Vecchio 23/01/2011, 17.04   #1
laura_laura

laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti
Predefinito Il mio maledetto pacco ELF ancora non arrivato

.... e sono incazzatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dico, fatto l'ordine il 6 gennaio, shipped il 10 e ancora niente???? Ma possibile? Io comincio a pensare che sia andato perso. E la puttana della signorina ELF non caga i miei messaggi su facebook, voglio un tracking number!!

A voi successo di aspettare cos tanto? A me mai. Ma con nessun acquisto online, n tantomeno con le poste italiane, anche perch spedisco di tutto e molto spesso e non ho mai aspettato pi di una settimana a far proprio tardi.
Invia un messaggio privato a laura_laura   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 17.06   #2
reginella_cosmo

reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti reginella_cosmo  al di sopra delle parti

Mah, mah , mah....Laura ancora trucchi e cosmetici ???
ahaha
inutile sono la tua passione mi sa

cmq, anomalo direi... bombardala di mail prima o poi DEVE rispondere sta porca
Invia un messaggio privato a reginella_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 17.33   #3
maddai84

maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti

Ma che stronzi, a chi devo mandare le macumbe?
Invia un messaggio privato a maddai84   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 18.22   #4
_viola_

_viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti _viola_  al di sopra delle parti

Hai gi provato a scrivergli qui?
Invia un messaggio privato a _viola_   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 18.45   #5
vanice

vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti vanice  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da laura_laura Visualizza messaggio

Ma dico, fatto l'ordine il 6 gennaio, shipped il 10 e ancora niente???? Ma possibile? Io comincio a pensare che sia andato perso. E la puttana della signorina ELF non caga i miei messaggi su facebook, voglio un tracking number!!

A voi successo di aspettare cos tanto? A me mai. Ma con nessun acquisto online, n tantomeno con le poste italiane, anche perch spedisco di tutto e molto spesso e non ho mai aspettato pi di una settimana a far proprio tardi.

a me le poste hanno perso:

un pacco aromazone - recuperato!

un pacco di inchiostri strafighi - mai recuperato

una letterina d'amore a cui tenevo tanto che non mi mai arrivata
Invia un messaggio privato a vanice   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 18.59   #6
.mascia.

.mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti .mascia.  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da laura_laura Visualizza messaggio

A me la prima volta l'hanno perso.. Dopo 25 giorni puoi fare la protesta e te lo rimandano. Io comunque faccio sempre la sign in delle poste non mi fido, se non fai quella non possono darti il tracking number..

ps Vanice a me le poste di merda hanno perso il cappello di mio nonno che mi aveva spedto il mio ex visto che era a casa sua..

Ultima modifica di mascia_new : 23/01/2011 alle ore 19.01.
Invia un messaggio privato a .mascia.   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 19.08   #7
maddai84

maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti maddai84  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da mascia_new Visualizza messaggio
A me la prima volta l'hanno perso.. Dopo 25 giorni puoi fare la protesta e te lo rimandano. Io comunque faccio sempre la sign in delle poste non mi fido, se non fai quella non possono darti il tracking number..

ps Vanice a me le poste di merda hanno perso il cappello di mio nonno che mi aveva spedto il mio ex visto che era a casa sua..
Che sfiga il cappello.
Che schifo.
Invia un messaggio privato a maddai84   Rispondi citando
Vecchio 23/01/2011, 19.12   #8
laura_laura

laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti laura_laura  al di sopra delle parti

Uff in realt loro nella mail si parano il culo dicendo 7-14 working days dal momento dello shipping. Quindi in teoria ne avrei ancora 5. Per dai cazzo, io non ho MAI aspettato cos tanto per niente... mi spiace per le vostre storie, ma io davvero ho l'abitudine di spedire tutto, anche quando viaggio se devo stare parecchio non porto la valigia ma faccio un pacco e mando tutto per posta, e non ho mai mai mai avuto problemi. L'unica volta che un pacco ci ha messo una settimana stato con l'SDA, e mi pure arrivato mezzo sfondato ma stata colpa della busta sottovuoto che esplosa :\
Non capisco davvero come ci possano mettere tutti questi giorni i pacchi della ELF.
Vecchio 24/01/2011, 14.43   #9
lunalu17

lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti

allora non sono l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho fatto l'ordine il 6, spedizione standard, e ancora niente!!!!
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
Vecchio 24/01/2011, 15.02   #10
laura_laura

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
allora non sono l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho fatto l'ordine il 6, spedizione standard, e ancora niente!!!!
vabb ma io adesso mando una mail.. me ne frega un cazzo che i giorni lavorativi previsti sono fino a 14, io davvero non capisco COME ci possa mettere tanto tempo!! A meno che il pacco non arrivi da un altro continente, ma sulla pagina FB mi hanno detto che arrivano dall'inghilterra.
Io ora chiedo un rimborso, non me ne frega niente, non si possono aspettare 20 giorni!
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...