|
|
#1 |
|
Tanto per parlare di cose così........
Mi capita di guardare la trasmissione quasi tutte le sere. Non capisco perchè fanno partecipare anche le straniere. Ma porca miseria striscia la notizia è una trasmissione italiana e prendiamo come veline due italiane. Più di una volta hanno passato il turno delle straniere che a mio parere non erano neanche niente di che....le altre ragazze italiane erano 100 volte meglio. Ho i miei dubbi sulla veridicità della scelta finale....e penso pure che questa volta la scelta sarà su due veline non italiane.
|
|
|
#2 | |
|
Citazione:
Ogni tanto me lo vedo anche io Veline. E la penso esattamente come te. |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Salve....cmq se noti bene abbiamo in tutte le trasmissioni italiane la presenza di qualche bella donnicciola straniera. ammesso e concesso che io non sia razzista, cmq reputo anche io che devono essere considerate molto di più le belle donne italiane rispetto a quelle straniere. Ma alla fine vi è da notare che in fondo queste trasmissioni sono tutte programmate a tavolino!
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
mmhhh...io credo che straniera o meno, se vive in Italia e ed è una bella ragazza ha tutto il diritto di partecipare a un programma televisivo. Non è la cittadinanza che deve dare più possibilitè di lavoro, in qualsiasi campo, anche quello televisivo. Allora la Hunziker o la Incontrada non sono abbastanza brave per stare in tv?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mmm..ci sono state anche le brasiliane...Tais o come cacchio si chiamava è stata un bel po', è andata via prima dell'altra solo perchè è rimasta incinta di Mamuccari (e poi vabbè è stata sostituita da un'altra brasiliana comunque)....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
c'era anche la russa....
|
|
|