Vecchio 06/11/2006, 21.18   #1
ritina77

Predefinito Tinta erboristeria?!

Ciao ragazze, cosa ne pensate delle tinte senza ammoniaca che si trovano in erboristeria? Io da poco uso una tinta che si chiama "Herbatint" e mi trovo abbastanza bene. Le altre col tempo mi avevano indebolito i capelli... Spero che queste siano piu' "leggere" ! Pareri? Avete una marca preferita di tinte? Grazie.
Vecchio 07/11/2006, 09.33   #2
dada

Predefinito io la volevo prendere

ma ero insicura...ma prendono bene sui capelli chiari? non Ŕ che dopo che le fai con lo shampoo se ne vanno subito? ne ho trovata una che costa otto euro ma non l'ho presa...tu dici che ti trovi bene...mah, quasi quasi...
Vecchio 07/11/2006, 16.32   #3
manu75

Predefinito il fatto che non contengano ammoniaca

IL fatto che non contengano ammoniaca, non sta a significare che non vadano bene. A differenza da quelle da grande distribuzione, le quali contengono ammoniaca, non debilitano il capello, si possono fare anche in gravidanza, e poi non contengono conservanti di nessuna natura. A breve poi dovranno adeguarsi anche le aziende che lavorano sulla grande distribuzione, in quanto lo prevede una nuova normativa Europea.
Vecchio 07/11/2006, 20.42   #4
calamityrox

calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti calamityrox Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito ... il fatto Ŕ che colorano di meno

e durano anche di meno. dicono.
Invia un messaggio privato a calamityrox   Rispondi citando
Vecchio 08/11/2006, 10.56   #5
manu75

Predefinito saturnia

non Ŕ assolutamente vero che colorino di meno e che durino meno. Non Ŕ l'ammoniaca in se che fa colorare il capello, ma la percentuale di ossigeno all'interno. Per un biondo ci sarÓ un 40 volumi di ossigeno mentre per un nero o castano scuro un 10 volumi, le stesse dosi e le stesse percentuali di ossigeno che usano i parrucchieri.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...