Vecchio 10/01/2010, 11.37   #1
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti
Predefinito matita che sbava,consigli

L'unica matita che non sbava nemmeno in condizioni estreme della Be:yu e purtroppo si trova solo nelle profumerie douglas e non sempre, e costa circa 7 euro.
Tutte le altre che ho provato o non scrivono molto oppure dopo poco se ne vanno, o peggio ancora colano.
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 13.12   #2
saruccia82

saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti saruccia82  al di sopra delle parti

E' abbastanza inevitabile, l'occhio sempre umido quindi normale che la matita sbavi! In effetti nn che ci siano matite che nn sbavino, una volta ho preso quella della Collistar ed davvero valida. L'unica soluzione tenerti sempre nella trousse in borsa dei cotton fioc x ritoccare il trucco!
Invia un messaggio privato a saruccia82   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 13.34   #3
lunalu17

lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti lunalu17  al di sopra delle parti

io ho risolto il problema scaldando un po' la mina prima di passare la matita nella rima interna......
La scaldo giusto un secondo con l'accendino,poi aspetto un pochino(senn troppo liquida e fai disastri) e la passo........scrive bene e lascia una bella riga intensa,e quando si asciuga dura veramente tutto il giorno!
Certo,strofinandoti gli occhi,ad esempio,sbava come tutte le altre,ma se non li tocchi dura un sacco!
Io uso la matita Soft Khol di Rimmel!
Invia un messaggio privato a lunalu17   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 13.40   #4
lola_cosmo

lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti lola_cosmo  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
L'unica matita che non sbava nemmeno in condizioni estreme della Be:yu e purtroppo si trova solo nelle profumerie douglas e non sempre, e costa circa 7 euro.
Tutte le altre che ho provato o non scrivono molto oppure dopo poco se ne vanno, o peggio ancora colano.

pape ti consiglio di provare 'Contour Khol della loreal..scrive che una bellezza e costa 7euro e 50..
Invia un messaggio privato a lola_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 13.59   #5
kitty83_cosmo

kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti kitty83_cosmo  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
io ho risolto il problema scaldando un po' la mina prima di passare la matita nella rima interna......
La scaldo giusto un secondo con l'accendino,poi aspetto un pochino(senn troppo liquida e fai disastri) e la passo........scrive bene e lascia una bella riga intensa,e quando si asciuga dura veramente tutto il giorno!
Certo,strofinandoti gli occhi,ad esempio,sbava come tutte le altre,ma se non li tocchi dura un sacco!
Anchio faccio cos..scaldi la mina avvicinando la fiamma dell accendino e poi dopo qualche secondo la passi e non ti si leva neanche se piangi..
Invia un messaggio privato a kitty83_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 16.05   #6
pinkangelt

pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da radioactive Visualizza messaggio
grazie a tutte,provero a fare con l'accendino!Speriamo,perch a lavoro nn posso stare li a ritoccarmi di continuo,mi licenziani
quoto. Accendino e matita EXTRA ( "waterproof") di Deborah -insuperabile.
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 16.35   #7
lillinad1

lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti lillinad1  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da lunalu Visualizza messaggio
qui sul forum imparo sempre cose nuove!!!!!
stasera provo anch'io
Invia un messaggio privato a lillinad1   Rispondi citando
Vecchio 10/01/2010, 19.31   #8
giusy87_cosmo

giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti giusy87_cosmo  al di sopra delle parti

Anche io uso tutti i giorni la matita inizialmente ne ho usata una dellla deborah la 24 h ma non durava niente poi una della l'oreal e mi sono trovata abbastanza bene, poi avendo io il vizio di cambiare sempre marche ne ho preso una della pupa che inizialmente non mi era piaciuta molto ...ma adesso ne sono molto convinta .... quindi voto pari a tutte e due le marche ......
Invia un messaggio privato a giusy87_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 11/01/2010, 14.12   #9
hope12

hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da pinkangel Visualizza messaggio
quoto. Accendino e matita EXTRA ( "waterproof") di Deborah -insuperabile.

Pink sai che ho provato a cercarla questa matita ma NON la trovo???
possibile???
Invia un messaggio privato a hope12   Rispondi citando
Vecchio 11/01/2010, 14.15   #10
hope12

hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti hope12  al di sopra delle parti

http://www.deborah.it/web/product.php?id=26

questa???
Invia un messaggio privato a hope12   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...