Vecchio 16/07/2012, 16.32   #1
california_cosmo

california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti california_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Tanto per parlare di cose cos........
Mi capita di guardare la trasmissione quasi tutte le sere. Non capisco perch fanno partecipare anche le straniere. Ma porca miseria striscia la notizia una trasmissione italiana e prendiamo come veline due italiane.
Pi di una volta hanno passato il turno delle straniere che a mio parere non erano neanche niente di che....le altre ragazze italiane erano 100 volte meglio.
Ho i miei dubbi sulla veridicit della scelta finale....e penso pure che questa volta la scelta sar su due veline non italiane.
Vecchio 16/07/2012, 17.03   #2
camilla89

camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti camilla89  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da california_cosmo Visualizza messaggio
Tanto per parlare di cose cos........
Mi capita di guardare la trasmissione quasi tutte le sere. Non capisco perch fanno partecipare anche le straniere. Ma porca miseria striscia la notizia una trasmissione italiana e prendiamo come veline due italiane.
Pi di una volta hanno passato il turno delle straniere che a mio parere non erano neanche niente di che....le altre ragazze italiane erano 100 volte meglio.
Ho i miei dubbi sulla veridicit della scelta finale....e penso pure che questa volta la scelta sar su due veline non italiane.

Ogni tanto me lo vedo anche io Veline.
E la penso esattamente come te.
Invia un messaggio privato a camilla89   Rispondi citando
Vecchio 22/07/2012, 16.21   #3
morphine94

morphine94  una cosmogirl
Predefinito Veline

Salve....cmq se noti bene abbiamo in tutte le trasmissioni italiane la presenza di qualche bella donnicciola straniera. ammesso e concesso che io non sia razzista, cmq reputo anche io che devono essere considerate molto di pi le belle donne italiane rispetto a quelle straniere. Ma alla fine vi da notare che in fondo queste trasmissioni sono tutte programmate a tavolino!
Invia un messaggio privato a morphine94   Rispondi citando
Vecchio 24/07/2012, 17.24   #4
seffy83

seffy83  una cosmogirl
Predefinito Veline

mmhhh...io credo che straniera o meno, se vive in Italia e ed una bella ragazza ha tutto il diritto di partecipare a un programma televisivo. Non la cittadinanza che deve dare pi possibilit di lavoro, in qualsiasi campo, anche quello televisivo. Allora la Hunziker o la Incontrada non sono abbastanza brave per stare in tv?
Invia un messaggio privato a seffy83   Rispondi citando
Vecchio 24/07/2012, 19.23   #5
patri81_cosmo

patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti patri81_cosmo  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Io quoto x le veline italiane ...dai che centrano le altre??
Invia un messaggio privato a patri81_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 25/07/2012, 10.59   #6
anaba

anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti anaba  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

ma le veline sono sempre state italiane, credo una sola era straniera ed sparita subito...
Invia un messaggio privato a anaba   Rispondi citando
Vecchio 25/07/2012, 11.00   #7
fedethebest

fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da anaba Visualizza messaggio
ma le veline sono sempre state italiane, credo una sola era straniera ed sparita subito...
Mmm..ci sono state anche le brasiliane...Tais o come cacchio si chiamava stata un bel po', andata via prima dell'altra solo perch rimasta incinta di Mamuccari (e poi vabb stata sostituita da un'altra brasiliana comunque)....
Invia un messaggio privato a fedethebest   Rispondi citando
Vecchio 25/07/2012, 11.17   #8
maggiemalone

maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti maggiemalone  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da fedethebest Visualizza messaggio
Mmm..ci sono state anche le brasiliane...Tais o come cacchio si chiamava stata un bel po', andata via prima dell'altra solo perch rimasta incinta di Mamuccari (e poi vabb stata sostituita da un'altra brasiliana comunque)....
c'era anche la russa....
Invia un messaggio privato a maggiemalone   Rispondi citando
Vecchio 25/07/2012, 11.19   #9
fedethebest

fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti fedethebest  al di sopra delle parti
Predefinito Veline

Citazione:
Originalmente inviato da maggiemalone Visualizza messaggio
c'era anche la russa....
Infatti me ne ricordavo qualcunaltra...
Invia un messaggio privato a fedethebest   Rispondi citando
Vecchio 25/07/2012, 15.22   #10
fairyginny

fairyginny  una cosmogirl
Predefinito Veline

sono un p odiose
Invia un messaggio privato a fairyginny   Rispondi citando