Vecchio 21/08/2009, 13.04   #1
rosylyna

rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti rosylyna è al di sopra delle parti
Predefinito Consiglio regalo bimba

Ciao!

Vi scrivo per chiedervi consiglio per un regalo di compleanno per una bimba che compie 6 anni. Vorrei qualcosa di originale, non il solito giocattolo inutile.

Avete idee?
Invia un messaggio privato a rosylyna   Rispondi citando
Vecchio 21/08/2009, 13.10   #2
alessia7681

alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti alessia7681 è al di sopra delle parti

vorresti orientarti sul genere abbigliamento??? o qualcosa per l'arredamento della cameretta??? Dalle mie parti c'è lo store di Hello Kitty, che mia figlia adora, dove trovi di tutto di più, dalla abat-jour ai cuscini, dagli asciugamani al completo letto, il telefono, il mouse, il divanetto... nonchè tutta la linea abbigliamento. Se alla bimba piace, penso sia il top!
Invia un messaggio privato a alessia7681   Rispondi citando
Vecchio 21/08/2009, 13.31   #3
ladyinblack29

ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti ladyinblack29 è al di sopra delle parti

Citazione:
Originalmente inviato da rosylyna Visualizza messaggio
Ciao!

Vi scrivo per chiedervi consiglio per un regalo di compleanno per una bimba che compie 6 anni. Vorrei qualcosa di originale, non il solito giocattolo inutile.

Avete idee?
Perchè non qualcosa di abbigliamento? E' sicuramente una delle cose più utili visto quanto crescono i bambini fino ad una certa età ed hanno sempre bisogno di qualcosa di nuovo! Magari qualcosa di sfizioso! In giro ci sono un sacco di negozietti da bambini dove trovi cose davvero da signorine.
Magari un jeans attillato con un top o una camiciettina...
Invia un messaggio privato a ladyinblack29   Rispondi citando
Vecchio 21/08/2009, 14.11   #4
nana0
Banned

nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti nana0 è al di sopra delle parti

se hai a disposizione poco budget ti consiglio di andare da h&m reparto bambini... potresti prendere qualche magliettina e un jeans, un cerchietto e dei fermagli x i codini, riesci a cavartela anche con meno di venti euro
Vecchio 21/08/2009, 14.32   #5
kitty83_cosmo

kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti kitty83_cosmo è al di sopra delle parti

Secondo me se regali abbigliamento a 1 bambina di 6 anni non lo apprezza nemmeno..così piccoli apprezzano di più qualcosa con cui giocare..sono stata qualche settimana fa al compleanno della figlia di 1 amico,8 anni..tutti gli hano regalato vestiti,lei li guardava,ringraziava,ma si vedeva che non era entusiasta,io le ho preso 1 confezione della clementoni x creare i gioielli delle Winks,ne andava matta,si è messa subito a fare i braccialetti con le sue amichette..
puoi farti 1 giro in 1 negozio di giocattoli grande,tipo Toys..sicuro trovi qualcosa di adatto..i vestiti lascia che glieli compri sua madre..almeno,io la penso così..
Invia un messaggio privato a kitty83_cosmo   Rispondi citando
Vecchio 21/08/2009, 15.30   #6
kristal84

Citazione:
Originalmente inviato da alys76 Visualizza messaggio
vorresti orientarti sul genere abbigliamento??? o qualcosa per l'arredamento della cameretta??? Dalle mie parti c'è lo store di Hello Kitty, che mia figlia adora, dove trovi di tutto di più, dalla abat-jour ai cuscini, dagli asciugamani al completo letto, il telefono, il mouse, il divanetto... nonchè tutta la linea abbigliamento. Se alla bimba piace, penso sia il top!
Che bella Hello Kitty!!! Piace un sacco anche a me che ho 25 anni
Anteprime immagini allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: hello kitty 2.jpg‎
Visite: 174
Dimensione:  101,1 KB
ID: 911  
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione