Vecchio 13/04/2008, 00.50   #1
asia_cosmo_cosmo

asia_cosmo_cosmo  una cosmogirl
Predefinito ragazze mi consigliate una BUONA CREMA x RASSODARE pancia e fianchi??

che funzioni x!!!!!mi servono i vs pareri..ce ne sono mille in giro...qual' la migliore x voi?grazie a tutte!!!
Invia un messaggio privato a asia_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 13/04/2008, 00.52   #2
23VALE81

Predefinito somatoline pancia e fianchi

la trovi in farmacia... caruccia ma io mi son trovata bene!
Vecchio 13/04/2008, 09.58   #3
chamelie

chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti chamelie  al di sopra delle parti
Predefinito sport

soprattutto nuoto, le creme non fan miracoli
Invia un messaggio privato a chamelie   Rispondi citando
Vecchio 14/04/2008, 09.14   #4
marilunait

marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti marilunait  al di sopra delle parti
Predefinito la somatoline a me non ha fatto NULLA

sempre della linea COSMETIC e non serve a niente come la Somatoline intensivo notte. Non buttare via i soldi! Meglio una crema curativa medicinale e tanti begli addominali ;-)
Invia un messaggio privato a marilunait   Rispondi citando
Vecchio 14/04/2008, 09.47   #5
jessykey

Predefinito le creme

nn fanno 1 cavolo...f sport
Vecchio 14/04/2008, 11.15   #6
asia_cosmo_cosmo

asia_cosmo_cosmo  una cosmogirl
Predefinito ragazze io faccio sport abitualmente..

.. che ho perso 14 kg in un anno..quelle sono le due parti che mi sono rimaste pi"molli"..diciamo cos....volevo solo sapere se esisteva qlcs x un aiutino...ovvio che continuer a fare sport e a mangiare sano!!!
Invia un messaggio privato a asia_cosmo_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 14/04/2008, 11.36   #7
faith\m/

Predefinito io trovo buona

la linea rassodante (crema e gel per pancia fianchi e cossssie) della dove, e non costa uno sproposito. ovvio, non fa miracoli, ma effettivamente rassoda.
Vecchio 14/04/2008, 12.41   #8
polarsa

polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti polarsa  al di sopra delle parti
Predefinito io ti consiglio la crema rassodante della Rilastil

o quella elasticizzante della stessa marca.Costano sui 30euro,ma li valgono: sono ottime,me le diede la dermatologa e devo dire ke fanno davvero effetto.Magari le puoi abbinare ad esercizi specifici per la zona...esistono anke le fiale azione urto della stessa lienea,proprio per i cedimenti.Pensa ke sono i prodotti + consigliati post parto data la loro efficacia :) Io mi ci trovo benissimo...
Invia un messaggio privato a polarsa   Rispondi citando
Vecchio 14/04/2008, 19.29   #9
Spirulina

Predefinito crema miracolosa

ho provato la crema "Elastymed" dela Sant'Angelica, la trovi in farmacia e costa 26 , ha rassodato la mia pancia dal post gravidanza, sai quando sei magra e ti sembra di avere della pelle in avanzo? ecco, mi ha risolto il problema rendendola piu' compatta. Naturalmente ogni tanto facevo qualche esercizio per gli addominali. comunque lavoro nel campo dei prodotti naturali come consulente scientifica, se vuoi qualche consiglio sul benessere sono a tua dispo. Ciao!!
Vecchio 15/04/2008, 12.09   #10
Cloe

Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti Cloe  al di sopra delle parti
Predefinito somatoline

confermo.
Invia un messaggio privato a Cloe   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...