|
|
#2 | |
|
Citazione:
E facendo un po di cyclette e step al giorno! Ho gia capito che l'avro per sempre T_T uff |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Io ne avevo un bel pò..poi sono riuscita ad arrivare all'estate che non avevo praticamente neanche un buchetto ..(ora ho riperso il controllo in verità e devo riprendere le cure)
Ti dico quello che ho fatto io, ma in realtà sono regoline che conosciamo un pò tutte: bere tantissimo buttare giu i chili di troppo (io ne avevo 9 e li ho persi con una dieta dalla dietologa, e quella è stata la cosa decisiva) in palestra facevo aerobica, quindi sudare sudare sudare.. poi esercizi soprattutto per la parte bassa del corpo (dagli addominali in giù) bere the verde (se riesci a essere costante almeno 2 al giorno, è un ottimo drenante naturale, oltre che pieno di antiossidanti.. ovviamente senza zucchero) io ho fatto un ciclo di cellulase gold.. è un integratore drenante.. mi ha aiutato molto.. l ho preso mi pare x tre mesi di fila, è indicato nella confezione il massimo consentito( evita se hai problemi di tiroide , i bioflavonoidi che contiene la stimolano) Bhè ti giuro che in 2/3 mesi ero UN'ALTRA PERSONA (ah, e prendo la pillola da anni, quindi teoricamente dovrei avere molta ritenzione idrica) PS i massaggi aiutano.. io non ne ho mai fatto perchè costano un botto ma so che risolvono parecchio il gonfiore alle gambe dovuto al ristagno di liquidi |
|
|
|