Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Beauty
Ricarica questa pagina Foto make up
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 13 di 13 « Primo < 3 11 12 13

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/03/2010, 12.42   #121
robertamoretti

robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti
Predefinito Foto make up

Pois.. hai controllato il "peso" delle foto che volevi allegare? Se leggi la tabella che c'e' sotto la parte degli allegati, ti regoli (io l'ho capito solo dopo 3 giorni che cercavo di postare una foto. L'ho ridimensionata, e ce l'ho fatta :-)).
P.S: che ti sei fatta alla gamba?
Invia un messaggio privato a robertamoretti   Rispondi citando
robertamoretti
Invia un messaggio privato a robertamoretti
Trova altri messaggi di robertamoretti
Vecchio 02/03/2010, 21.23   #122
poison

poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti
Predefinito Foto make up

Citazione:
Originalmente inviato da robertamoretti Visualizza messaggio
Pois.. hai controllato il "peso" delle foto che volevi allegare? Se leggi la tabella che c'e' sotto la parte degli allegati, ti regoli (io l'ho capito solo dopo 3 giorni che cercavo di postare una foto. L'ho ridimensionata, e ce l'ho fatta :-)).
P.S: che ti sei fatta alla gamba?

ho messo male il piede,mi sono contorta bene e poi sono andata a sbattere pure.na povera stronza.cmq sta passando

ho ricevuto l'mp
Invia un messaggio privato a poison   Rispondi citando
poison
Invia un messaggio privato a poison
Trova altri messaggi di poison
Vecchio 08/03/2010, 11.24   #123
futura.

futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti
Predefinito Foto make up

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC02124.JPG
Visite: 9
Dimensione:  365,6 KB
ID: 2168

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSC02127.JPG
Visite: 9
Dimensione:  820,0 KB
ID: 2169

per poison e per chi se ne intende....vanno bene questi 2 trucchi per un occhio piccolo, all'ingiù e con la palpebra cadente?
Invia un messaggio privato a futura.   Rispondi citando
futura.
Invia un messaggio privato a futura.
Trova altri messaggi di futura.
Vecchio 08/03/2010, 11.58   #124
robertamoretti

robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti robertamoretti è al di sopra delle parti
Predefinito Foto make up

Citazione:
Originalmente inviato da poison Visualizza messaggio
ho messo male il piede,mi sono contorta bene e poi sono andata a sbattere pure.na povera stronza.cmq sta passando

ho ricevuto l'mp
Azzo, chissa' che male, povera..
Cerca di stare a riposo.
Bacione!
Invia un messaggio privato a robertamoretti   Rispondi citando
robertamoretti
Invia un messaggio privato a robertamoretti
Trova altri messaggi di robertamoretti
Vecchio 08/03/2010, 13.17   #125
poison

poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti poison è al di sopra delle parti
Predefinito Foto make up

Citazione:
Originalmente inviato da futura. Visualizza messaggio
Allegato 2168

Allegato 2169

per poison e per chi se ne intende....vanno bene questi 2 trucchi per un occhio piccolo, all'ingiù e con la palpebra cadente?

ti do lo stesso consiglio che ho dato alle altre ragazze con l'occhio parzialmente infossato (palpebra cadente come l'hai definita): preferite la mezza luna (sempre trucco del mio avatar) alla palpebra piena.il primo vi apre l'occhio,il secondo lo infossa ancora di più.se ti piace l'idea di esasperare l'infossatura allora fai pure la palpebra piena,altrimenti concentrati a truccare la "piega dell'occhio".

poi altra cosa molto importante è la bordatura: tu hai l'occhio anche cadente,all'ingiù appunto.quindi,quando con la matita arrivi quasi alla fine dell'occhio,devi tracciare una linea di 2mm in diagonale (quindi verso l'alto e non dritta) e quindi lo vedrai allineato.una sorta di codina che lo ricollocherà sull'asse giusto.
Invia un messaggio privato a poison   Rispondi citando
poison
Invia un messaggio privato a poison
Trova altri messaggi di poison
Rispondi
Pag 13 di 13 « Primo < 3 11 12 13

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata