Vecchio 28/06/2005, 19.11   #1
laurenbacall

Predefinito pori dilatati:astringente???

sarÓ il caldo ma i miei pori diventano sempre pi¨ larghi ed evidenti Cosa posso fare? Mi consigliate un buon prodotto astringente
Vecchio 28/06/2005, 19.39   #2
Eco^

Predefinito argilla.

per i pori dilatati la cosa pi¨ semplice Ŕ fare 2 volte a settimana per un certo periodo la maschera di argilla, successivamente una alla settimana per preservarsi dal ritorno del problema. Molto importante usare anche un tonico specificatamente astringente, tutti i giorni per completare la detersione del viso.
cerca magari di sciaquarti anche solo con acqua fredda durante il giorno, in modo da non lasciare che il sudore sosti troppo sul viso, inoltre il freddo ha giÓ di per se un'azione astringente.
Vecchio 29/06/2005, 11.29   #3
chicca78

Predefinito allora

si alla maschera all'argilla purificante, poi usa quotidianamente un programma di pulizia cn detergente schiumoso, tonico e crema opacizzante della lancome la linea pelli grasse Ŕ favolosa, ti mantiene la pelle opaca e i pori sotto controllo, o la crema della rubinstein x pelli grasse, molto buona, e sarai ok!esistono anche salviette della lancome che puoi usare durante il˛ giorno x evitare l'effetto lucido e che assorbono il sebo e minimizzano i pori
Vecchio 29/06/2005, 15.09   #4
pocahontas_cosmo

pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti pocahontas_cosmo Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito garnier

fa una linea specifica astringente con gel detergente e tonico molto validi. te li consiglio, io li uso e sono soddisfatta!
Invia un messaggio privato a pocahontas_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 04/07/2005, 10.31   #5
punkie.84

punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti punkie.84 Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito una bomba!

costa un po' ma rende la pelle di velluto!Ŕ pore minimizer instant perfector di clinique!Ŕ fantastico!l'ho consigliatoa una mia amica che lo ha preso e ne Ŕ stata entusiasta!ottimo cm del resto la maggior parte dei prodotti clinique!
Invia un messaggio privato a punkie.84   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...