Vecchio 01/02/2007, 12.19   #1
edony

Predefinito Anticellulite contenenti ormoni tiroidei

Avevo deciso di comprare Somatoline ma ho appena scoperto che contiene ormoni tiroidei. Ma scherziamo..?forse molte delle persone che lo usano non ne sono a conoscenza e si arrecano dei danni senza saperlo. Volevo informarvi di ciò e allo stesso tempo chiedervi se conoscete un'alternativa efficace al somatoline..insomma un rassodante/anticellulite valido..
Vecchio 01/02/2007, 13.00   #2
luminal

luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti luminal è al di sopra delle parti
Predefinito edony

volevo comprare pure io somatoline,ma il farmacista mi ha proposto un'alternativa valida,la iodase complex.mi pare sia composta da erbe e ha effetto termogenico,quindi dopo averla spalmata la pelle si scalda e si arrossa per qualche minuto..costa 30 euro,contro i 42 della somatoline ed è un bel tubo da circa 200 ml(se non ricordo male).la sto usando da 20 gg abbinata a delle pastiglie di pilosella e i risultati iniziano a vedersi,la pelle è più liscia e mi sento meno gonfia..
Invia un messaggio privato a luminal   Rispondi citando
Vecchio 01/02/2007, 14.54   #3
wallyp

Predefinito beh io

somatoline la uso regolarmente(da un mese)...scusa la domanda idiota, ma cosa comporta la presenza di questi ormoni?
Vecchio 01/02/2007, 14.55   #4
clorofilla_cosmo_cosmo

clorofilla_cosmo_cosmo è una cosmogirl
Predefinito io

ho la tiroide e faccio una cura però uso lo stesso creme anticell.una-2 volte a settimana.cmq credo che se nn sofffri di problemi alla tiroide nn ti danno problemi!
Invia un messaggio privato a clorofilla_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 01/02/2007, 14.58   #5
edony

Predefinito wallyp

beh assumere ormoni non è mai una cosa da prendere sotto gamba, secondo me, cmq credo che se hai disturbi tiroidei non va assolutamente presa, però mi chiedo se usarla lo stesso anche da sane non crei, a chi è predisposto, degli squilibri. Insomma io mi tengo alla larga.
Vecchio 01/02/2007, 15.27   #6
wallyp

Predefinito ah capisco

beh fai comunque bene!!diciamo che adesso ci penso due volte e chiedo al medico!=)
Vecchio 01/02/2007, 16.16   #7
Martolina

Predefinito Garnier

Edony io non lo uso come anti-cellulite perchè, ringraziando il cielo, non ne ho. Però quando vedo che il tessuto tende ad essere meno tonico metto Body Tonic di Garnier: assorbe subito e mi sembra che sia molto efficace.. un bacio
Vecchio 01/02/2007, 16.31   #8
croissant

Predefinito shiseido!!

t giuro che funziona!!anche lo snellente è una bomba..sgonfia e rassoda...lo uso da 2 anni...ottimo
Vecchio 01/02/2007, 19.51   #9
pinkangelt

pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti
Predefinito io lo uso somatoline

nn ha nessun effetto collaterale. La sua efficacia è proprio la levotiroxina (ormone tiroideo) ke aiuta a stoccare l cellule adipose impriggionate nella cellulite, in modo da ridurre visibilmente i "buchetti". NON E' UNA CREMA COSMETICA ANTICELLULITE MA UN FARMACO ANTICELLULITE. E' UN CURATIVO. Io avevo le tue stesse perplessità ma proprio leggendo il forum mi sn convinta! Ho usato solo 2 confezioni da 10 bustine la scorsa estate, cn ottimi risultati. Da poco l'ho ricomprato x mantenimento: sempre da 10 bustine. Pensa ke cn una bustina ci faccio 2 volte. Va applicata una volta al giorno. NON BISOGNA ABUSARNE, QUESTO E' CERTO. Ed è controindicata se si hanno disturbi alla tiroide. Ma di tanto in tanto si può usare cn ottimi risultati, secondo me.
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Vecchio 01/02/2007, 19.56   #10
camy000

camy000 è una cosmogirl
Predefinito somatoline

a me l'aveva consigliata il dottore dicendomi appunto che era effettivamente l'unica crema in grado di penetrare in profondità per almeno 2 cm perchè le altre agiscono solo sulla superfice dell'epidermide e non riescono ad attaccare le cellule adipose.. funziona ma cmq dopo un po' la cellulite ritorna e non fa miracoli.. per la questione degli ormoni non dovrebbe causare nessuno squilibrio se non hai problemi alla tiroide..io piuttosto diffiderei di pastiglie varie.. il dottore è stato categorico definendole "porcherie"
Invia un messaggio privato a camy000   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...