|
||||||
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Redazione Cosmopolitan.it
|
ragazze,
oggi dalle 15 alle 16 sarà ospite qui in chat una giovane (ma espertissima!) sessuologa, Valentina Cosmi. E' l'occasione perfetta per chiederle lumi sui dubbi che spesso abbiamo e di cui parliamo tra noi qui nel forum. Chi meglio di un'esperta può chiarirci le idee e consigliarci? Quindi forza, non siate timide e lasciate qui sotto la vostra domanda! ![]() ![]() |
|
|
|
#3 |
|
nonostante io e lui facciamo l'amore da oltre 12 anni e quindi c'e' una certa complicità ed intimità, non riesco quasi mai ha raggiungere l'orgasmo vaginale durante il rapporto, ci sono riuscita pochissime volte ma non riesco a capire se dipende da me, da lui, da noi insieme o dalle situazioni di fretta ...
Raggiungo sempre l'orgasmo in ogni rapporto, procurato attraverso stimolazione diretta . Premetto il sesso è sempre "mordi e fuggi " ma a breve avremo la nostra casa , ho speranze una volta stabilita una certa tranquillità di provare ancora orgasmi vaginali? E poi , mi sono accorta che piu'' vado avanti negli anni piu' divento "veloce", prima ci mettevo piu' tempo per arrivare all'apice diciamo E' normale anche questo ? |
|
|
|
|
#5 |
|
Ciao!
Col mio nuovo ragazzo abbiamo avuto qualche problema nel fare l'amore perchè lui era amico del mio ex e quando abbiamo provato a fare l'amore si è bloccato perchè, ho scoperto poi, pensava a me quando lo facevo con l'ex.. finalmente dopo 3 mesi l'abbiamo fatto ma praticamente è durato pochissimo, qualche minuto perchè è venuto subito! Ma si è rieccitato dopo pochissimo e l'abbiamo fatto per più tempo anche se alla fine lui non è venuto più e abbiamo smesso perchè mi ero asciugata!! Cosa pensi di tutti questa faccenda?? Si tratta solo di prendere ""confidenza sessuale"?? Grazie! |
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Io ho la patata molto larga, come posso fare per restringerla un pò ?
Ho paura che il mio fidanzato alla lunga si stanchi e mi lasci per trovarsi una con la fi...ops...la patata più stretta. ![]() Ultima modifica di pollon84 : 03/02/2010 alle ore 18.08. |
|
|
|
|
#10 |
|
prova a fare il bide a 90°... cioè con l'acqua a 90, non proprio a pecora, è scomodo, a meno che il tuo bidè non sia sospeso in aria tipo mensola
|
|
|