|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
visto che non è stato aperto, apro io il 3d!!!
allora come è andata questa settima?? io purtroppo ho ripreso mezzo chilo, ma l'avevo già previsto!! ![]() mi rifarò presto!!cmq peso attuale: 62.5 Kg obbiettivo: 56 Kg baci a tutte!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
speravo meglio ma va beh.. e tu?dai su che 1 kg lo persi dusbito ![]() peso attuale:61.5 kg obiettivo:56 kg Ultima modifica di nichtda : 06/02/2010 alle ore 15.54. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
ciao a tutte!
io ho latitato per un po', ma nel frattempo sono andata dalla dietologa. da sola non ce la farò mai, i kg da perdere sono troppi... il prossimo controllo è fra due settimane, mi ha dato uno schemino da seguire e mi ha detto di muovermi il più possibile. in ogni caso: Peso di partenza : 77.6 kg Peso attuale: 75.8 kg Obbiettivo : 58.0 kg Da perdere : 17.8 kg |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Citazione:
se non sbaglio avevi scritto che la tua dietologa ti ha detto che dovresti perdere o.5 a settimana!? continua così!!!!! |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
mi raccomando tienici aggiornate e se vuoi dare o ricevere qualche consiglio noi siamo qua!!! ![]() ![]() |
||
|
|