Vecchio 18/09/2006, 15.01   #1
sallypjer

sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti sallypjer Ŕ al di sopra delle parti
Predefinito Cosa regalare per le nozze d'oro?

Tra due settimane i miei prozii festeggiano le nozze d'oro e non so cosa regalargli. Avete qualche consiglio? So che in teoria dovrei prendere qualcosa d'oro, ma mi sembra banale e poi non vorrei spendere troppo. D'altra parte sono invitata a pranzo al ristorante, perci˛ non posso nemmeno cavarmela con poco, tipo fiori. Cosa mi suggerite? :)
Invia un messaggio privato a sallypjer   Rispondi citando
Vecchio 18/09/2006, 16.38   #2
manu75

Predefinito Ieri

Ciao cara, sono stata ieri ad un pranzo di nozze d'oro. Gli zii del mio fidanzato. Dipende quanto vuoi spendere??!!! Noi (io, fidanzato, sua sorella, marito, suoi genitori) gli abbiamo regalato un quadro in argento rappresentante il Tondo Doni, con cornice in legno antichizzata dorata. Costo 250.00. Ma appunto dipende da quanto tu voglia spendere e quanti siete a fare il regalo?? A dimenticavo Ŕ piaciuto tantissimo.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ visualizzazione

Vai a...