|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mi ispiro al thread di Musa per fare una domanda che anche io ho un po' a cuore... c'è un'utente di cui vi chiedete "ma dov'è finita???"
Io è un po' di mesi che mi chiedo (per le veterane) dove sia finita Cucciolotta. Scriveva 3-4 anni fa, più per rispondere ai thread degli altri che per aprirne di suoi. Dottoranda in matematica a Bari. Avevo anche il suo contatto msn, ci parlavamo anche parecchio, ma è sparita da un paio d'anni anche da lì. Di punto in bianco. ...nessuno sa dov'è? ...e nessuna si chiede dove sia l'utente X? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ma non è saltata fuori nella discussione di Sgaia di questo weekend?
![]() Mo vado a vedere.. http://forum.cosmopolitan.it/dillo-a...7/#post9281766 4 messaggio! Non è lei? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Citazione:
AMMAPPALA è vero!!! Capricorn ti adoro!! ![]() Sto guardando anche che scrive, di tanto in tanto... pensa te!! Si vede che non l'ho più incrociata in tutti questi anni! Pazzesco! |
||
|
|
|
|
#7 |
|
Sì cucciolotta è ricomparsa solo in quel thread, credo... In effetti mi ha fatto un po' strano perché prima era abbastanza attiva e molto benvoluta, dico, torni dopo anni e non fai nemmeno un saluto?
Boh poi magari può essere che non gliene freghi di salutare ![]() In ogni caso anche io noto parecchio la sua mancanza. Poi mi accorgo che manca Lilith, Mgabriella (ha scritto per poco però mi piaceva tanto), pink30, e ora non me ne sovvengono più ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
![]() |
||
|
|