|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
![]() ![]() eh arrivata a Brera ho beccato un biscottificio che mi sono aggrappata alla vetrina e ho iniziato a sbavare.mi sono magnata una crostata che avevo orgasmi solo a masticare.cmq...ho beccato un'erboristeria che tiene la FITOCOSE.lui gentilissimo m'ha fatto vedere cosa aveva e mi ha detto che il tizio che produce è suo amico e che qualunque cosa io voglia me la fa recapitare lì.mi ha regalato un pò di cremine da provare (sempre fitocose).perciò se vi interessa,vista la sua gentilezza,vi consiglio la capatina.ovviamente i prodotti costano un pò di più rispetot al sito...ma credo che contando le spese di spedizione siamo lì lì. poi ho cercato di cavalcare le lumache viola giganti che ci sono davanti alla Scala ma che cazzo sono?mi spiegate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
W le porche!!!!
![]() ![]() l'erboristeria che da me tiene Fitocose non regala mai un cazzo ![]() ![]() ![]() Che ti sei presa di Fito? Per le lumache non so...ma sono più fighe dei conigli arancioni giganti che avevan piazzato a Piccì ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Citazione:
ciao amore! ho preso la crema viso x pelle mista all'alchemilla,la crema contorno occhi alla rosa rubiginosa e il burro di karitè.poi mi ha regalato la brufocrema (che vabbè a me non serve,ho la pelle mista ma i vulcani non li ho....x fortuna);crema idratante alla shorea e un'altra che non mi ricordo poi vedo dillà.ah ecco si,quella al ginseng. |
||
|
|
|
|
#6 | |
|
Citazione:
![]() La crema all' alchemilla è una poesia ![]() ![]() |
||
|
|