|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Testuali parole del Bringipe: "Il GF 10 è Bringipe+Pitbull".
Vabbè, dico io, a parte l'evidente squallore dei personaggi in questione, ma a 'sta gente è mai venuto in mente che tra un paio di mesi il GF finirà e loro cadranno nel dimenticatoio più nero??? Oppure che prima o poi faranno un GF11 e di loro non ci ricorderemo altro che le figure di merda grazie alla Gialappa's?? Davvero, io ogni tanto sono tentata di prendere la TV e lanciarla giù dal 5 piano, ma ci troverei più soddisfazione ad andare in uno studio televisivo qualunque e dirgliene 4, visto che evidentemente non esiste una sola persona (critico tv, presentatore, ospite, concorrente del GF) in grado di dire le cose come stanno. Il trash è una cosa, ma questa è proprio LAMMERDA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
da uno che dice 'puLtropo'..che afferma di sapere l'inglese e poi non sa spiccicare na mezza parola,che dichiara di non aver mai tradito e poi esce fuori che s'è scopato mezza italie e mezza cecoslovacchia..non c'era che d' aspettarsi una cagata del genere!!!
A LAVORARE DEVE ANDARE..A LA-VO-RA-RE!!! Ultima modifica di lola : 07/02/2010 alle ore 23.19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ehehe ho appena scritto sulla bacheca di Signorini
![]() Chissà, si sa mai che legga!!! "Caro Alfonso, io ti stimo tanto e mi piaci moltissimo, ma al GF avete preso una piega orribile. Almeno non fatelo passare per reality, perché i video e gli interventi tuoi e della Marcuzzi sono palesemente rivolti a favorire quello o quell'altro (Veronica, Carmela, il troglodita Massimo e la capra ignorante George). Si tenta un processo a Mauro su basi inesistenti e con risultati grotteschi per chiunque abbia un po' di cervello per vedere le cose coi propri occhi e non con l'occhio della telecamera. Ahi, ahi, ahi " |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Citazione:
volesse il celo!!cmq hai detto cose sacrosante.sono perfettamente d'accordo! |
||
|
|
|
|
#7 |
|
AHAHAHAHAHAA
Confesso che sto iniziando a dire BUNDO anche io, cazzo! Lo facevo per scherzare col mio ragazzo, ma scherza scherza e passa l'angelo e dice amen, come direbbe mia mamma. E mo' scappa il PUNTO anche a me. BUNDO. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
ma tu ce l'hai fatta? Io mi stavo facendo la pennichella post pranzo e ho acceso la TV, ho seguito un po' della "lite" Massimo/Daniele.... Morale: mi è passato il sonno, ero a letto e mi torcevo le mani perché certe cose proprio non si possono sentire!! Per non parlare della D'Urso.. che, vabbè.... Stendiamo un velo! |
||
|
|
|
|
#10 | |
|
Citazione:
Si atteggia a romanaccia quando è napoletana più di me. Ogni volta che qualsiasi ospite dice qualunque cosa sbarra gli occhi e spalanca la bocca mano le avessero rivelato il 4° segreto di Fatima. Ha un'evidente macrostomia. Già il fatto che dia corda a quell'analfabeta di George mi sconfinfera, poi insiste con questo "confronto" tra Daniele lo sbruffoncello e Massimo ActionMan. Bah. La regina della domenica. MADDECHE?? ![]() |
||
|
|