Vecchio 12/09/2006, 21.37   #1
manipolina

Predefinito somatoline: funziona davvero?

ragazze ho finito il ciclo di massaggi dall'estetista e visto che la crema che ho preso non mi dà grandi risultati volevo sapere se qualcuna ha provato somatoline trattamento pancia e fianchi e rassodamento glutei e se funzionano davvero! grazie!
Vecchio 12/09/2006, 21.49   #2
Eco^

Predefinito Anche io volevo aprire questo post!!!

Una mia amica mi ha parlato benissimo di questo prodotto, ed effettivamente non ha più le "bozze" sui fianchi... certo lei fa anche esercizio fisico (a casa, ma so che è costante) e sta attenta a quel che mangia, ma ha già avuto 2 gravidanze... io l'ho comprato oggi, speriamo che qualcuna ci sappia dare un parere d'esperienza diretta :)
Vecchio 12/09/2006, 22.21   #3
manipolina

Predefinito eco!!!

mi raccomando fammi sapere allora!!! ma quale hai preso tu??????? grazie
Vecchio 12/09/2006, 22.46   #4
Eco^

Predefinito Ho preso

il trattamento pancia e fianchi :) Cavolo, è costato 31 euro... Speriamo che funzioni, ma io ho molta fiducia perchè ho visto la mia amica. Non mi aspetto certo miracoli, ma sarà l'effetto placebo che già da adesso che è la prima sera mi veda la pelle più compatta??? La cosa che non mi è chiara è che qui qualcuna una volta parlava di questo prodotto dicendo di fare attenzione, perchè è a base di ormoni tiroidei e quindi non va bene per chi soffre di tiroide... ma se una non ha fatto un esame specifico, come fa a sapere se ne soffre? E poi, quali sono gli effetti indesiderati? Spero che qualcuna mi chiarisca questo punto, altrimenti mi toccherà di aprire un altro post :P
Vecchio 12/09/2006, 23.48   #5
nella

Predefinito Eco io ho usato

Somatoline in bustine durante il mese di giugno,ma faccio un trattamento due volte l'anno per rassodare e perchè migliora tantissimo l'aspetto della pelle.Anche se è un prodotto da banco,c'è la tiroxina che rende la crema poco adatta a chi ha problemi con la tiroide,ma a quanto ne so io tutto dipende dalle dosi..Difatti il mio medico mi consigliò di non usarla mai per periodi troppo lunghi (mai superare una scatola di 30 bustine),nonostante non abbia problemi con la tiroide.Di effetti indesiderati non ne ho riscontrati,il mio è un giudizio positivo...
Vecchio 13/09/2006, 09.16   #6
Papoom

Predefinito L'ho provata...

quella specifica per pancia e fianchi, ma non ha dato i risultati evidenti quanto Somatoline classica, il medicinale... la prima è un cosmetico, meno specifica, la seconda è risaputamente migliore, e assicura risultati eccellenti, come nessun'altra!!! Io ad esempio avevo acquistato il flacone, ma esistino anche le bustine monodose... fidati, molto meglio il medicinale che la crema pancia e fianchi... assicurato!!!
Vecchio 13/09/2006, 09.40   #7
pinkangelt

pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti
Predefinito le bustine sì

sn efficacissime. altro nn so.
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2006, 10.00   #8
shosanya

shosanya è una cosmogirl
Predefinito x papoom e x tutte

prenderò il trattamento allora, visto che funziona di più ma quanto costa? ogni quanto è da fare?si applica sulla pancia invece che sulle gambe? scusate ste domande mongole ma sarebbe la porima volta che la userei :)
Invia un messaggio privato a shosanya   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2006, 13.04   #9
Papoom

Predefinito shosanya

il farmaco Somatoline può essere utilizzato ovunque... generalmente sul ventre, fianchi, glutei e cosce, gli effetti sono fantastici e visibili. Serve costanza, poichè di solito va massaggiato sulle zone interessate ogni sera e se vuoi anche il mattino... costa intorno ai 30 euro, ma li valgono tutti!!! però ricorda: il farmaco, non il cosmetico speciale zona pancia e fianchi... che, è vero, ha intolleranze con chi soffre di disturbi alla tiroide, ma non è per questo "letale"... In soli 15-20 giorni vedrai i benefici desiderati... ciao!!
Vecchio 13/09/2006, 13.11   #10
pinkangelt

pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti pinkangelt è al di sopra delle parti
Predefinito dipende dalla conf.

10 buste 18 euro 30 buste 42 euro ma di solito c'è sconto... e vengono rispettivamente 16 e 34 euro
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai a...