Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Gli esperti di Cosmo
Ricarica questa pagina 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Pag 1 di 11 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/05/2009, 08.38   #1
giorgia
Redazione Cosmopolitan.it

Karma: 10 giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Ragazze, oggi mercoledì 27 dalle ore 15 qui sui forum chattiamo di UOMINI! Sarà con noi Federica Bosco, autrice del libro 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro.

Io e Federica vi aspettiamo qui alle 15, ok?
Invia un messaggio privato a giorgia  
giorgia
Trova altri messaggi di giorgia
Vecchio 27/05/2009, 10.29   #2
valentina

Karma: 274 valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti valentina è al di sopra delle parti
Predefinito Alle 15 si chatta! 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Citazione:
Originalmente inviato da giorgia Visualizza messaggio
Ragazze, oggi mercoledì 27 dalle ore 15 qui sui forum chattiamo di UOMINI! Sarà con noi Federica Bosco, autrice del libro 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro.

Io e Federica vi aspettiamo qui alle 15, ok?
bello

ma per chattare dove devo andare???
Invia un messaggio privato a valentina  
valentina
Invia un messaggio privato a valentina
Trova altri messaggi di valentina
Vecchio 27/05/2009, 10.39   #3
giorgia

Karma: 10 giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito Alle 15 si chatta! 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro

Citazione:
Originalmente inviato da valentina Visualizza messaggio
bello

ma per chattare dove devo andare???
Ciao Valentina,
la chat inizierà qui alle ore 15.00 però se vuoi iniziare a postare una domanda alla nostra esperta, puoi iniziare a farlo! Così appena Federica ti risponderà
giorgia
Vecchio 27/05/2009, 10.58   #4
newsingle

proprio quello che mi ci vuole!!!! un bel consiglio!!
allora... mi ha lasciata piu di un anno fa, dopo due anni che stavamo insieme. una mattina, senza che io fossi preparata al quel dolore.
io sparisco dalla sua vita, non lo cerco, non gli chiedo nulla, rispetto la sua scelta. dopo qualche mese lui "torna", forse spinto dalla mia indifferenza. dopo questo riavvicinamento, decidiamo di tagliare di nuovo. altri lunghissimi mesi di silenzio, ed io che sparisco, e quando lo rivedo, sono gelida. ma lui cerca di parlarmi, di parlarmi di amicizia, che per me non esiste. ma poi come è ovvio si parla di noi. e passiamo una settimana insieme. lui riparte e alla domanda "o ci sentiamo e vediamo come va, o chiudiamo sul serio", lui opta per la via di mezzo.... non ci siamo mai staccati, e anche se lui dice che non mi vede nella sua vita ora, mi tiene sempre li appesa. in questo anno ho desiderato molto incontrare un altro, ma niente... non ci sono riuscita. nessuno di interessante... ed io avrei bisogno proprio di frivolezza!
help me!
Invia un messaggio privato a newsingle  
newsingle
Invia un messaggio privato a newsingle
Trova altri messaggi di newsingle
Vecchio 27/05/2009, 11.50   #5
radiofitzcarraldo

Karma: 248 radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti radiofitzcarraldo è al di sopra delle parti

mi spiace ma non posso partecipare, gli ex li ho sempre mollati io!!!

Invia un messaggio privato a radiofitzcarraldo  
radiofitzcarraldo
Invia un messaggio privato a radiofitzcarraldo
Trova altri messaggi di radiofitzcarraldo
Vecchio 27/05/2009, 13.42   #6
giorgia

Citazione:
Originalmente inviato da radiofitzcarraldo Visualizza messaggio
mi spiace ma non posso partecipare, gli ex li ho sempre mollati io!!!

potresti raccontare un altro punto di vista----- cmq, tra un po' si comincia... ragazze, ci siete????
giorgia
Vecchio 27/05/2009, 13.56   #7
capricorn84

Karma: 540551 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti

Ma perchè dovremmo trovarne subito un altro scusate?
Invia un messaggio privato a capricorn84  
capricorn84
Invia un messaggio privato a capricorn84
Trova altri messaggi di capricorn84
Vecchio 27/05/2009, 13.58   #8
simy10

Karma: 664 simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti simy10 è al di sopra delle parti

Sono un po' perplessa sull'idea "Chiodo schiaccia chiodo" quando ho finito storie d'amore importanti poi solitamente mi sono "distratta" per un po' ma non sono mai andata a ficcarmi subito in un'altra storia (anche se di occasioni ne ho avute)

Federica secondo te è sbagliato? Per dimenticare bisogna subito rimettersi in gioco?
Invia un messaggio privato a simy10  
simy10
Invia un messaggio privato a simy10
Trova altri messaggi di simy10
Vecchio 27/05/2009, 13.58   #9
bastardinside

Karma: 257012 bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti bastardinside è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da capricorn84 Visualizza messaggio
Ma perchè dovremmo trovarne subito un altro scusate?
In effetti io tra uno e l'altro ho sempre lasciato passare un pò di tempo... non lo facevo apposta, ma mi rendo conto che per me un periodo di "decompressione" è necessario!
Invia un messaggio privato a bastardinside  
bastardinside
Invia un messaggio privato a bastardinside
Trova altri messaggi di bastardinside
Vecchio 27/05/2009, 13.59   #10
giorgia

Bene, direi che ci siamo... Federica, sei pronta?
giorgia

Pag 1 di 11 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione