|
||||||
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
Ragazze, oggi mercoledì 27 dalle ore 15 qui sui forum chattiamo di UOMINI! Sarà con noi Federica Bosco, autrice del libro 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro.
![]() Io e Federica vi aspettiamo qui alle 15, ok? |
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
![]() ma per chattare dove devo andare??? |
||
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
proprio quello che mi ci vuole!!!! un bel consiglio!!
allora... mi ha lasciata piu di un anno fa, dopo due anni che stavamo insieme. una mattina, senza che io fossi preparata al quel dolore. io sparisco dalla sua vita, non lo cerco, non gli chiedo nulla, rispetto la sua scelta. dopo qualche mese lui "torna", forse spinto dalla mia indifferenza. dopo questo riavvicinamento, decidiamo di tagliare di nuovo. altri lunghissimi mesi di silenzio, ed io che sparisco, e quando lo rivedo, sono gelida. ma lui cerca di parlarmi, di parlarmi di amicizia, che per me non esiste. ma poi come è ovvio si parla di noi. e passiamo una settimana insieme. lui riparte e alla domanda "o ci sentiamo e vediamo come va, o chiudiamo sul serio", lui opta per la via di mezzo.... non ci siamo mai staccati, e anche se lui dice che non mi vede nella sua vita ora, mi tiene sempre li appesa. in questo anno ho desiderato molto incontrare un altro, ma niente... non ci sono riuscita. nessuno di interessante... ed io avrei bisogno proprio di frivolezza! help me! |
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sono un po' perplessa sull'idea "Chiodo schiaccia chiodo" quando ho finito storie d'amore importanti poi solitamente mi sono "distratta" per un po' ma non sono mai andata a ficcarmi subito in un'altra storia (anche se di occasioni ne ho avute)
Federica secondo te è sbagliato? Per dimenticare bisogna subito rimettersi in gioco? |
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|