Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Beauty
Ricarica questa pagina impacco per capelli olio di lino:ogni quanto?
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 12.46   #1
melody

Karma: 38176 melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti
Predefinito impacco per capelli olio di lino:ogni quanto?

ogni quanto si fa indicativamente l'impacco pre lavaggio all'olio di semi di lino per avere dei buoni risultati e fare crescere i capelli belli e forti??

e altra domanda:ma funziona anche per la caduta dei capelli? ho fatto un mese intensivo di maschera ogni volta che mi lavavo i capelli perchè erano messi maluccio e ne perdevo tantissimi,ora però ne perdo moolti di meno quasi niente!
Invia un messaggio privato a melody   Rispondi citando
melody
Invia un messaggio privato a melody
Trova altri messaggi di melody
Vecchio 09/02/2010, 12.58   #2
nichtda

Karma: 90739 nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti nichtda è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da melody Visualizza messaggio
ogni quanto si fa indicativamente l'impacco pre lavaggio all'olio di semi di lino per avere dei buoni risultati e fare crescere i capelli belli e forti??

e altra domanda:ma funziona anche per la caduta dei capelli? ho fatto un mese intensivo di maschera ogni volta che mi lavavo i capelli perchè erano messi maluccio e ne perdevo tantissimi,ora però ne perdo moolti di meno quasi niente!
Io lo faccio una volta a settimana..perchè senno mi appesantisce troppo i capelli
Meglio se ne perdi meno,vuol dire che ha fatto il suo dovere
Si vede che i capelli si sono un po rinforzati..
Invia un messaggio privato a nichtda   Rispondi citando
nichtda
Invia un messaggio privato a nichtda
Trova altri messaggi di nichtda
Vecchio 10/02/2010, 13.12   #3
pinkangel

Karma: 1763913 pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti pinkangel è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da melody Visualizza messaggio

guarda io faccio quello con mandorle dolci... almeno ogni 15gg. se riesci ogni settimana tanto meglio.
Chiedi a paperoga...lei li usa molto quelli naturali.... anche tu lo usi naturale? come lo fai?
Invia un messaggio privato a pinkangel   Rispondi citando
pinkangel
Invia un messaggio privato a pinkangel
Trova altri messaggi di pinkangel
Vecchio 10/02/2010, 13.17   #4
capricorn84

Karma: 540549 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti

Una volta a settimana solo olio. Che diventano due perchè la seconda volta faccio maschera garnier + olio
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
capricorn84
Invia un messaggio privato a capricorn84
Trova altri messaggi di capricorn84
Rispondi

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione