Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Beauty
Ricarica questa pagina Kit Ricostruzione UV Gel
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 4 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 21.32   #1
kunthya

Predefinito Kit Ricostruzione UV Gel

Ciao Ragazze,volevo chiedervi se conoscete qualche Kit valido per la ricostruzione delle unghie...perchè sul web ce ne sono parecchi e non so davvero quale scegliere...
Invia un messaggio privato a kunthya   Rispondi citando
kunthya
Invia un messaggio privato a kunthya
Trova altri messaggi di kunthya
Vecchio 09/02/2010, 12.09   #2
conosciuta

Karma: 53991 conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti conosciuta è al di sopra delle parti

a meno che tu non sia pratica nel fare questa cosa ti consiglio di lasciare perdere perchè è una cosa mooolto complicata...io l'avevo comprato ma in pratica ho solo buttato i soldi!
Invia un messaggio privato a conosciuta   Rispondi citando
conosciuta
Invia un messaggio privato a conosciuta
Trova altri messaggi di conosciuta
Vecchio 09/02/2010, 15.45   #3
elisaaa15

lascia perdere!io vado dall'estetista una volta al mese, e non costa tantissimo
Invia un messaggio privato a elisaaa15   Rispondi citando
elisaaa15
Invia un messaggio privato a elisaaa15
Trova altri messaggi di elisaaa15
Vecchio 09/02/2010, 15.58   #4
ladyinblack29

Karma: 732522 ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti

Lascia perdere! Io me la faccio da sola e ormai sono brava quanto l'estetista, ma prima di imparare a farlo bene, non immagini quanti soldi ho buttato via!
Invia un messaggio privato a ladyinblack29   Rispondi citando
ladyinblack29
Invia un messaggio privato a ladyinblack29
Trova altri messaggi di ladyinblack29
Vecchio 09/02/2010, 16.12   #5
melody

Karma: 38175 melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti melody è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da ladyinblack29 Visualizza messaggio
Lascia perdere! Io me la faccio da sola e ormai sono brava quanto l'estetista, ma prima di imparare a farlo bene, non immagini quanti soldi ho buttato via!
e come fai?? spiega spiega!! che voglio farmela anche io!
Invia un messaggio privato a melody   Rispondi citando
melody
Invia un messaggio privato a melody
Trova altri messaggi di melody
Vecchio 09/02/2010, 16.22   #6
ladyinblack29

Karma: 732522 ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da melody Visualizza messaggio
e come fai?? spiega spiega!! che voglio farmela anche io!
Intanto devi comprare il kit e la lampade UV...poi:
1. devi limare le unghie!
2.applichi le tip e le tagli e le limi della lunghezza che vuoi
3.applichi il gel e il primer e li fai asciugare nella lampada UV!
Il punto n°3 lo devi ripetere 3 o 4 volte e infine metti il lucidante!

Non è facile come sembra!
Invia un messaggio privato a ladyinblack29   Rispondi citando
ladyinblack29
Invia un messaggio privato a ladyinblack29
Trova altri messaggi di ladyinblack29
Vecchio 06/03/2010, 15.59   #7
maggie

Karma: 0 maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti maggie è al di sopra delle parti

volevo rispondere alla ragazza che facendo quel bel inguacchio come si dice a roma si crede più brava dell'estetista!
bene tesoro c'è moltissima gente come me che ha buttato il doppio dei soldi di te per fare la ricostruzione di mestiere e pensa usano una TECNICA (cosa che tra l'altro tu non fai) ben diversa dalla tua! oltre tutto hai anche la presunzione di dire che sei brava??? e sei anche poco furba perchè il prime è un mitigatore di ADESIONE quindi indovina??? non va dopo il gel!!!!!!!
grazie per il contributo alla categoria!
Invia un messaggio privato a maggie   Rispondi citando
maggie
Invia un messaggio privato a maggie
Trova altri messaggi di maggie
Vecchio 07/03/2010, 11.11   #8
ale80

Karma: 67110 ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti ale80 è al di sopra delle parti

Ragazze nn vi scaldate oh!!..Conosco tantissime ragazze che se la fanno da sole(io compresa) e nn ci vuole certo un'esperienza ..se ti posso consigliare vai direttamente in un negozio di forniture per estetica..(nella tua citta' ce ne saranno tantissimi basta digitare su google)e chiedigli un kit completo..all'inizio spenderai una bella cifra tipo 300 euro perche devi comprare proprio tutto ..ma se poi ti riesce bene puoi ammortizzare le spese facendo le unghie alle tue amiche a un prezzo di cortesia e anche per fare pratica..nn bisogna essere una cima..puoi seguire i tutorial anche su youtube o farti dare le istruzioni che di solito sono nel kit..credimi..come in tutte le cose devi solo fare un po' di pratica..mica stiamo parlando di costruire aggeggi nucleari!!))Baciooo
Invia un messaggio privato a ale80   Rispondi citando
ale80
Invia un messaggio privato a ale80
Trova altri messaggi di ale80
Vecchio 07/03/2010, 11.58   #9
linette76

Karma: 210139 linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti linette76 è al di sopra delle parti

Io l'ho preso su mediashopping. Ma se non sei capace te lo sconsiglio. A me le fa mia cognata che è bravissima.
Invia un messaggio privato a linette76   Rispondi citando
linette76
Invia un messaggio privato a linette76
Trova altri messaggi di linette76
Vecchio 07/03/2010, 12.23   #10
kitty83

Karma: 27478 kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti kitty83 è al di sopra delle parti

Fare le unghie seguendo le istruzioni che ci sono nel kit???seguendo i tutorial che ci sono su youtube???ahahahahahahahahahahahahah

brave brave...

io che lo faccio di mestiere e lavoro nell' ambiente so di gente a cui hanno dovuto strappare le unghie all' ospedale x le gravi infezioni e lesioni causate da persone che si sono improvvisate onicotecniche..

con la salute non si scherza,e ricostruire le unghie è 1 professione che devono fare le persone adeguatamente preparate..

poi fate come volete..ma non dite che non vi avevo avvisato!..
Invia un messaggio privato a kitty83   Rispondi citando
kitty83
Invia un messaggio privato a kitty83
Trova altri messaggi di kitty83
Rispondi
Pag 1 di 4 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata