/

Cosmopolitan

• SERVIZI MOBILE
  • COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Cinema e Tv
Ricarica questa pagina Veline
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 3 1 2 3 >

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/07/2012, 15.32   #1
california_cosmo

california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti california_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Tanto per parlare di cose così........
Mi capita di guardare la trasmissione quasi tutte le sere. Non capisco perchè fanno partecipare anche le straniere. Ma porca miseria striscia la notizia è una trasmissione italiana e prendiamo come veline due italiane.
Più di una volta hanno passato il turno delle straniere che a mio parere non erano neanche niente di che....le altre ragazze italiane erano 100 volte meglio.
Ho i miei dubbi sulla veridicità della scelta finale....e penso pure che questa volta la scelta sarà su due veline non italiane.
Invia un messaggio privato a california_cosmo
Trova altri messaggi di california_cosmo
Vecchio 16/07/2012, 16.03   #2
camilla89

camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti camilla89 è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da california_cosmo Visualizza messaggio
Tanto per parlare di cose così........
Mi capita di guardare la trasmissione quasi tutte le sere. Non capisco perchè fanno partecipare anche le straniere. Ma porca miseria striscia la notizia è una trasmissione italiana e prendiamo come veline due italiane.
Più di una volta hanno passato il turno delle straniere che a mio parere non erano neanche niente di che....le altre ragazze italiane erano 100 volte meglio.
Ho i miei dubbi sulla veridicità della scelta finale....e penso pure che questa volta la scelta sarà su due veline non italiane.

Ogni tanto me lo vedo anche io Veline.
E la penso esattamente come te.
Invia un messaggio privato a camilla89   Rispondi citando
camilla89
Invia un messaggio privato a camilla89
Trova altri messaggi di camilla89
Vecchio 22/07/2012, 15.21   #3
morphine94

morphine94 è una cosmogirl
Predefinito Veline

Salve....cmq se noti bene abbiamo in tutte le trasmissioni italiane la presenza di qualche bella donnicciola straniera. ammesso e concesso che io non sia razzista, cmq reputo anche io che devono essere considerate molto di più le belle donne italiane rispetto a quelle straniere. Ma alla fine vi è da notare che in fondo queste trasmissioni sono tutte programmate a tavolino!
Invia un messaggio privato a morphine94   Rispondi citando
morphine94
Invia un messaggio privato a morphine94
Trova altri messaggi di morphine94
Vecchio 24/07/2012, 16.24   #4
seffy83

seffy83 è una cosmogirl
Predefinito Veline

mmhhh...io credo che straniera o meno, se vive in Italia e ed è una bella ragazza ha tutto il diritto di partecipare a un programma televisivo. Non è la cittadinanza che deve dare più possibilitè di lavoro, in qualsiasi campo, anche quello televisivo. Allora la Hunziker o la Incontrada non sono abbastanza brave per stare in tv?
Invia un messaggio privato a seffy83   Rispondi citando
seffy83
Invia un messaggio privato a seffy83
Trova altri messaggi di seffy83
Vecchio 24/07/2012, 18.23   #5
patri81_cosmo

patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti patri81_cosmo è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Io quoto x le veline italiane ...dai che centrano le altre??
Invia un messaggio privato a patri81_cosmo   Rispondi citando
patri81_cosmo
Invia un messaggio privato a patri81_cosmo
Trova altri messaggi di patri81_cosmo
Vecchio 25/07/2012, 09.59   #6
anaba

anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti anaba è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

ma le veline sono sempre state italiane, credo una sola era straniera ed è sparita subito...
Invia un messaggio privato a anaba   Rispondi citando
anaba
Invia un messaggio privato a anaba
Trova altri messaggi di anaba
Vecchio 25/07/2012, 10.00   #7
fedethebest

fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da anaba Visualizza messaggio
ma le veline sono sempre state italiane, credo una sola era straniera ed è sparita subito...
Mmm..ci sono state anche le brasiliane...Tais o come cacchio si chiamava è stata un bel po', è andata via prima dell'altra solo perchè è rimasta incinta di Mamuccari (e poi vabbè è stata sostituita da un'altra brasiliana comunque)....
Invia un messaggio privato a fedethebest   Rispondi citando
fedethebest
Invia un messaggio privato a fedethebest
Trova altri messaggi di fedethebest
Vecchio 25/07/2012, 10.17   #8
maggiemalone

maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti maggiemalone è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da fedethebest Visualizza messaggio
Mmm..ci sono state anche le brasiliane...Tais o come cacchio si chiamava è stata un bel po', è andata via prima dell'altra solo perchè è rimasta incinta di Mamuccari (e poi vabbè è stata sostituita da un'altra brasiliana comunque)....
c'era anche la russa....
Invia un messaggio privato a maggiemalone   Rispondi citando
maggiemalone
Invia un messaggio privato a maggiemalone
Trova altri messaggi di maggiemalone
Vecchio 25/07/2012, 10.19   #9
fedethebest

fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti fedethebest è al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da maggiemalone Visualizza messaggio
c'era anche la russa....
Infatti me ne ricordavo qualcunaltra...
Invia un messaggio privato a fedethebest   Rispondi citando
fedethebest
Invia un messaggio privato a fedethebest
Trova altri messaggi di fedethebest
Vecchio 25/07/2012, 14.22   #10
fairyginny

fairyginny è una cosmogirl