uso: - ombretti - lucidalabbra Ultima modifica di rosieposie : 19/07/2010 alle ore 18.42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
protezione 50+ per il viso che uso come crema da giorno- Crema antirughe per la notte e balsamo volumizzante labbra- Copriocchiaie matita nera matita labbra e gloss- Protezione 30 per il corpo, crema idratante, olio Vea in caso di scottature e per maschera d'emergenza per i capelli, shampoo, balsamo e bustina monodose di maschera per il viso- Come beauty case non porto altro al mare-
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Citazione:
Io rispondo prontamente "Mi ringrazierai fra qualche anno quando avrò ancora una pelle magnifica.. ![]() |
||
|
|