Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Beauty
Ricarica questa pagina cellulite..
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 20.38   #1
ciliegina

Karma: 43341 ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti ciliegina è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

che prodotti usate? che sport fate? io ho crateri lunari al posto della normale cellulite.. consigli? poi i pantaloni snellenti che fanno sudare faranno male alla circolazione visto che sono stretti in quel modo?
Invia un messaggio privato a ciliegina   Rispondi citando
ciliegina
Invia un messaggio privato a ciliegina
Trova altri messaggi di ciliegina
Vecchio 08/02/2010, 20.42   #2
nichtda

Karma: 90739 nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

Citazione:
Originalmente inviato da ciliegina Visualizza messaggio
che prodotti usate? che sport fate? io ho crateri lunari al posto della normale cellulite.. consigli? poi i pantaloni snellenti che fanno sudare faranno male alla circolazione visto che sono stretti in quel modo?
Mia sorella gran parte ne ha persa mangiando un sacco di frutta,tisane,minestre e dicendo addio a dolci,fritti,sale e praticamente a tutto il cibo :\
E facendo un po di cyclette e step al giorno!
Ho gia capito che l'avro per sempre T_T uff
Invia un messaggio privato a nichtda   Rispondi citando
nichtda
Invia un messaggio privato a nichtda
Trova altri messaggi di nichtda
Vecchio 08/02/2010, 20.44   #3
cenerentola85

Karma: 529292 cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti cenerentola85 è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

Io ne avevo un bel pò..poi sono riuscita ad arrivare all'estate che non avevo praticamente neanche un buchetto ..(ora ho riperso il controllo in verità e devo riprendere le cure)
Ti dico quello che ho fatto io, ma in realtà sono regoline che conosciamo un pò tutte:
bere tantissimo
buttare giu i chili di troppo (io ne avevo 9 e li ho persi con una dieta dalla dietologa, e quella è stata la cosa decisiva)
in palestra facevo aerobica, quindi sudare sudare sudare.. poi esercizi soprattutto per la parte bassa del corpo (dagli addominali in giù)
bere the verde (se riesci a essere costante almeno 2 al giorno, è un ottimo drenante naturale, oltre che pieno di antiossidanti.. ovviamente senza zucchero)
io ho fatto un ciclo di cellulase gold.. è un integratore drenante.. mi ha aiutato molto.. l ho preso mi pare x tre mesi di fila, è indicato nella confezione il massimo consentito( evita se hai problemi di tiroide , i bioflavonoidi che contiene la stimolano)

Bhè ti giuro che in 2/3 mesi ero UN'ALTRA PERSONA
(ah, e prendo la pillola da anni, quindi teoricamente dovrei avere molta ritenzione idrica)

PS i massaggi aiutano.. io non ne ho mai fatto perchè costano un botto ma so che risolvono parecchio il gonfiore alle gambe dovuto al ristagno di liquidi
Invia un messaggio privato a cenerentola85   Rispondi citando
cenerentola85
Invia un messaggio privato a cenerentola85
Trova altri messaggi di cenerentola85
Vecchio 08/02/2010, 22.06   #4
jenni

Karma: 1053348 jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

io facendo 2km al giorno in bici per andare all'uni e tornare a casa l'ho quasi fatta sparire!
non si vede più ormai
Invia un messaggio privato a jenni   Rispondi citando
jenni
Invia un messaggio privato a jenni
Trova altri messaggi di jenni
Vecchio 08/02/2010, 22.26   #5
kristal84

Karma: 453017 kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti kristal84 è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

Citazione:
Originalmente inviato da jenni Visualizza messaggio
io facendo 2km al giorno in bici per andare all'uni e tornare a casa l'ho quasi fatta sparire!
non si vede più ormai

ecco chi era la ciclista pazza che stavo per investire con l'auto!!
Invia un messaggio privato a kristal84   Rispondi citando
kristal84
Invia un messaggio privato a kristal84
Trova altri messaggi di kristal84
Vecchio 08/02/2010, 22.32   #6
jenni

Karma: 1053348 jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti jenni è al di sopra delle parti
Predefinito cellulite..

Citazione:
Originalmente inviato da kristal84 Visualizza messaggio
ecco chi era la ciclista pazza che stavo per investire con l'auto!!

ah non provarci eh!!
comunque a lecco di pazzi in auto ce ne sono parecchi...c'è da avere paura!!
Invia un messaggio privato a jenni   Rispondi citando
jenni
Invia un messaggio privato a jenni
Trova altri messaggi di jenni
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione