Vecchio 10/05/2009, 21.27   #1
strawberry83

strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti
Predefinito Viso Che Suda

ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. comincia a fare caldo e gi penso con terrore a quando il mio viso comincer a sudare....
con il caldo non sudo molto sul corpo, ma il viso granda una cosa che mi mette terribilmente a disagio.
all'inizio pensavo che fossero le creme...ma dopo aver costatato che pur cambiandone diverse il problema restava, le ho eliminate durante il giorno, ma non ho risolto niente.....
qualcuna pu aiutarmi?
Invia un messaggio privato a strawberry83   Rispondi citando
Vecchio 11/05/2009, 03.09   #2
x_fedex

x_fedex  una cosmogirl molto apprezzata

Stesso problema, non ho ancora trovato soluzioni a parte tamponarmi il viso coi fazzolettini....
Invia un messaggio privato a x_fedex   Rispondi citando
Vecchio 11/05/2009, 13.04   #3
pinkangelt

pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti

prova a passare pi spesso il tonico sul viso (quello pelli miste/grasse) e magari fai + spesso la maschera all'argilla, in modo da tenere la pelle sempre poco "oleosa".
A me pure capita d'estate, ma + che altro xch la mia pelle diventa un po' + mista, e quindi + lucida cn eccesso di sebo.
Ah, ho provato il gel viso pureness di shiseido, dopo l'applicazione la pelle veramente + asciutta (nel senso nn unticcia). Fatti dare un campioncino in profumeria e vedi se fa al caso tuo. Baci!
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Vecchio 11/05/2009, 14.32   #4
x_fedex

Col tonico specifico rimango poi appicicaticcia, non so xch... Invece x quanto riguarda la detersione uso un detergente Clarins apposito ma che dura x al max 4-5 ore come sgrassatore...
Vecchio 11/05/2009, 14.38   #5
pinkangelt

pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti pinkangelt  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da x_fedex Visualizza messaggio
Col tonico specifico rimango poi appicicaticcia, non so xch... Invece x quanto riguarda la detersione uso un detergente Clarins apposito ma che dura x al max 4-5 ore come sgrassatore...
col tonico nn puoi rimanere appiccicata: tutt'al pi ti senti la pelle secca o che tira... Come mai?
il gel pureness cui mi riferivo nn il detergente: dicevo la crema idratante (che in gel, quindi leggerissima e nn grassa).

Come gel detergente x lavare il viso, a proposito, io uso il tipo "fresh" o il "pure" di Garnier, oppure il "pure zone" l'oreal.
Invia un messaggio privato a pinkangelt   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 11.11   #6
strawberry83

strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti strawberry83  al di sopra delle parti

ciao ragazze e grazie x la risposta...
forse non mi sono spiegata bene.....ma non "unto" di pelle grassa, proprio sudore.....
i tonici e l'argilla vanno bene lo stesso?
Invia un messaggio privato a strawberry83   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 12.39   #7
_mewberry_

_mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti _mewberry_  al di sopra delle parti

Mi dispiace ma il sudore non lo fermi, una cosa indipendete, se le tue ghiandole agiscono cosi l'unico metodo (e ti capisco troppo bene, perch ho lo stesso problema) di portarti delle salviettine rinfrescanti da passare..nulla + nulla meno..mi dispiace!
Invia un messaggio privato a _mewberry_   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 14.09   #8
supermari80

supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti supermari80  al di sopra delle parti

Io utilizzo il fluido shiseido pureness e devo dire che ha migliorato notevolmente la situazione. Porto sempre con me l'acqua termale spray avene per rinfrescarla.
Invia un messaggio privato a supermari80   Rispondi citando
Vecchio 12/05/2009, 19.31   #9
x_fedex

Citazione:
Originalmente inviato da pinkangel Visualizza messaggio
col tonico nn puoi rimanere appiccicata: tutt'al pi ti senti la pelle secca o che tira... Come mai?
Vallo a sapere, proprio roba della linea loreal per le pelli impure...
Vecchio 12/05/2009, 19.32   #10
x_fedex

Citazione:
Originalmente inviato da mari80 Visualizza messaggio
Io utilizzo il fluido shiseido pureness e devo dire che ha migliorato notevolmente la situazione.
Prezzo?
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...