Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Gli esperti di Cosmo
Ricarica questa pagina Chat con Valentina Cosmi: sessualità, quanti dubbi!
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Pag 1 di 6 1 2 3 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/02/2010, 11.06   #1
giorgia
Redazione Cosmopolitan.it

Karma: 10 giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti giorgia è al di sopra delle parti
Predefinito Chat con Valentina Cosmi: sessualità, quanti dubbi!

ragazze,

oggi dalle 15 alle 16 sarà ospite qui in chat una giovane (ma espertissima!) sessuologa, Valentina Cosmi.

E' l'occasione perfetta per chiederle lumi sui dubbi che spesso abbiamo e di cui parliamo tra noi qui nel forum. Chi meglio di un'esperta può chiarirci le idee e consigliarci?

Quindi forza, non siate timide e lasciate qui sotto la vostra domanda!
Invia un messaggio privato a giorgia  
giorgia
Invia un messaggio privato a giorgia
Trova altri messaggi di giorgia
Vecchio 03/02/2010, 14.15   #2
mascia_new

Karma: 401178 mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti

(....................................)
Invia un messaggio privato a mascia_new  
mascia_new
Trova altri messaggi di mascia_new
Vecchio 03/02/2010, 14.42   #3
reginella

Karma: 1350143 reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti reginella è al di sopra delle parti

nonostante io e lui facciamo l'amore da oltre 12 anni e quindi c'e' una certa complicità ed intimità, non riesco quasi mai ha raggiungere l'orgasmo vaginale durante il rapporto, ci sono riuscita pochissime volte ma non riesco a capire se dipende da me, da lui, da noi insieme o dalle situazioni di fretta ...
Raggiungo sempre l'orgasmo in ogni rapporto, procurato attraverso stimolazione diretta .
Premetto il sesso è sempre "mordi e fuggi " ma a breve avremo la nostra casa , ho speranze una volta stabilita una certa tranquillità di provare ancora orgasmi vaginali?

E poi , mi sono accorta che piu'' vado avanti negli anni piu' divento "veloce", prima ci mettevo piu' tempo per arrivare all'apice diciamo E' normale anche questo ?
Invia un messaggio privato a reginella  
reginella
Invia un messaggio privato a reginella
Trova altri messaggi di reginella
Vecchio 03/02/2010, 15.06   #4
zellina

Karma: 347442 zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti zellina è al di sopra delle parti

Io vorrei sapere se ci sono degli esercizi per imparare a rilassare i muscoli vaginali.
Invia un messaggio privato a zellina  
zellina
Invia un messaggio privato a zellina
Trova altri messaggi di zellina
Vecchio 03/02/2010, 17.11   #5
red_sky

Ciao!

Col mio nuovo ragazzo abbiamo avuto qualche problema nel fare l'amore perchè lui era amico del mio ex e quando abbiamo provato a fare l'amore si è bloccato perchè, ho scoperto poi, pensava a me quando lo facevo con l'ex..

finalmente dopo 3 mesi l'abbiamo fatto ma praticamente è durato pochissimo, qualche minuto perchè è venuto subito! Ma si è rieccitato dopo pochissimo e l'abbiamo fatto per più tempo anche se alla fine lui non è venuto più e abbiamo smesso perchè mi ero asciugata!!

Cosa pensi di tutti questa faccenda??

Si tratta solo di prendere ""confidenza sessuale"??

Grazie!
Invia un messaggio privato a red_sky  
red_sky
Invia un messaggio privato a red_sky
Trova altri messaggi di red_sky
Vecchio 03/02/2010, 18.00   #6
faith

Karma: 530077 faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti

io voglio sapere se esiste pio bernardo

http://www.youtube.com/watch?v=Rd0sKJ3wk28
Invia un messaggio privato a faith  
faith
Trova altri messaggi di faith
Vecchio 03/02/2010, 18.05   #7
pollon84

Karma: 468811 pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti

Io ho la patata molto larga, come posso fare per restringerla un pò ?
Ho paura che il mio fidanzato alla lunga si stanchi e mi lasci per trovarsi una con la fi...ops...la patata più stretta.

Ultima modifica di pollon84 : 03/02/2010 alle ore 18.08.
Invia un messaggio privato a pollon84  
pollon84
Trova altri messaggi di pollon84
Vecchio 03/02/2010, 18.07   #8
mascia_new

Karma: 401178 mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti mascia_new è al di sopra delle parti

Cancello..

Ultima modifica di mascia_new : 03/02/2010 alle ore 18.39.
mascia_new
Trova altri messaggi di mascia_new
Vecchio 03/02/2010, 18.09   #9
pollon84

Karma: 468811 pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti pollon84 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da mascia_new Visualizza messaggio
O per una moglie brava ed efficente come Magic...
Eh, ma il problema è che ci passa una bottiglia....
di traverso.......
pollon84
Trova altri messaggi di pollon84
Vecchio 03/02/2010, 18.12   #10
faith

Karma: 530077 faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti faith è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da pollon84 Visualizza messaggio
Io ho la patata molto larga, come posso fare per restringerla un pò ?
Ho paura che il mio fidanzato alla lunga si stanchi e mi lasci per trovarsi una con la fi...ops...la patata più stretta.

prova a fare il bide a 90°... cioè con l'acqua a 90, non proprio a pecora, è scomodo, a meno che il tuo bidè non sia sospeso in aria tipo mensola
faith
Trova altri messaggi di faith

Pag 1 di 6 1 2 3 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione