Vecchio 15/06/2006, 22.37   #1
coccinella

Predefinito ragazze,sono disperata:ho i piedi fatti male,e non trovo le scarpe adatte a me..

in questo periodo,parlo delle ciabatte.....
i miei piedi sono magrissimi,piatti,coi duroni(3 da una parte e 2 dall'altra!)e mi sudano da matti!!!!!!!!!
Ce ne sono a migliaia di ciabattine carine,in giro...anche a prezzi modici....
ma non riesco a trovarne un solo paio,in cui mi ci senta bene!
In qualcuna mi ci scivola il piede perchè è di un materiale particolare....
se hanno solamente un pò di tacco devo scartarle perchè i miei piedi piatti non lo sopportano...
anche se mi faccio i duroni dall'estetista,mi continua a far male la zona perchè non ho mai trovato ciabatte dal materiale comodo....
INSOMMA HO I NERVI A FIOR DI PELLE!!!!!!!!!!!!!
C'è QUALCUNA NELLE MIE STESSE CONDIZIONI???
CREDO PROPRIO DI NO.....
COMUNQUE SAPETE CONSIGLIARMI UNA BUONA MARCA?
NELLE SCARPE INVERNALI METTO IL PLANTARE.....
SARà IL CASO CHE MI FACCIA FARE DELLE CIABATTE ADATTE A ME,DA UN NEGOZIO DI ORTOPEDIA??HO PAURA PERò CHE ESTETICAMENTE VENGANO ORRIBILI!!!
A LUGLIO PARTIRò PER LA VACANZA E DOVRò CAMMINARE MOLTO......!
Vecchio 15/06/2006, 22.39   #2
januaria

januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti januaria è al di sopra delle parti
Predefinito coccinella, ma scusa,

ma tu, con i problemi di piedi, dovevi PROPRIO sceglierti una vacanza in cui DEVI camminare molto? sarebbe come se io, cn i miei problemi di pelle delicata me ne andassi in vacanza ai tropici...EHHHH!!!!
Invia un messaggio privato a januaria   Rispondi citando
Vecchio 15/06/2006, 22.50   #3
coccinella

Predefinito NON MOLTISSIMO JANUARIA....

COMUNQUE DEVO ANDARE AL PARCO DI GARDALAND.....E SARà UNA GIORNATA IN CUI SICURAMENTE DOVRò STARE UN PEL Pò IN PIEDI!PER ME PERò IL PROBLEMA SI PRESENTA TUTTI I GIORNI...SE IO FACCIO UNA PASSEGGIATINA IN CENTRO,HO GIà I PIEDI DISTRUTTI!!!!!!!!
LA DURATA DELLA CAMMINATA C'ENTRA POCO O NIENTE, PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 16/06/2006, 00.20   #4
jessykey

Predefinito maddò

ke brutta descrizione,,,, sì l'unica è farteli fare su misura e del materiale giusto,,
Vecchio 16/06/2006, 09.26   #5
Alice

Predefinito piedi delicati

Non ho un problema grave come il tuo ma anch'io ho dei piedi molto delicati e piatti, per cui i tacchi li meto poco e se le ciabattine sono dure anche se senza tacco mi fanno male. Di solito il problema lo risolvo tenendomi il male, dopo ualche giorno il piede si abitua alla scarpa, comq. se devo camminare molto e non devo essere elegante d'estate metto le infradito di H&M di gomma da spiaggia. Ci sono un sacco di bei colori, io le ho rosa con dei fiori, sono morbidissime e per Gardaland mi sembrano anche adatte...Spero di esserti stata utile...Baci!
Vecchio 16/06/2006, 16.43   #6
rayna

Predefinito sanagens

mia madre ha problemi tipo i tuoi e prende in ortopedia le scarpe (e ciabatte) della sanagens. i modelli non sono brutti, alcuni sono davvero carini, insomma normali non sono scarpe ortopediche, e hanno un plantare anatomico. guarda su www.sanagens.it, vai su scarpe-donna. alcuni modelli sono un po' troppo "classici" ma alcuni tipo "summer" (quello rosso e quello azzurro) non sono male. mi pare costino sui 50 euro (mi pare, mia mamma ha preso 2 anni fa l'ultimo paio,durano tanto)
Vecchio 16/06/2006, 23.16   #7
coccinella

Predefinito grazie rayna x il prezioso consiglio....

altre marche buone come la sanagens???
Vecchio 18/06/2006, 15.15   #8
sunshine83

sunshine83 è una cosmogirl
Predefinito Come ti capisco...

Anch'io ho i piedi piatti, e anche per me le scarpe rappresentano un problema..La comodità prima di tutto,infatti per loro non bado a spese..Comunque siamo anche delle Cosmogirls, quindi ci ppiace apparire belle..Secondo me dovresti teere in considerazione delle scarpe con un pochino di tacco, 3 o quattro centimetri, ti fanno stare meglio,quasi come se mettessi il plantre..Le GEOX le trovo ottime,sia per il design, che per la comodità...Dai!!Vedrai che troverai le scarpe che fanno per te..In bocca al lupo!!Baci
Invia un messaggio privato a sunshine83   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...