Vecchio 27/05/2010, 22.08   #1
cosmomarty

cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti
Predefinito L'orario migliore per andare a correre?

(ma perch non c' una sezione SPORT?!)

Lamentele a parte, ho bisogno di un consiglio.
Invia un messaggio privato a cosmomarty   Rispondi citando
Vecchio 27/05/2010, 23.14   #2
we9o
Banned

we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti we9o  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da cosmomarty Visualizza messaggio

quando le riserve di glicogeno sono vuote cosi da bruciare subito il grasso corporeo fin dal primo minuto di corsa, quindi al mattino prima di colazione a stomaco vuoto o se ti alleni anche con le macchine e i pesetti dopo l'allenamento con le macchine e i pesetti.
Vecchio 27/05/2010, 23.15   #3
cosmomarty

cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti cosmomarty  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da we9o Visualizza messaggio
quando le riserve di glicogeno sono vuote cosi da bruciare subito il grasso corporeo fin dal primo minuto di corsa, quindi al mattino prima di colazione a stomaco vuoto o se ti alleni anche con le macchine e i pesetti dopo l'allenamento con le macchine e i pesetti.

La mattina prima di colazione. Ok. Ce la posso fare.

Vecchio 27/05/2010, 23.21   #4
kristal84

E' vero una sezione sport l'apprezzerei volentieri anch'io!

We9o un esperto! Io corro la sera dopo il lavoro...va bene lo stesso?
La mattina prima di colazione solo se sono al mare riesco ad alzarmi presto per farlo..
Vecchio 27/05/2010, 23.24   #5
cosmomarty

Riflettendoci su.

Prima di colazione vuol dire anche prima che inizi il caldo mortale che caratterizza Roma.

INDI parliamo di prima delle otto.

Sperando di tornare indenne a casa

(cio, quando non c' latte in casa io faccio colazione al bar e mentre mi vesto&lavo il mio stomaco si ribella e fa dei rumori abominevoli)

Ma come ho detto prima prima CE LA POSSO FARE.
Vecchio 28/05/2010, 07.39   #6
maggiemalone

maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti

io invece prima di colazione proprio non ce la faccio.....
sar che generalmente faccio una cena molto molto leggera e quindi quando mi sveglio ho una fameeeeee che divorerei la cucina intera....
sar che essendo un po' ipotesa mi sento proprio molle....
ho provato pi di una volta ma non riuscivo a rendere bene perch mi sentivo debolissima.....
in genere quindi vado a correre nel tardo pomeriggio, verso le 5....appena esco dal lavoro!!!!!!!
Invia un messaggio privato a maggiemalone   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2010, 08.05   #7
cocobonheur

cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti cocobonheur  al di sopra delle parti

Citazione:

Marty, non so se l'orario migliore, ma io generalmente vado nel tardo pome, tipo 17-18....anche 19. Dopo le 20 ho provato ma rimango troppo agitata e poi non dormo pi...
Ho provato ad andarci prima di colazione, alle 7, ma sono tornata spompissima e con una voglia assurda di ributtarmi nel letto....dunque nada.

In quell'orario mi piace anche perch come dire: il dovere finito, ora penso a me
Invia un messaggio privato a cocobonheur   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2010, 08.47   #8
capricorn84

capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti capricorn84  al di sopra delle parti

Io andavo la mattina (pi per il fresco che per altro ), certe volte verso le 19.30-20. (ah, parlo per l' estate perch freddolosa e lagnosa come sono col piffero che d' inverno vado a correre)
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2010, 08.57   #9
perleblanc

perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti

Citazione:

in teoria il mattino,ma pu essere utile anche la sera prima di andare a nanna, ma ,in questo caso sarebbe pi saggio il tapis roulant per evitare che il clima rischi di danneggiare la salute(non so se abiti in zone tipo parchi&co.)
Invia un messaggio privato a perleblanc   Rispondi citando
Vecchio 28/05/2010, 09.00   #10
perleblanc

perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti perleblanc  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da we9o Visualizza messaggio
se l'obbiettivo dimagrire ,in questo caso associato al digiuno per poi successivamente fare una regolare colazione la miglior scelta.

Ultima modifica di perlabianca : 28/05/2010 alle ore 09.03.
Invia un messaggio privato a perleblanc   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...