Vecchio 26/02/2012, 20.14   #1
martinuzza21

martinuzza21  una cosmogirl
Predefinito S.O.S pelli grasse

Ciao Ragazze...C' qualcuna di voi che soffre di pelli miste-grassi?...b io si e volevo sapere se esiste un buon prodotto che riesca a pulire bene la pelle...io ne ho provati molti ma nessuno mi ha mai soddisfatto....
Invia un messaggio privato a martinuzza21   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 13.22   #2
romina88

romina88  una cosmogirl

Io ti consiglio x pelli miste o grasse il gommage delicato della linea sebo specific molto buono lo uso anche io, poi ci sono varie maschere fruttate e detergenti che nonostante la loro delicatezza detergono bene la pelle. Parlo x esperienza
Invia un messaggio privato a romina88   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 13.23   #3
romina88

romina88  una cosmogirl

Citazione:
Originalmente inviato da romina88 Visualizza messaggio
Io ti consiglio x pelli miste o grasse il gommage delicato della linea sebo specific molto buono lo uso anche io, poi ci sono varie maschere fruttate e detergenti che nonostante la loro delicatezza detergono bene la pelle. Parlo x esperienza

Mi sono dimenticata di specificare che la linea a cui mi riferisco riguarda Yves Rocher
Invia un messaggio privato a romina88   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 15.08   #4
valepax83

valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da martinuzza21 Visualizza messaggio
Ciao Ragazze...C' qualcuna di voi che soffre di pelli miste-grassi?...b io si e volevo sapere se esiste un buon prodotto che riesca a pulire bene la pelle...io ne ho provati molti ma nessuno mi ha mai soddisfatto....
Una buona saponetta delicata pulisce meglio di tanti detergenti pieni di schifezze che spesso sono molto aggressivi e asciugano troppo la pelle grassa facendola diventare secca. E poi un buon esfoliante delicato da usare una-due volte a settimana. Come saponette ti consiglio quelle dei Provenzali, mentre per l'esfoliante direi "Angeli a Fior di Pelle" di Lush.
Invia un messaggio privato a valepax83   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 15.15   #5
zuccherino

zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti zuccherino  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da martinuzza21 Visualizza messaggio
ti consiglio questo detergente ottimo di Biotherm ke lascia la pelle fresca pulita e ben detersa a fondo...mi ci trovo benissimo... oppure il detergente,maskera,scrub 3 in 1 di Avon della linea ClearSkin costa veramente poco...6euro di 15oml...
Anteprime immagini allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Biotherm-AQUATRIO-ENRICHED-WITH-BALANCING-ZINC_reference.jpg‎
Visite: 26
Dimensione:  77,8 KB
ID: 6200   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: avon-clearskin--blackhead-eliminating-daily-astrin-lrg.png‎
Visite: 29
Dimensione:  278,7 KB
ID: 6201  
Invia un messaggio privato a zuccherino   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 15.55   #6
cora70

cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti cora70  al di sopra delle parti

Assolutamente la saponetta. Io ne ho comprata una in farmacia, reparto natura, ed totalmente ecobio. Inoltre da quando la uso ho la pelle decisamente migliorata. Meno punti neri e pi compatta. Evita i tanto nominati prodotti da super o da profumeria. Li ho usati per anni e non ho mai concluso una mazza...anzi dopo un po' la situazione peggiorava. Consulta il sito "l'angolo di Lola" per sapere quali sono i prodotti migliori.
Invia un messaggio privato a cora70   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 16.58   #7
valepax83

valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da cora70 Visualizza messaggio
Assolutamente la saponetta. Io ne ho comprata una in farmacia, reparto natura, ed totalmente ecobio. Inoltre da quando la uso ho la pelle decisamente migliorata. Meno punti neri e pi compatta. Evita i tanto nominati prodotti da super o da profumeria. Li ho usati per anni e non ho mai concluso una mazza...anzi dopo un po' la situazione peggiorava. Consulta il sito "l'angolo di Lola" per sapere quali sono i prodotti migliori.
Quoto. Per anni ho usato prodotti pieni di schifezze e mi sono ritrovata la pelle secchissima e che veniva via a pezzi, ora da quando uso prodotti eco bio o con un INCI decente tutta un'altra storia!
Invia un messaggio privato a valepax83   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 17.44   #8
babydiabo

babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti babydiabo  al di sopra delle parti

Sapone allo zolfo.
Invia un messaggio privato a babydiabo   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 18.22   #9
arena92

arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti arena92  al di sopra delle parti

Ti consiglio come prima cosa di nn usare prodotti aggressivi o ke seccano troppo la pelle, primo xk la pelle mista/grassa spesso anke sensibile (contrariamente a quanto molti pensano) e poi ricorda ke pi secchi la pelle e pi questa ti apparir lucida dopo poche ore. Evita latte detergente, e opta per un'acqua struccante (buonissima quella dell'Avne, ke si trova in farmacia). E almeno una volta a settimana fai una maschera all'argilla, che purifica e restringe i pori. Ovviamente non dimenticare crema da giorno opacante e crema da notte molto idratante.
Spero di esserti stata utile.
Ps: tutto testato su di me, e con ottimi risultati.
Invia un messaggio privato a arena92   Rispondi citando
Vecchio 27/02/2012, 18.39   #10
aphr0dite

aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti aphr0dite  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da babydiabo Visualizza messaggio
Sapone allo zolfo.
...la mia salvezza
Invia un messaggio privato a aphr0dite   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...