Vecchio 17/01/2008, 12.31   #1
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti
Predefinito Rimedi EFFICACI contro i PORI DILATATI...aiuto!

Curo molto la mia pelle, la pulisco bene ogni sera e uso degli ottimi prodotti...ogni qualche settimana faccio una bella pulizia tra maschere, scrub e cose varie....anche l'estetista mi ha detto che la mia pelle ha una bellissima grana...MA...c' un ma...STI MALEDETTI PORI DILATATI!!!! come cavolo si fa a mandarli via??? ho provato a comprare un tonico astringente, dell'oreal, ma non cambiato niente!!! il prodotto che non buono o sono io che sono senza speranza?? consigli?? prodotti?? prezzi?? rimedi della nonna???
Invia un messaggio privato a paper0ga   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2008, 12.38   #2
iaia84xxxcrazy

iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti iaia84xxxcrazy  al di sopra delle parti
Predefinito compagna di disavventure!

eccomi all'appello!guarda lasciamo stare"fra tonici astringenti,scrub, maschera purificante HQ exx dovrei aver asportato il 1 strato di pelle a quest'ora!!! il tonico della L'Oreal a me ad esempio brucia tremendamente la pelle! io uso quello purificante della Yves Rocher! e uso anche di questa marca la crema opacizzante e l'opacizzante della zona T (ma adesso nn lo fanno +!)...scrub uso quello della Clinique veramente ottimo perch elimina in profondit,ma costa + di 20! uso anche la cipria della Clinique o fondotinta compatto e sono sui 23 oppure il Shiseido Pureness che usi se non erro anche te....usato i cerottini della Nivea ma non mi tolgono neanche una cicca! la mia estetista dice che ne ho pochi che ho una bella pelle...mah sar orba! :-p prova magari a usare uno scrub delicato tutti i giorni..quelli magari della linea Nivea Young...oppure sempre della Yves Rocher all'albicocca! besus!
Invia un messaggio privato a iaia84xxxcrazy   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2008, 12.52   #3
paper0ga

paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti paper0ga  al di sopra delle parti
Predefinito iaia

s anche a me il tonico dell'oreal brucia un po! com' quello dell'yves rocher? di questa marca uso il latte detergente e mi trovo bene! come creme e scrub sono a posto che uso il fluido idratante opacizzante dell'hq che ottimo e lo scrub della st.yves, in pi uso il gel detergente della venus che meraviglioso, fa una pelle pulitissima e liscissima...fondotinta e cipria sono a posto pure l xk mi trovo benissimo con la cipria rimmel e il fondotinta shiseido (ti ricordavi bene!)...i cerottini nivea non mi servono xk l'estetista mi ha detto che non ho punti neri ma ho i pori dilatati....i prodotti della nivea young mi guardo bene dal comprarli, avevo preso una volta la crema opacizzante ed era una schifezza bestiale!! sigh sob...sar senza speranza? appena ho l'occasione provo a comprare il tonico della yves rocher...ma proprio astringente o solo purificante?
Vecchio 17/01/2008, 13.20   #4
miriam07mb

Predefinito idealist

este lauder. un sero ke riduce visibilmente i pori e anke le piccole rughette di espressione. casualmente mi hanno dato dei campioncini in profumeria, l'ho usato per un p e proprio domani lo vado a comprare. Gi immagino il prezzo, per credimi, riduce un sacco i pori dilatati e la pelle sembra porcellana!! senza l'effetto lucido per!
Vecchio 17/01/2008, 13.22   #5
paper0ga

Predefinito davvero miriam?

davvero funziona? non che solo l'effetto del campioncino, che a volte il campioncino ottimo poi compri il prodotto ed mediocre...non so se lo compri fammi sapere un po' se funziona bene e anche il prezzo che cos mi preparo psicologicamente! grazie x la dritta!
Vecchio 17/01/2008, 13.34   #6
miriam07mb

Predefinito ok

ti faccio sapere. speriamo non sia un pacco, con quello ke coster!
Vecchio 17/01/2008, 13.35   #7
ip4zi41

ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti ip4zi41  al di sopra delle parti
Predefinito io ci ho rinunciato

i miei pori sono larghi, le ho provate tutte, adesso basta, dentro ci metto i vasetti dell'ikea e cos almeno so dove sistemare i fiori
Invia un messaggio privato a ip4zi41   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2008, 13.37   #8
miriam07mb

Predefinito bella ipa

ottima idea. io invece avevo pensato di metterci l'auto. sai dalle mie parti per trovare un posto...!!!
Vecchio 17/01/2008, 14.35   #9
kimmi112

kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti kimmi112  al di sopra delle parti
Predefinito io uso il

Clarifing lotion di Clinique n.2... ho notato un bel miglioramento da quando lo applico, ho la pelle mista e questo tonico per me una manna dal cielo!
Invia un messaggio privato a kimmi112   Rispondi citando
Vecchio 17/01/2008, 14.44   #10
tweetyy

tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti tweetyy  al di sopra delle parti
Predefinito anche io...

Uso tutto il set per la pulizia della pelle,ma uso il 3 perch ho la pelle mista ma sulla fronte quasi grassa .E' davvero miracoloso!
Invia un messaggio privato a tweetyy   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...