Vecchio 07/10/2011, 12.06   #1
fuerteventura

fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti
Predefinito Paint your life

a chi piace?
a me molto anche se effettivamente a volte fanno progetti o assurdi o osceni.
qualcuno ha mai provato a realizzare qualcosa seguendo i loro consigli?

in una replica di due giorni fa hanno creato con dei tubi dei vasi pensili porta piantine da balcone. voglio provare...
Invia un messaggio privato a fuerteventura   Rispondi citando
Vecchio 07/10/2011, 12.16   #2
california_cosmo

california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti

Io lo guardo. Devo dire che quella donna ha tanta pazienza tipo quando ha fatto la parete tutta con rettangolini di colore diverso.
Fino ad ora non ho fatto nulla di quello che propone....ma io non ho quella pazienza!!!
Vecchio 07/10/2011, 12.26   #3
pinca8

pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti

lo vedo ogni tanto

fa cose apprezzabili come cose oscene

tipo il tavolo da pranzo dipinto di nero con ripiano rosa in pasta di qualcosa ruvido e con un vetro sopra...
Invia un messaggio privato a pinca8   Rispondi citando
Vecchio 07/10/2011, 12.29   #4
jane_eyre

jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti jane_eyre  al di sopra delle parti

a fare decoupage non ha colpa. Alcune cose sono davvero orrende altre passabili: il mobile con i "finti libri" sopra non era cos terribile.
Invia un messaggio privato a jane_eyre   Rispondi citando
Vecchio 07/10/2011, 12.30   #5
pinca8

pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti pinca8  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da jane_eyre Visualizza messaggio
a fare decoupage non ha colpa. Alcune cose sono davvero orrende altre passabili: il mobile con i "finti libri" sopra non era cos terribile.
va beh ma se ce li metti veri fai prima
Invia un messaggio privato a pinca8   Rispondi citando
Vecchio 07/10/2011, 12.38   #6
saretta87_cosmo1

saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti saretta87_cosmo1  al di sopra delle parti

A me urta i nervi quella tipa... ...boh, svampita?! XD non so, cmq non mi piace molto, cambio sempre canale e poi io ho la manualit di un elefante, penso che dalle mie mani non uscirebbe nulla di apprezzabile
Invia un messaggio privato a saretta87_cosmo1   Rispondi citando
Vecchio 08/10/2011, 10.27   #7
tulipunk

tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti tulipunk  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da fuerteventura Visualizza messaggio
a chi piace?
a me molto anche se effettivamente a volte fanno progetti o assurdi o osceni.
qualcuno ha mai provato a realizzare qualcosa seguendo i loro consigli?

in una replica di due giorni fa hanno creato con dei tubi dei vasi pensili porta piantine da balcone. voglio provare...
L'avevo vista la puntata che dici tu. quella dove usava i tubi arancioni?

Io tempo fa avevo visto una libreria fatta in mattoni colorati e ripiani argento.
Ecco... ho preso tutto l'occorrente. Tuuutto.
Ma mi devo ancora cimentare.
Invia un messaggio privato a tulipunk   Rispondi citando
Vecchio 08/10/2011, 11.46   #8
valepax83

valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti valepax83  al di sopra delle parti

No madonna, io quel programma non lo sopporto...ma dove l'hanno trovata la Giulienetti? Non sa proprio fare niente, imprecisa, c'ha la flemma quando parla...secondo me potrebbe condurlo chiunque quel programma!
Invia un messaggio privato a valepax83   Rispondi citando
Vecchio 08/10/2011, 12.36   #9
fuerteventura

fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti fuerteventura  al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da tulipunk Visualizza messaggio
L'avevo vista la puntata che dici tu. quella dove usava i tubi arancioni?

Io tempo fa avevo visto una libreria fatta in mattoni colorati e ripiani argento.
Ecco... ho preso tutto l'occorrente. Tuuutto.
Ma mi devo ancora cimentare.
si si si era quella!

poi mi sono innamorata del mobile che funge da divano, da libreria e pure da letto singolo... fatto con dei bancali fissati con dei chiodi, dipinti del colore che pi piace, e con un materasso foderato sopra!
Invia un messaggio privato a fuerteventura   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalit visualizzazione

Vai a...