Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Beauty
Ricarica questa pagina A ognuna il suo beauty case
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/07/2010, 14.35   #1
giorgia
Redazione Cosmopolitan.it

giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito A ognuna il suo beauty case

Borse, pochette, astucci, maxi-bag e sacchettini a contenere creme solari, creme doposole, riviste, occhiali, cosmetici, limetta per unghie, costume di ricambio, pareo e chi più ne ha più ne metta.
Cosa metterete nel vostro beauty case dell'estate? Quali saranno gli oggetti più inutili e indispensabili a cui non saprete rinunciare?
Invia un messaggio privato a giorgia   Rispondi citando
giorgia
Invia un messaggio privato a giorgia
Trova altri messaggi di giorgia
Vecchio 19/07/2010, 15.52   #2
cydonia13

cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti cydonia13 è al di sopra delle parti

impossibile,io mi porto dietro la casa
le cose a cui però non posso rinunciare sul serio sono le creme solari e le pastiglie per la pelle.sono chiara e mi sto già curando per evitare l'eritema quando sarò al mare...
Invia un messaggio privato a cydonia13   Rispondi citando
cydonia13
Invia un messaggio privato a cydonia13
Trova altri messaggi di cydonia13
Vecchio 19/07/2010, 15.57   #3
.amarena.

.amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti .amarena. è al di sopra delle parti

il mio deve essere grande. Per quanto io cerchi di usare prodotti multiuso e taglie da viaggio alla fine porto sempre un sacco di roba. E mi pare tutto indispensabile!
Invia un messaggio privato a .amarena.   Rispondi citando
.amarena.
Invia un messaggio privato a .amarena.
Trova altri messaggi di .amarena.
Vecchio 19/07/2010, 15.59   #4
metellof

metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti metellof è al di sopra delle parti

Invia un messaggio privato a metellof   Rispondi citando
metellof
Invia un messaggio privato a metellof
Trova altri messaggi di metellof
Vecchio 19/07/2010, 18.32   #5
giulina.

giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti giulina. è al di sopra delle parti

la mia borsa x il mare dev'essere grande, pratica e possibilmente impermeabile!
dentro immancabili:
-telo da mare
-crema solare
-un buon libro
-I-pod
-ricambio del costume
-acqua
-frutta (che fa da pranzo, così non hai la seccatura di dover aspettare per poter fare il bagno quando ti pare...!)
Invia un messaggio privato a giulina.   Rispondi citando
giulina.
Invia un messaggio privato a giulina.
Trova altri messaggi di giulina.
Vecchio 19/07/2010, 18.40   #6
veelandra

veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti veelandra è al di sopra delle parti

appena decido di lasciare qualcosa a casa dicendo "tanto non mi servirà!" puntualmente ho bisogno di quella cosa!..la mia borsa deve essere capiente e possibilmente con delle tasche interne x proteggere i cellulari.. poi porto mp3, solari, libri, macchinetta fotografica ..
Invia un messaggio privato a veelandra   Rispondi citando
veelandra
Invia un messaggio privato a veelandra
Trova altri messaggi di veelandra
Vecchio 19/07/2010, 18.41   #7
r0siep0sie

r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti r0siep0sie è al di sopra delle parti

Sia a casa che in vacanza questo è il mio BEAUTY CASE
In estate riduco al minimo i prodotti e uso:
- gel fresco per il viso, che metto anche di notte
- crema leggermente autoabbronzante per il viso
- contorno occhi
- olio per il corpo
- crema seno
- crema per gambe al mirtillo e vite
- crema piedi rinfrescante al mentolo
Come prodotti per il trucco uso:
- ombretti
- lucidalabbra

Ultima modifica di rosieposie : 19/07/2010 alle ore 18.42.
Invia un messaggio privato a r0siep0sie   Rispondi citando
r0siep0sie
Invia un messaggio privato a r0siep0sie
Trova altri messaggi di r0siep0sie
Vecchio 19/07/2010, 19.53   #8
euridice

euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti euridice è al di sopra delle parti

Il mio bagaglio da mare è piuttosto leggero.
Oltre al telo porto sempre un libro, occhiali da sole, cappello, elastico e crema solare. E poi palla, racchettoni, carte e chi più ne ha più ne metta!
Invia un messaggio privato a euridice   Rispondi citando
euridice
Invia un messaggio privato a euridice
Trova altri messaggi di euridice
Vecchio 19/07/2010, 20.09   #9
januaria

januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti

protezione 50+ per il viso che uso come crema da giorno- Crema antirughe per la notte e balsamo volumizzante labbra- Copriocchiaie matita nera matita labbra e gloss- Protezione 30 per il corpo, crema idratante, olio Vea in caso di scottature e per maschera d'emergenza per i capelli, shampoo, balsamo e bustina monodose di maschera per il viso- Come beauty case non porto altro al mare-
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
januaria
Invia un messaggio privato a januaria
Trova altri messaggi di januaria
Vecchio 19/07/2010, 22.11   #10
.mascia.

.mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti .mascia. è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
protezione 50+ per il viso che uso come crema da giorno- Crema antirughe per la notte e balsamo volumizzante labbra- Copriocchiaie matita nera matita labbra e gloss- Protezione 30 per il corpo, crema idratante, olio Vea in caso di scottature e per maschera d'emergenza per i capelli, shampoo, balsamo e bustina monodose di maschera per il viso- Come beauty case non porto altro al mare-
Jan anche tu usi lo scudo solare come me! Il mio ragazzo continua a prendermi per il culo perchè mi incremo ogni mezz'ora. "Eh ma non ti abbronzi....".
Io rispondo prontamente "Mi ringrazierai fra qualche anno quando avrò ancora una pelle magnifica..
Invia un messaggio privato a .mascia.   Rispondi citando
.mascia.
Invia un messaggio privato a .mascia.
Trova altri messaggi di .mascia.
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione