Vecchio 11/09/2010, 19.37   #1
justlikeawall

justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti justlikeawall è al di sopra delle parti
Predefinito mascara per portatori di lenti a contatto/occhi sensibili

Mi consigliate un buon prodotto? io usavo il Mascara Puro della Deborah per occhi sensibili e mi trovavo benissimo, però credo che ora sia fuori produzione perché non lo trovo più...
Ho provato anche il Sensitive Eyes Duo (sempre della Deborah), però con questo mi trovo meno bene
Invia un messaggio privato a justlikeawall   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2010, 20.07   #2
nuvoletta7911

nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti nuvoletta7911 è al di sopra delle parti

Io sinceramente non uso un prodotto particolare, anche se a me sia l'ottico che l'oculista hanno detto che ci sarebbero dei prodotti specifici in vendita in farmacia. Io semplicemente lo cambio spesso, nel senso che ogni 2/3 mesi lo butto, lo so che è uno spreco, ma nello scovolino si annidano un sacco di batteri, considerando che magari poi il mascara cola un po' nell'occhio con le lenti si rischia di fare un sacco di guai; faccio così, almeno limito i danni....
Invia un messaggio privato a nuvoletta7911   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2010, 20.12   #3
cora70

cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti cora70 è al di sopra delle parti

Neanche io ne uso uno specifico...e dire il vero non li cambio nemmeno cosi spesso come nuvoletta...e non ho mai avuto problemi...puoi provarne uno normale e vedere se ti crea dei problemi...queste cose sono molto soggettive...
Invia un messaggio privato a cora70   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2010, 21.23   #4
jane_eyre

jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti jane_eyre è al di sopra delle parti

Esatto. Io non ho particolari problemi. Però la mia ottica vendeva prodotti per gli occhi (cosmetici e struccatori) apposta per chi porta le lenti.
Invia un messaggio privato a jane_eyre   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2010, 21.37   #5
ilinca

ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti ilinca è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da justlikeawall Visualizza messaggio
Mi consigliate un buon prodotto? io usavo il Mascara Puro della Deborah per occhi sensibili e mi trovavo benissimo, però credo che ora sia fuori produzione perché non lo trovo più...
Ho provato anche il Sensitive Eyes Duo (sempre della Deborah), però con questo mi trovo meno bene
la roche posay ha una gamma di mascare fatte apposta per chi ha occhi sensibili e/o indossa lentili
Invia un messaggio privato a ilinca   Rispondi citando
Vecchio 04/10/2010, 18.01   #6
pinkgirl25

pinkgirl25 è una cosmogirl

Ciao, io porto le lenti e uso i mascara di Miss Broadway: si trovano al supermercato, la qualità è alta, il prezzo è basso. Ce ne sono 2: uno è Volumizzante, si chiama Titanic, l'altro è incurvante. Io uso il secondo, Mystic. Tutti e due sono non testati sugli animali e testati oftalmologicamente, sono indicati per chi porta le lenti o ha gli occhi sensibili. Il prezzo è di circa 8 euro.
Invia un messaggio privato a pinkgirl25   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...