|
|
#121 |
|
Pois.. hai controllato il "peso" delle foto che volevi allegare? Se leggi la tabella che c'e' sotto la parte degli allegati, ti regoli (io l'ho capito solo dopo 3 giorni che cercavo di postare una foto. L'ho ridimensionata, e ce l'ho fatta :-)).
P.S: che ti sei fatta alla gamba? |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Citazione:
ho messo male il piede,mi sono contorta bene e poi sono andata a sbattere pure.na povera stronza.cmq sta passando ho ricevuto l'mp ![]() |
||
|
|
|
|
#124 |
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Citazione:
ti do lo stesso consiglio che ho dato alle altre ragazze con l'occhio parzialmente infossato (palpebra cadente come l'hai definita): preferite la mezza luna (sempre trucco del mio avatar) alla palpebra piena.il primo vi apre l'occhio,il secondo lo infossa ancora di più.se ti piace l'idea di esasperare l'infossatura allora fai pure la palpebra piena,altrimenti concentrati a truccare la "piega dell'occhio". poi altra cosa molto importante è la bordatura: tu hai l'occhio anche cadente,all'ingiù appunto.quindi,quando con la matita arrivi quasi alla fine dell'occhio,devi tracciare una linea di 2mm in diagonale (quindi verso l'alto e non dritta) e quindi lo vedrai allineato.una sorta di codina che lo ricollocherà sull'asse giusto. |
||
|
|