Vecchio 01/12/2011, 11.49   #1
bia7878

bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti
Predefinito ceretta e rossore..help

ieri sera ho fatto la ceretta ai baffetti...con le mini strisce della veet ultradelicate e bla bla bla ma x l'ennesima volta mi ritrovo l'angolo destro del labbro con una specie di bruciatura aridaje! ed inutile che ci spalmo sopra le pomate e le creme anti irritazioni....rimane cos com'!
ma come cappero devo fare x evitare che mi accada questo???? ho provato tutte le marche possibili ed immaginabili...e francamente mi son rotta le balls!
Invia un messaggio privato a bia7878   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 11.50   #2
vanice

vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti

lasciati il baffo
Invia un messaggio privato a vanice   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 11.57   #3
cinna12

cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti

mettici l'aloe o il prep e passa all'epilazione con luce pulsata o epilatore elettrico...a me lo faceva la cera perch la passavo la seconda volta, pelle pi che abituata alle cere, epilatori e vari e di sicuro non sensibile...a meno che nn ci passo con la raspa!!!
Invia un messaggio privato a cinna12   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 11.57   #4
brahma

brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti brahma  al di sopra delle parti

Puoi provare ad usare le pinzette al posto delle strisce nella zona dove si presenta quel problema.
Invia un messaggio privato a brahma   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 11.58   #5
calysta

calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti calysta  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da brahma Visualizza messaggio
Puoi provare ad usare le pinzette al posto delle strisce nella zona dove si presenta quel problema.
quoto.. nella zona dove sai gi che ti esce l'irritazione se usi la ceretta toglili con la pinzetta..
Invia un messaggio privato a calysta   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 12.02   #6
cinna12

cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti cinna12  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da brahma Visualizza messaggio
thumbs up...a mali estremi!
Invia un messaggio privato a cinna12   Rispondi citando
Vecchio 01/12/2011, 12.18   #7
fuerteventura

fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti

prova a farla dall'estetista...
Invia un messaggio privato a fuerteventura   Rispondi citando
Vecchio 02/12/2011, 10.38   #8
bia7878

bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti bia7878  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da fuerteventura Visualizza messaggio
prova a farla dall'estetista...
gi fatto...ed successo uguale.
quello che non capisco perch mi accade solo in quel punto....cmq ieri sera ho messo la pasta di fissan...e oggi pare gi meglio...meno rosso.

per vanice: no il baffo non lo lascio....l'unico baffo che tollero questo
Invia un messaggio privato a bia7878   Rispondi citando
Vecchio 05/12/2011, 12.45   #9
sarah_jane

sarah_jane  una cosmogirl

Citazione:
Originalmente inviato da bia7878 Visualizza messaggio
ieri sera ho fatto la ceretta ai baffetti...con le mini strisce della veet ultradelicate e bla bla bla ma x l'ennesima volta mi ritrovo l'angolo destro del labbro con una specie di bruciatura aridaje! ed inutile che ci spalmo sopra le pomate e le creme anti irritazioni....rimane cos com'!
ma come cappero devo fare x evitare che mi accada questo???? ho provato tutte le marche possibili ed immaginabili...e francamente mi son rotta le balls!
hai mai provato a mettere il talco sulla zona del baffetto prima di fare la ceretta? magari la zona sudata e non strappi bene mmm.. sono un estetista per questo te lo dico..a me in negozio successo una volta ma la cliente aveva la pelle sensibile ed in borsa portava sempre gentalin beta quando veniva a farsi baffetti e sop
Invia un messaggio privato a sarah_jane   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...