Vecchio 18/02/2009, 12.52   #1
amour

amour Ŕ una cosmogirl molto apprezzata
Predefinito nella sacher va il lievito?

ragazze ho provato a farla con una ricetta trovata in un vecchio ricettario ma Ŕ venuta un schifooo..veramente ..e in quella ricetta nn c era scritto di mttere l lievito..infatti Ŕ rimasta bassissima..uffi
Invia un messaggio privato a amour   Rispondi citando
Vecchio 18/02/2009, 13.37   #2
Vale_P

Predefinito se non ci metti il lievito

alla fine Ŕ come se mangiassi un freesbee... Ovvio che ci va il lievito! Il mio trucco Ŕ: usa sempre la stessa base e poi farcisci diversamente..alla fine la torta Ŕ sempre quella e fai sempre bella figura! Io ad esempio per fare la sacher (anche se non Ŕ la vera sacher ma alla fine la mangian tutti lo stesso e nessuno si Ŕ mai lamentato) faccio la classica torta margherita e ci aggiungo il cacao all'impasto. Poi faccio scaldare la marmellata (una qualsiasi che ho a casa, recentemente ho sperimentato quella ai frutti di bosco perchŔ l'albicocca l'avevo finita), taglio a metÓ la torta e ci spalmo la marmellata. Rimetto "il coperchio", spalmo una cucchiaiata di marmellata anche sopra e poi gi¨ di glassa (che acquisto giÓ pronta perchŔ non so farla)...poi lascio raffreddare.... In genere la faccio un giorno per l'altro. E vien buonissima perchŔ tra la crosticina di glassa e la torta c'Ŕ il mini-strato di marmellata. E tutti se la slurpano lo stesso, anche se non Ŕ la vera sacher!!!
Vecchio 18/02/2009, 13.53   #3
amour

amour Ŕ una cosmogirl molto apprezzata
Predefinito grazie vale

ecco perche faceva schifo......domani prova a farla e ti diro..grazie mille buona giornata smak
Invia un messaggio privato a amour   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...