Cosmopolitan

• COMMUNITY
  • MODA
  • BEAUTY
  • SEX&LOVE
  • FOR YOU
  • TIME OUT
  • OROSCOPO
  • TROVATUTTO
  • Login/Registrati
  • Trova l'amore
  • Login/Registrati

Feed

Torna indietro   Forum.Cosmopolitan.it > Dillo a Cosmo
Ricarica questa pagina AAA cercasi utente scomparsa
Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi
Pag 1 di 20 1 2 3 11 > Ultima »

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08/02/2010, 22.31   #1
jaz.

Karma: 499370 jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti
Predefinito AAA cercasi utente scomparsa

Mi ispiro al thread di Musa per fare una domanda che anche io ho un po' a cuore... c'è un'utente di cui vi chiedete "ma dov'è finita???"

Io è un po' di mesi che mi chiedo (per le veterane) dove sia finita Cucciolotta. Scriveva 3-4 anni fa, più per rispondere ai thread degli altri che per aprirne di suoi. Dottoranda in matematica a Bari. Avevo anche il suo contatto msn, ci parlavamo anche parecchio, ma è sparita da un paio d'anni anche da lì.

Di punto in bianco.

...nessuno sa dov'è?

...e nessuna si chiede dove sia l'utente X?
Invia un messaggio privato a jaz.   Rispondi citando
jaz.
Invia un messaggio privato a jaz.
Trova altri messaggi di jaz.
Vecchio 08/02/2010, 22.33   #2
capricorn84

Karma: 540554 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti

Ma non è saltata fuori nella discussione di Sgaia di questo weekend?

Mo vado a vedere..

http://forum.cosmopolitan.it/dillo-a...7/#post9281766 4 messaggio! Non è lei?
Invia un messaggio privato a capricorn84   Rispondi citando
capricorn84
Invia un messaggio privato a capricorn84
Trova altri messaggi di capricorn84
Vecchio 08/02/2010, 22.35   #3
jaz.

Karma: 499370 jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti jaz. è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da capricorn84 Visualizza messaggio
Ma non è saltata fuori nella discussione di Sgaia di questo weekend?

Mo vado a vedere..
davvero???? io mi perdo nelle pagine di insulti... ci rinuncio a leggermele tutte

sarebbe la prima volta in tanti anni...
jaz.
Vecchio 08/02/2010, 22.38   #4
capricorn84

Karma: 540554 capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti capricorn84 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da jaz. Visualizza messaggio
davvero???? io mi perdo nelle pagine di insulti... ci rinuncio a leggermele tutte

sarebbe la prima volta in tanti anni...
naaaa, è che quando ho aperto la discussione sabato ho visto il suo messaggio e me lo ricordavo!
capricorn84
Vecchio 08/02/2010, 22.38   #5
jaz.

Citazione:
Originalmente inviato da capricorn84 Visualizza messaggio

http://forum.cosmopolitan.it/dillo-a...7/#post9281766 4 messaggio! Non è lei?

AMMAPPALA è vero!!!

Capricorn ti adoro!!

Sto guardando anche che scrive, di tanto in tanto... pensa te!! Si vede che non l'ho più incrociata in tutti questi anni! Pazzesco!
jaz.
Vecchio 08/02/2010, 22.39   #6
futura.

Karma: 83030 futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti futura. è al di sopra delle parti

anche toujour è scomparsa....
Invia un messaggio privato a futura.   Rispondi citando
futura.
Invia un messaggio privato a futura.
Trova altri messaggi di futura.
Vecchio 08/02/2010, 22.39   #7
laura_laura

Karma: 547081 laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti

Sì cucciolotta è ricomparsa solo in quel thread, credo... In effetti mi ha fatto un po' strano perché prima era abbastanza attiva e molto benvoluta, dico, torni dopo anni e non fai nemmeno un saluto?

Boh poi magari può essere che non gliene freghi di salutare

In ogni caso anche io noto parecchio la sua mancanza.

Poi mi accorgo che manca Lilith, Mgabriella (ha scritto per poco però mi piaceva tanto), pink30, e ora non me ne sovvengono più
Invia un messaggio privato a laura_laura   Rispondi citando
laura_laura
Invia un messaggio privato a laura_laura
Trova altri messaggi di laura_laura
Vecchio 08/02/2010, 22.40   #8
laura_laura

Karma: 547081 laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti laura_laura è al di sopra delle parti

E' vero Toujours..... Cacchio questa è una perdita enorme, mi piaceva un sacco!!!!!!
Invia un messaggio privato a laura_laura   Rispondi citando
laura_laura
Invia un messaggio privato a laura_laura
Trova altri messaggi di laura_laura
Vecchio 08/02/2010, 22.41   #9
jaz.

Citazione:
Originalmente inviato da laura_laura Visualizza messaggio
Sì cucciolotta è ricomparsa solo in quel thread, credo... In effetti mi ha fatto un po' strano perché prima era abbastanza attiva e molto benvoluta, dico, torni dopo anni e non fai nemmeno un saluto?

Boh poi magari può essere che non gliene freghi di salutare

In ogni caso anche io noto parecchio la sua mancanza.

Poi mi accorgo che manca Lilith, Mgabriella (ha scritto per poco però mi piaceva tanto), pink30, e ora non me ne sovvengono più
Laura_Laura, speravo entrassi in questo thread!!
jaz.
Vecchio 08/02/2010, 22.41   #10
capricorn84

Citazione:
Originalmente inviato da futura. Visualizza messaggio
anche toujour è scomparsa....
Vero!

Citazione:
Originalmente inviato da laura_laura Visualizza messaggio
Gabri, torna che ci manchi!!!

Anche Perlanera latita da taaaaaaaaaaaaaaaanto!
capricorn84
Rispondi
Pag 1 di 20 1 2 3 11 > Ultima »

« Discussione precedente | Nuova discussione »
Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile
Invia questa pagina via e-mail Invia questa pagina via e-mail
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata