|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
1. devi limare le unghie! 2.applichi le tip e le tagli e le limi della lunghezza che vuoi 3.applichi il gel e il primer e li fai asciugare nella lampada UV! Il punto n°3 lo devi ripetere 3 o 4 volte e infine metti il lucidante! Non è facile come sembra! |
||
|
|
|
|
#7 |
|
volevo rispondere alla ragazza che facendo quel bel inguacchio come si dice a roma si crede più brava dell'estetista!
bene tesoro c'è moltissima gente come me che ha buttato il doppio dei soldi di te per fare la ricostruzione di mestiere e pensa usano una TECNICA (cosa che tra l'altro tu non fai) ben diversa dalla tua! oltre tutto hai anche la presunzione di dire che sei brava??? e sei anche poco furba perchè il prime è un mitigatore di ADESIONE quindi indovina??? non va dopo il gel!!!!!!! grazie per il contributo alla categoria! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ragazze nn vi scaldate oh!!..Conosco tantissime ragazze che se la fanno da sole(io compresa) e nn ci vuole certo un'esperienza ..se ti posso consigliare vai direttamente in un negozio di forniture per estetica..(nella tua citta' ce ne saranno tantissimi basta digitare su google)e chiedigli un kit completo..all'inizio spenderai una bella cifra tipo 300 euro perche devi comprare proprio tutto ..ma se poi ti riesce bene puoi ammortizzare le spese facendo le unghie alle tue amiche a un prezzo di cortesia e anche per fare pratica..nn bisogna essere una cima..puoi seguire i tutorial anche su youtube o farti dare le istruzioni che di solito sono nel kit..credimi..come in tutte le cose devi solo fare un po' di pratica..mica stiamo parlando di costruire aggeggi nucleari!!
))Baciooo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Fare le unghie seguendo le istruzioni che ci sono nel kit???seguendo i tutorial che ci sono su youtube???ahahahahahahahahahahahahah
brave brave... io che lo faccio di mestiere e lavoro nell' ambiente so di gente a cui hanno dovuto strappare le unghie all' ospedale x le gravi infezioni e lesioni causate da persone che si sono improvvisate onicotecniche.. con la salute non si scherza,e ricostruire le unghie è 1 professione che devono fare le persone adeguatamente preparate.. poi fate come volete..ma non dite che non vi avevo avvisato!.. ![]() |
|
|
|