Vecchio 10/09/2012, 12.01   #1
akiram84

akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti
Predefinito pori dilatati...grrrr...

ciao ragazze..

allora...il mio problema..anzi uno dei miei problemi..sono i pori dilatati..

volevo sapere cosa fate per cercare di minimizzarli...

ho visto che da sephora c una crema della too faced se non erro...
poi ora ne uscita un altra di the body shop..

funzionano??

urgono consigliiiiii
Invia un messaggio privato a akiram84   Rispondi citando
Vecchio 10/09/2012, 12.10   #2
amarillis80

amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti amarillis80  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da akiram84 Visualizza messaggio
ciao ragazze..

funzionano??

urgono consigliiiiii
Secondo me c' poco da fare... io ho provato il prodotto della Benefit in crema che fa sembrare la pelle un po' pi liscia e basta e comunque al col fondotinta si notano meno gi di loro, quindi secondo me sono un po' soldi sprecati...
Invia un messaggio privato a amarillis80   Rispondi citando
Vecchio 10/09/2012, 12.14   #3
akiram84

akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti akiram84  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da amarillis80 Visualizza messaggio
Secondo me c' poco da fare... io ho provato il prodotto della Benefit in crema che fa sembrare la pelle un po' pi liscia e basta e comunque al col fondotinta si notano meno gi di loro, quindi secondo me sono un po' soldi sprecati...

ma nooo...
veramente?

ma kazzolina...
Invia un messaggio privato a akiram84   Rispondi citando
Vecchio 10/09/2012, 13.37   #4
poispois

poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti

col passare del tempo quei prodotti peggiorano la situazione: siliconi e simili ti faranno dilatare i pori ancor di pi.il mio consiglio quello di fare periodiche pulizie del viso (ma senza vapore-strizzatura) e di fare il gommage tutte le sere dopo aver lavato o struccato il viso.
Invia un messaggio privato a poispois   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2012, 10.59   #5
makeuppam.blogspot

makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti makeuppam.blogspot  al di sopra delle parti

Concordo con quanto gi detto. Per un'occasione particolare puoi usare il gel correttore di pori dilatati della hq, che costa poco. Ma in generale ti consiglio di pulire bene il viso spesso e stop. Purtroppo i prodotti tipo primer per minimizzare i pori alla lunga ti fanno male alla pelle e ti possono causare dei brufoletti.
Invia un messaggio privato a makeuppam.blogspot   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2012, 11.02   #6
sheislove85

sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti sheislove85  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da poispois Visualizza messaggio
col passare del tempo quei prodotti peggiorano la situazione: siliconi e simili ti faranno dilatare i pori ancor di pi.il mio consiglio quello di fare periodiche pulizie del viso (ma senza vapore-strizzatura) e di fare il gommage tutte le sere dopo aver lavato o struccato il viso.
L'alternativa qual ?
io l'ho fatta una volta sola, tipo 6 anni fa e ovviamente era di questo tipo.
Mi illumini, se vuoi?
grazie
Invia un messaggio privato a sheislove85   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2012, 17.02   #7
poispois

poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti poispois  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da sheislove85 Visualizza messaggio
L'alternativa qual ?
io l'ho fatta una volta sola, tipo 6 anni fa e ovviamente era di questo tipo.
Mi illumini, se vuoi?
grazie
ho scritto tutto qui

http://forum.cosmopolitan.it/bellezz...i-3d-t1961431/
Invia un messaggio privato a poispois   Rispondi citando
Vecchio 14/09/2012, 09.56   #8
tatinasky

tatinasky  una cosmogirl

Citazione:
Originalmente inviato da akiram84 Visualizza messaggio
ciao ragazze..

funzionano??

urgono consigliiiiii
mi sto trovando bene con dei prodotti della garnier, exfobrush e...l'altro non mi ricordo come si chiama. uno quello con la confezione che ha sul tappo delle setole, mentre l'altro una specie di scrub 3 in 1 che puoi usare come esfoliante, scrub e maschera.
non mi fidavo ma vedo dei netti miglioramenti sulla pelle
Invia un messaggio privato a tatinasky   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...