Vecchio 14/06/2010, 18.47   #1
tottola

tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti
Predefinito le saponette scadono??

..ne ho ritrovate diverse in un cassetto, ancora confezionate,chiss da quanto tempo sono l...le butto?
Invia un messaggio privato a tottola   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 18.53   #2
.amarena.

.amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti

Non ci metterei la mano sul fuoco perch non uso molto le saponette, ma mi pare qualche volta di aver visto una data di scadenza sulle saponette....
Invia un messaggio privato a .amarena.   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 18.55   #3
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti

Non saprei, secondo me se scadono scadono dopo un sacco di anni, ne ho diverse che sono l da tempo ma mi sembrano ancora in ottimo stato, non si sono alterate.
Mia suocera addirittura sostiene che meglio farle stagionare per un po', usandole per esempio nei cassetti e negli armadi per profumarli.
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 19.00   #4
.amarena.

.amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti .amarena.  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
Non saprei, secondo me se scadono scadono dopo un sacco di anni, ne ho diverse che sono l da tempo ma mi sembrano ancora in ottimo stato, non si sono alterate.
Mia suocera addirittura sostiene che meglio farle stagionare per un po', usandole per esempio nei cassetti e negli armadi per profumarli.
Come il vino?
A casa di mia madre a Milano nei cassetti ci sono delle saponette degli anni '70 che , a questo punto, dovrebbero valere una fortuna
Invia un messaggio privato a .amarena.   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 19.33   #5
figliadeglidei

figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti figliadeglidei  al di sopra delle parti

non scadono, adesso le date di scadenza sui cosmetici ci sono perch sono obbligatorie da direttiva europea, ma ditemi voi come cavolo fa a scadere una saponetta!
Invia un messaggio privato a figliadeglidei   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 19.33   #6
tottola

tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti tottola  al di sopra delle parti

bah, ne ho aperta una e sembra normale...vediamo se non mi cadono le mani...
Invia un messaggio privato a tottola   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 20.52   #7
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da amarena Visualizza messaggio
Come il vino?
A casa di mia madre a Milano nei cassetti ci sono delle saponette degli anni '70 che , a questo punto, dovrebbero valere una fortuna
Wow, se sono dell'annata giusta altroch
Vecchio 14/06/2010, 20.52   #8
paper0ga

Comunque ora che ci penso ho recentemente usato una saponetta che avr avuto a dir poco dieci anni, eppure sono ancora qui tra voi.
Vecchio 14/06/2010, 21.09   #9
januaria

januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti januaria  al di sopra delle parti

mia mamma collezionava saponette mignon e ne ho trovate di data imprecisata!! solo alcune erano diventate secche come mummie di saponette (inutile, gira e volta casco sempre l) per a contatto con l'acqua si riprendevano e facevano la loro bella schiumina!!!
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 14/06/2010, 22.26   #10
paper0ga

Citazione:
Originalmente inviato da januaria Visualizza messaggio
mia mamma collezionava saponette mignon e ne ho trovate di data imprecisata!! solo alcune erano diventate secche come mummie di saponette (inutile, gira e volta casco sempre l) per a contatto con l'acqua si riprendevano e facevano la loro bella schiumina!!!
E' giusto che una mmia abbia anche un set di saponette mmie.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...